CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Il fatto di avere 2 voci sistema operativo Android è normale. Averle sopra lo schermo vuol dire che c'è qualche app, widget o processo che vi procura un consumo eccessivo di batteria. Tipo servizi che sfruttano la geolocalizzazione, se non la usate spegnete la sincronia anche per esempio. Dopo ovvio che i consumi non saranno mai a livello delle rom tw based, però io arrivavo sempre tranquillo fino a tarda sera staccandolo la mattina alle 8.30 circa
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  2.  
  3. #322
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    ...spegnete la sincronia anche per esempio...
    Cosa intendi per "sincroina"? parli del tasto rapido in tendina alla status bar? Ma quello non disattiva poi la sincronizzazione di contatti, agenda, g+ etc? Poi non so se influisce su altre app tipo email, fb, whatsapp etc...
    Per la geolocalizzazione l'ho già messa su "power save"...
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, sembra che non abbia più il problema della batteria, ora ho ancora il 60%di carica nonostante lo ho staccato dalla carica alle 6 di questa mattina.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  5. #324
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao bluflight13, innanzitutto grazie per la tua rom. Volevo esporti un problema della fotocamera (di tutte, non una nello specifico). Su tutte le AOSP (la tua GPE, ma anche con la CM12, CM11, ecc) i video vengono registrati a 16.6 fps in condizioni di scarsa luminosità.
    Su KK e JellyBean c'era una camera sviluppata da un utente su xda che permetteva di registrare a 30fps in tutte le condizioni, purtroppo con Lollipop non funziona.
    Qui ci sono i sorgenti su github, c'è qualche possibilità di vederla integrata con la tua rom? Ti ringrazio ancora.
    https://github.com/M132/camera-mod

  6. #325
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    @bluflight13 potresti mettere qualche screen della tua giornata tipo in cui si veda la schermata principale della batteria con le varie voci con percentuali, poi quella del grafico in cui si vede quanto sei stato connesso in wifi e rete mobile e quella con le ore di schermo?
    cosi' giusto per controllarle con le mie..

  7. #326
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da babbione15 Visualizza il messaggio
    Ciao bluflight13, innanzitutto grazie per la tua rom. Volevo esporti un problema della fotocamera (di tutte, non una nello specifico). Su tutte le AOSP (la tua GPE, ma anche con la CM12, CM11, ecc) i video vengono registrati a 16.6 fps in condizioni di scarsa luminosità.
    Su KK e JellyBean c'era una camera sviluppata da un utente su xda che permetteva di registrare a 30fps in tutte le condizioni, purtroppo con Lollipop non funziona.
    Qui ci sono i sorgenti su github, c'è qualche possibilità di vederla integrata con la tua rom? Ti ringrazio ancora.
    https://github.com/M132/camera-mod
    non ho idea di come si faccia, mi spiace

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    @bluflight13 potresti mettere qualche screen della tua giornata tipo in cui si veda la schermata principale della batteria con le varie voci con percentuali, poi quella del grafico in cui si vede quanto sei stato connesso in wifi e rete mobile e quella con le ore di schermo?
    cosi' giusto per controllarle con le mie..
    non ho screen salvati e non ho su la rom adesso. Facevo comuqnue, staccato la mattina alle 8.30 arrivavo alle 11 col 30% rimanente circa
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #327
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ma con quante ore di screen on? E lo usavi per la maggiore in WiFi o rete mobile?
    Comunque ho rimesso già la blumak 7.1

  9. #328
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gulp Visualizza il messaggio
    Ma con quante ore di screen on? E lo usavi per la maggiore in WiFi o rete mobile?
    Comunque ho rimesso già la blumak 7.1
    poco meno di 3 ore, la maggior parte in connessione dati. Sappiamo bene poi che ovviamente una aosp/gpe tende a consumare di più di una stock tw
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #329
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    718
    Smartphone
    Galaxy s4 - Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Allora sono totalmente fuori, io solo su rete mobile senza WiFi perché uso s4 quando vado al lavoro, faccio circa un ora e mezza e a sera non ci arrivavo nemmeno.

  11. #330
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    175

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao @bluflight13, ho installato questa ROM su una LDU di S4. Alla prima accensione tutto ok, mi sono impostato le mie cose e fine.
    L'ho spento.
    Il gg dopo l'ho riacceso e adesso resta acceso 10 secondi e poi va in freeze e si riavvia. Tutto così.
    Ho provato a resettare tutto e a reinstallare tutto ma nada, fa semre sto giochetto del freeze e riavvio dopo pochi secondi di display acceso.

    Secondo te cosa può essere?

    Grazie e complimenti!

    EDIT: il FW precedente che usavo, avevo flashato l'Adams Kernell, perchè stabilizzava il tutto. Non so se dipenda da quello, anche perchè da quel che ho capito si flasha cmq un Kernel nuovo installando sta ROM, corretto?
    Ultima modifica di iorya984; 17-02-15 alle 17:14

  12. Il seguente Utente ha ringraziato iorya984 per il post:

    bluflight13 (17-02-15)

Pagina 33 di 38 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy