CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    buongiorno ragazzi , primo post su questo forum , complimenti per la rom , lollipop è davvero magnifico , detto questo pero mi tocca andare sulla bluemack 2000 kitkat per due grandi motivi:

    1) in due ore di uso non uso la batteria dal 54 è scesa al 8%
    2) mancano i gruppi nel dialer , non è una richiesta da viziato come quando 20 anni avevo il "gruppo gnocche" e mandavo lo stesso sms a tutte la sera , ma ora ho 40 agenti sotto di me e per lavoro i gruppi mi servono davvero molto , ovvio che posso installare un dialer che li abbia ma la cosa sarebbe storpia e comunque la batteria che va giu cosi di brutto non è affatto normale , peccato perchè mi piace davvero tutto di lollipop
    Hai fatto modifiche dopo il flash? Cosa hai installato? Vai in Impostazioni -> batteria e scorri l'elenco sotto il grafico per capire se hai qualche app ke é palesemente responsabile del "danno energetico"..
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    uso le stesse app che usavo prima con la stock , true caller e call record in piu delle solite ma non mi dava tutti questi problemi e comunque il problema dei gruppi per me è snervante , sto tutto il giorno nel gruppo agenti per chiamarli , non posso usare app di terzi , aspetto che la cosa si risolva e poi torno al volo su lollipop , vero che è una gran figata ma usando il telefono per lavoro deve essere anche performante e non avere buchi

  4. #313
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    uso le stesse app che usavo prima con la stock , true caller e call record in piu delle solite ma non mi dava tutti questi problemi e comunque il problema dei gruppi per me è snervante , sto tutto il giorno nel gruppo agenti per chiamarli , non posso usare app di terzi , aspetto che la cosa si risolva e poi torno al volo su lollipop , vero che è una gran figata ma usando il telefono per lavoro deve essere anche performante e non avere buchi
    Sono pienamente d'accordo con te. Tra l'altro anch'io sto avendo un po di perplessità sulla batteria.. non scende del 40% in 2 ore... ma comunque non dura come sulla vecchia ROM che avevo su e nemmeno come durava sulla stock! Poi ho già fatto presente la mancanza di un tasto unico per killare contemporaneamente tutte le app recenti.. si è costretti a chiuderle una per volta
    Bisogna tener presente che appunto c'è chi usa il PDA per lavoro come noi.. e anche un piccolo bug può fare la differenza!
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  5. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    gia , poi se sbloccavo il telefono dal lock screen mi riapriva il telefono come era prima , cioè se prima ero su un app o sul dialer non mi riportava in home ma alla app o il dialer.
    altra cosa , carino il multitasking ma non mi è simpatico l'accesso dal doppio tap sul tasto fisico , preferivo tenere cliccato il tasto indietro va molto piu veloce ed è affidabile senza andare contro a repentine attivazioni di google now

  6. #315
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Strana sta cosa del LockScreen.. a me non lo fa! Se sono su WhatsApp e disattivo lo schermo col tasto power alla riattivazione mi trovo sempre sulla discussione di WhatsApp che stavo visualizzando prima del BloccoSchermo... stessa cosa con Gmail... idem con le Impostazioni etc... avrai sicuramente qualche tweak attiva e non te ne sei accorto.

    Per il TaskMgr delle App recenti non posso che darti ragione! Sto odiando sta cosa del doppio click.. all'inizio era simpatica ma poi nella vita di tutti i giorni non è il massimo.. è scomoda con i guanti e prima di azzeccare il TaskMgr devi passare minimo 2 volte per GoogleNow.. Io personalmente preferisco il LongPress sul tasto Home.. che è lo stesso del tasto indietro ma utilizzabile anche con i guanti..!
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  7. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    81

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    niente idem con la mack20000 la batteria stenta veramente ...ci deve essere qualcosa dove sbaglio io Screenshot_2015-02-11-13-12-11.jpg

  8. #317
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da edge74lu Visualizza il messaggio
    niente idem con la mack20000 la batteria stenta veramente ...ci deve essere qualcosa dove sbaglio io Screenshot_2015-02-11-13-12-11.jpg
    Lo screen fa riferimento alla blumak tw, non a questa gpe
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  9. #318
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problema con la rom, ho rifatto la procedura di installazione e ora purtroppo la batteria non mi dura più tutta la giornata come prima ma non arrivo al tardo pomeriggio. Avete riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  10. #319
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luppi82 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema con la rom, ho rifatto la procedura di installazione e ora purtroppo la batteria non mi dura più tutta la giornata come prima ma non arrivo al tardo pomeriggio. Avete riscontrato questo problema?

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Confermo ragazzi... anche io la stessa situazione!!!
    La cosa strana è che oltre ad esserci due volte il Sistema Android (Operativo e non.. e non so dire se debba essere effettivamente così o meno) lo stesso Sistema Android consuma una cifra in più rispeto allo schermo! o_0 La cosa è alquanto sospetta... ne ho viste di ROM Custom ma nessuna aveva qualcosa che consumasse più dello schermo! o_0
    Ditemi voi se è normale...
    PS: le 19 ore di cui al 1° screen sono una bufala...la batteria è durata altre 4 ore poi è morto!!!

    2015_02_11_11.31.24.jpg2015_02_11_11.33.26.jpg2015_02_11_11.34.01.jpg
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  11. #320
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me all'inizio mi durava più di un giorno ma poi ha iniziato a calare fino ad adesso che anche non usandolo cala a vista d'occhio.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

Pagina 32 di 38 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy