CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    hxc
    hxc non è in linea
    Senior Droid L'avatar di hxc


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    317
    Smartphone
    Huawei P8 Lite

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 57 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Chi di voi ha provato a fare un test con antutu???
    PS la Rom pura è sembre una pura ma lascia a desiderare, per i possessori di microsd, di poter salvare foto e filmati sulla memoria esterna appunto.
    Ultima modifica di hxc; 06-07-13 alle 22:16

  2.  
  3. #22
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da hxc Visualizza il messaggio
    Chi di voi ha provato a fare un test con antutu???
    PS la Rom pura è sembre una pura ma lascia a desiderare, per i possessori di microsd, di poter salvare foto e filmati sulla memoria esterna appunto.
    Personalmente non ho provato col test, ma lì considero relativi i punteggi con quelle app, l'importante è che il fw sia bello veloce e reattivo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    bn1540 (07-07-13),Janobifronte (07-07-13),Paolone46 (07-07-13),pepsyone (07-07-13)

  5. #23
    Androidiano VIP L'avatar di Cupo72


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Pezze di Greco (Puglia)
    Messaggi
    1,247
    Smartphone
    Note8 / S8 / S8+ / S4

    Ringraziamenti
    3,372
    Ringraziato 2,083 volte in 749 Posts
    Predefinito

    Complimenti..grandi come sempre....
    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Personalmente non ho provato col test, ma lì considero relativi i punteggi con quelle app, l'importante è che il fw sia bello veloce e reattivo
    per il pc un benchmark che si rispetti va eseguito seguendo determinate procedure prima dell'avvio (chiudere tutti i task attivi,connessioni ecc...insomma evere il sistema il più fermo possibile) questo per avere un punteggio "puro" delle prestazioni.ed in ogni caso è preferibile eseguirne più di uno e calcolare una media questo perche le variabili che influenzano il punteggio sono molte.
    per uno smartphone,comparabile a tutti gli effetti ad un pc,si dovrebbe poter fare la stessa cosa per calcolare il reale punteggio.in pratica dovremmo poter avviare il nostro telefono con attivi i servizi essenziali per farlo stare acceso e funzionante ma già eseguire un bench con la connessione attiva e tutte le app che ne fanno uso in beckground ne inficia il risultato.
    per fare un esempio mostro 2 screen appena fatti,2 test con antutu a breve distanza l'uno dall'altro.
    Spoiler:


    ...800 punti non sono pochi per lo stesso terminale e alle stesse condizioni.
    quindi un confronto tra terminali anche uguali ma utilizzati in maniera diversa è del tutto improbabile che sia veritiero.
    ho provato questi bench quando ho cominciato a smanettare con android ed ho subito capito che potevo fare affidamento solo sulle mie sensazioni quindi il mio consiglio è quello di usare il solo bench veramente affidabile su android....il nostro ditino
    SE TI SONO STATO UTILE NON MANDARMI DEI FIORI A CASA...TAPPA SUL TASTINO THANKS
    IN ALTERNATIVA POTETE SPAMMARE IN PM NELLA CASELLA DI PAOLONE46

  6. I seguenti 7 Utenti hanno ringraziato Cupo72 per il post:

    bluflight13 (07-07-13),bn1540 (07-07-13),iscio (08-07-13),Janobifronte (07-07-13),Paolone46 (07-07-13),pepsyone (07-07-13),S4rr4cino (19-12-14)

  7. #24
    Super Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    4,168

    Ringraziamenti
    2,430
    Ringraziato 2,504 volte in 1,407 Posts
    Predefinito

    Quindi.... ricapitolando...
    Se flasho questa rom la sveglia da spento non funziona perchè non è stata sviluppata su base mamma samsung giusto?


    Grandi! Instancabili! Eccezionali!
    Ultima modifica di bn1540; 07-07-13 alle 15:57

  8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato bn1540 per il post:

    bluflight13 (07-07-13),Cupo72 (07-07-13),iscio (08-07-13),Janobifronte (07-07-13),malo2000 (08-07-13),Paolone46 (07-07-13)

  9. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MrGlonass
    Quindi.... ricapitolando...
    Se flasho questa rom la sveglia da spento non funziona perchè non è stata sviluppata su base mamma samsung giusto?


    Grandi! Instancabili! Eccezionali!

    Ma da spento in che senso perche io ho appena provato in stand bye e funziona....


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  10. #26
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Nessuno che riesce a vedere se la sd da 64 si vede?

  11. #27
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Ho su la blumak 2, metto questa o non la metto? Già scaricata e non so che fare!

    esperienza personale, provenivo dalla Blu 1.0 e sono passato alla Google 4.3 Leaked (che presumo sia identica a questa a parte qualche mod grafica .... giusto ??) dopo meno di una settimana di utilizzo sono scappato a gambe levate per tornare alla Blu 2.0 perchè èa parte le mancanze funzionali avevo davvero problemi insostenibili con la batteria ....... aggiungo che ho resistito una settimana giusto per mancanza di tempo e ho aspettato fino a ieri che non lavoravo

  12. #28
    Androidiano L'avatar di aledentone


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    247

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 16 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    esperienza personale, provenivo dalla Blu 1.0 e sono passato alla Google 4.3 Leaked (che presumo sia identica a questa a parte qualche mod grafica .... giusto ??) dopo meno di una settimana di utilizzo sono scappato a gambe levate per tornare alla Blu 2.0 perchè èa parte le mancanze funzionali avevo davvero problemi insostenibili con la batteria ....... aggiungo che ho resistito una settimana giusto per mancanza di tempo e ho aspettato fino a ieri che non lavoravo
    Prima del samsung s4 ho avuto un padfone 2 e un galaxy nexus, con il galaxy non mi trovavo male per quello che volevo provare questa rom. In pratica, a parte la grafica diversa, i sensori che non funzionano sono quelli di temperatura e umidità giusto?

  13. #29
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ANDROinPAUSA Visualizza il messaggio
    esperienza personale, provenivo dalla Blu 1.0 e sono passato alla Google 4.3 Leaked (che presumo sia identica a questa a parte qualche mod grafica .... giusto ??) dopo meno di una settimana di utilizzo sono scappato a gambe levate per tornare alla Blu 2.0 perchè èa parte le mancanze funzionali avevo davvero problemi insostenibili con la batteria ....... aggiungo che ho resistito una settimana giusto per mancanza di tempo e ho aspettato fino a ieri che non lavoravo
    Si la grafica è quella "pure google" . Abbiamo voluto portare anche questa versione per chi volesse provare un'esperienza diversa dal solito stock samsung. Come batteria ti dirò mi ha sorpreso, dopo un paio di cicli di carica, col mio uso da mattina a sera tarda più che tranquillamente

    Quote Originariamente inviato da aledentone Visualizza il messaggio
    Prima del samsung s4 ho avuto un padfone 2 e un galaxy nexus, con il galaxy non mi trovavo male per quello che volevo provare questa rom. In pratica, a parte la grafica diversa, i sensori che non funzionano sono quelli di temperatura e umidità giusto?
    Esatto, e manca tutta la serie di controlli tipo "air gesture" e simili
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  14. #30
    Senior Droid L'avatar di ANDROinPAUSA


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Benevento
    Messaggi
    590
    Smartphone
    Samsung S4

    Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 105 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Si la grafica è quella "pure google" . Abbiamo voluto portare anche questa versione per chi volesse provare un'esperienza diversa dal solito stock samsung. Come batteria ti dirò mi ha sorpreso, dopo un paio di cicli di carica, col mio uso da mattina a sera tarda più che tranquillamente


    Esatto, e manca tutta la serie di controlli tipo "air gesture" e simili
    io ero costretto a ricaricare in ufficio e stavo sempre con l'ansia di restare senza telefono, il maggior consumo era legato ai processi android mentre nella vostra Blu rappresentano una quota minima mentre il consumo maggiore è legato allo schermo

Pagina 3 di 38 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy