CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora
    ho installato da poco questa rom
    direi tutto bene , va alla grande ma ho qualche domandina

    mi sono trovato un icona della batteria proprio brutta, ho visto che nelle impostazioni blumak c'è 3mint battery, provo ad entrare li per modificarla ma appena apre l'app mi dice che l'applicazione è "out of date" e si chiude... come posso fare? specialmente a mettere l'icona della batteria standard

    Altra domanda, può essere che non trovo la gallery? se vado nel drawer non trovo nessuna gallery!!! la fotocamera funziona bene, dopo che faccio la foto faccio un swipe a destra e mi fa vedere l'ultima foto, ma la gallery proprio non riesco a trovarla! consigli? (avrei anche necessità di salvare le foto su sd, si può fare)

    altra cosa, nella philz non ho trovato l'opzione per formattare l'sd interna e quindi mi trovo tutta la sozzura del vecchio firmware che fare?

    grazie per le risposte

  2.  
  3. #362
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    Allora
    ho installato da poco questa rom
    direi tutto bene , va alla grande ma ho qualche domandina

    mi sono trovato un icona della batteria proprio brutta, ho visto che nelle impostazioni blumak c'è 3mint battery, provo ad entrare li per modificarla ma appena apre l'app mi dice che l'applicazione è "out of date" e si chiude... come posso fare? specialmente a mettere l'icona della batteria standard

    Altra domanda, può essere che non trovo la gallery? se vado nel drawer non trovo nessuna gallery!!! la fotocamera funziona bene, dopo che faccio la foto faccio un swipe a destra e mi fa vedere l'ultima foto, ma la gallery proprio non riesco a trovarla! consigli? (avrei anche necessità di salvare le foto su sd, si può fare)

    altra cosa, nella philz non ho trovato l'opzione per formattare l'sd interna e quindi mi trovo tutta la sozzura del vecchio firmware che fare?

    grazie per le risposte
    Su impostazioni > blumak menu > updateme trovi la gallery opo da flashare

    * Aggiunto su impostazioni > dispositivo > BluMak menù > updateme > mod/fix > Fix 3minit
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. #363
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per le risposte. Quindi non esiste una galleria di Google?
    Invece per quanto riguarda la Phil?
    Grazie ancora

  5. #364
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    Grazie mille per le risposte. Quindi non esiste una galleria di Google?
    Invece per quanto riguarda la Phil?
    Grazie ancora
    Trovi foto di base. Per la philz il format sdcard dovrebbe essere dentro mount
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  6. #365
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ok messa sia fotocamera opo che la gallery
    Domanda, forsr stupida, ma è possibile mettere altre gallery, tipo quella Samsung? Che devo dire mi ci trovavo bene
    Grazie per le risposte

  7. #366
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    Ok messa sia fotocamera opo che la gallery
    Domanda, forsr stupida, ma è possibile mettere altre gallery, tipo quella Samsung? Che devo dire mi ci trovavo bene
    Grazie per le risposte
    La samsung stock non funziona qui. Puoi scaricarne dal playstore, come quickpic per esempio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  8. #367
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Sto guardando Quickpick! Molto molto meglio. Ma quella opo la posso cancellare?
    Grazie mille dei consigli

  9. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    319
    Smartphone
    Galaxy S

    Ringraziamenti
    138
    Ringraziato 47 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Ragazzi come mai il tasto back fa tornare indietro di 2 menù?
    Vedo ad esempio in tapatalk e altre app che si comportano in questo modo.
    Qualche idea?

  10. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Allora innanzitutto i miei complimenti , mi sto trovando da DIO , la rom funziona perfettamente, e la batteria mi dura un secolo , veramente tutto ben fatto

    2 domande semplici, ho messo QuickPic che preferisco di gran lunga alla galleria OPO, come faccio a cancellarla?
    Ho notato un piccolo bug, se con la fotocamera OPO si fa la foto "panormaica" la fotocamera va in crash, sono io o si può fixare?

    ultima cosa, ti prego dimmi che farai aggiornamento a 5.1 di questa rom perchè è trooooppo ben fatta!

  11. #370
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bravetto Visualizza il messaggio
    Allora innanzitutto i miei complimenti , mi sto trovando da DIO , la rom funziona perfettamente, e la batteria mi dura un secolo , veramente tutto ben fatto

    2 domande semplici, ho messo QuickPic che preferisco di gran lunga alla galleria OPO, come faccio a cancellarla?
    Ho notato un piccolo bug, se con la fotocamera OPO si fa la foto "panormaica" la fotocamera va in crash, sono io o si può fixare?

    ultima cosa, ti prego dimmi che farai aggiornamento a 5.1 di questa rom perchè è trooooppo ben fatta!
    - Per la galleria opo con un file manager vai dentro questo percorso ed elimina l'apk, poi riavvia il telefono: system\app\GalleryNext.apk
    - Si normale crashi con panorama
    - che io sappia il fw google edition per s4 non sarà più seguito da samsung/google, in quanto anche il dispositivo non è più nemmeno in vendita da parte goole, quindi non ci saranno ulteriori sviluppi
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 37 di 38 primaprima ... 2735363738 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy