CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 379
Discussione:

[ROM I9505][Lollipop] BluMak2000 v.2.0 Google Edition L

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Per tagliare la testa al toro ho fatto un super wipe di tutto, anche perché cmq ne avevo bisogno. Davvero davvero complimenti! Fantastica! Adesso dovrò vedere i consumi. Solo un paio di cose: dove trovo le app recenti? E se c'è una specie di multi tasking. Grazie mille e complimenti ancora! Ottimo lavoro!

  2.  
  3. #162
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teofrl85 Visualizza il messaggio
    Blufight13 nella vostra sempre fantastica rom che proverò a brevissimo è presente il problema del wifi connesso ma che dopo qualche tempo si incanta e non attiva il download?
    Cosa intendi di preciso per download? Io col wifi sempre acceso, anche dopo un po' che a attivo anche a schermo spento arrivano sempre le notifiche varie senza problemi
    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ciao Blu, capita solo a me che le foto non vanno nella SD ma solo nella memoria interna?
    Anche a me, più che altro non ho trovato nessuna opzione nella Google camera per salvare le foto nella sd esterna

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Per tagliare la testa al toro ho fatto un super wipe di tutto, anche perché cmq ne avevo bisogno. Davvero davvero complimenti! Fantastica! Adesso dovrò vedere i consumi. Solo un paio di cose: dove trovo le app recenti? E se c'è una specie di multi tasking. Grazie mille e complimenti ancora! Ottimo lavoro!
    Per i recent devi premere due volte il pulsante home
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluflight13 per il post:

    elbiche (03-01-15),Hancock (03-01-15)

  5. #163
    Senior Droid L'avatar di Hancock


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Milano
    Messaggi
    756
    Smartphone
    SM-G920F

    Ringraziamenti
    600
    Ringraziato 256 volte in 209 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Anche a me, più che altro non ho trovato nessuna opzione nella Google camera per salvare le foto nella sd esterna
    Ma non si riesce a far nulla per questo, qualche script, macumba?

    XIAOMI Mi 8 MIUI 10 Global

  6. #164
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hancock Visualizza il messaggio
    Ma non si riesce a far nulla per questo, qualche script, macumba?
    non ho proprio idea al momento, adesso su stock non ho mai usato la Google gallery, bisognerebbe vedere se anche li non c'è opzione diversa di salvataggio
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  7. Il seguente Utente ha ringraziato bluflight13 per il post:

    Hancock (03-01-15)

  8. #165
    Baby Droid L'avatar di teofrl85


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Cosa intendi di preciso per download? Io col wifi sempre acceso, anche dopo un po' che a attivo anche a schermo spento arrivano sempre le notifiche varie senza problemi

    Anche a me, più che altro non ho trovato nessuna opzione nella Google camera per salvare le foto nella sd esterna



    Per i recent devi premere due volte il pulsante home
    Allora ho un fastidioso problema con tutte le rom che ho provato basate su lollipop, ho il wifi acceso e perfettamente funzionante però dopo poco inizia a non andare scaricare dati, apro il play store e non carica niente, se guardo l'icona del wifi vedo solo la freccia verso l'alto che lampeggia e in effetti non carica niente (il problema ce l'ho caricando qualsiasi cosa non solo play store). Se metto in modalità aereo e poi lo tolgo funziona e poi ricomincia. Ho cambiato modem, cambiato bootloader, formattato tutto e addirittura un deepclean ma ancora adesso ho lo stesso problema. Se tu avessi un idea ti sarei veramente grato
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom: [4.4.4] CM11 M9
    Kernel: Alucard v2.7.2a
    Recovery: PhilZ Touch v.6.57.5

  9. #166
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da teofrl85 Visualizza il messaggio
    Allora ho un fastidioso problema con tutte le rom che ho provato basate su lollipop, ho il wifi acceso e perfettamente funzionante però dopo poco inizia a non andare scaricare dati, apro il play store e non carica niente, se guardo l'icona del wifi vedo solo la freccia verso l'alto che lampeggia e in effetti non carica niente (il problema ce l'ho caricando qualsiasi cosa non solo play store). Se metto in modalità aereo e poi lo tolgo funziona e poi ricomincia. Ho cambiato modem, cambiato bootloader, formattato tutto e addirittura un deepclean ma ancora adesso ho lo stesso problema. Se tu avessi un idea ti sarei veramente grato
    Il wifi viene gestito dal kernel, non c'entra niente il modem. Sinceramente non ho incontrato problemi di questo tipo, mi sembra un pò strano e difficile capire da cosa possa essere causato.. Deep clean a parte, importante controllare anche da PC sullo zip della rom il codice md5 prima del flash
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  10. #167
    Baby Droid L'avatar di teofrl85


    Registrato dal
    Aug 2014
    Località
    Veneto
    Messaggi
    44
    Smartphone
    galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bluflight13 Visualizza il messaggio
    Il wifi viene gestito dal kernel, non c'entra niente il modem. Sinceramente non ho incontrato problemi di questo tipo, mi sembra un pò strano e difficile capire da cosa possa essere causato.. Deep clean a parte, importante controllare anche da PC sullo zip della rom il codice md5 prima del flash
    Ho cambiato tutti i kernel sviluppati per lollipop e utilizzando il vostro script, il controllo md5 lo faccio sempre, io sul serio non riesco a capire! Con rom 4.4.4 funziona senza problemi e idel su tw ma se metto una 5.0 puntualmente fa così. Ho fatto la prova sia con multirom e anche senza ma non cambia niente cavolo
    Device: Samsung Galaxy S4 GT-I9505
    Rom: [4.4.4] CM11 M9
    Kernel: Alucard v2.7.2a
    Recovery: PhilZ Touch v.6.57.5

  11. #168
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ma non esiste un modo per chiudere le app aperte con un solo tap? tipo le notifiche?
    Ciao

  12. #169
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    307

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 19 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxtux Visualizza il messaggio
    Ma non esiste un modo per chiudere le app aperte con un solo tap? tipo le notifiche?
    Ciao
    Anche a me interessa sta cosa. Ho provato con kill all app di lmt il quale ti fa tornare nella home e dovrebbe chiudere tutte le app aperte ma se poi vado nelle app recenti le trovo ancora tutte aperte. Ma sicuramente avrò sbagliato io a configurate lmt anche perché mi va in arresto anomalo ogni volta e di attiva una volta su 10.

  13. #170
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tuxtux Visualizza il messaggio
    Ma non esiste un modo per chiudere le app aperte con un solo tap? tipo le notifiche?
    Ciao
    Non penso

    Quote Originariamente inviato da elbiche Visualizza il messaggio
    Anche a me interessa sta cosa. Ho provato con kill all app di lmt il quale ti fa tornare nella home e dovrebbe chiudere tutte le app aperte ma se poi vado nelle app recenti le trovo ancora tutte aperte. Ma sicuramente avrò sbagliato io a configurate lmt anche perché mi va in arresto anomalo ogni volta e di attiva una volta su 10.
    Il Kill app di lmt di killa solo l'apk che stai usando. Su updateme sezione mod fix trovi l'aggiornamento di lmt da flashare
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


Pagina 17 di 38 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy