CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
Discussione:

Rottura vano sim galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Rottura vano sim galaxy s4

    Ciao a tutti! Purtroppo con l'adattatore si è rotto il vano sim,presumo i dentini di contatto visto che è rimasta la sim dentro,non esce più e il telefono non la legge. Il telefono è in garanzia e dovrebbe essere coperto anche per queste cose visto che la samsung aveva regalato una estensione di garanzia apposita. Ora mi chiedo.. se lo cambiassi da sola ci riuscirei o è difficile? So che perderei la garanzia ma ho paura sia del fatto che me lo tengano molti giorni (per una cretinata) sia che possano rigarmi o rovinarmi in qualche modo il telefono. Avete esperienze in merito? Grazie!

  2.  
  3. #2
    Super Moderator L'avatar di paolov


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    15,554
    Smartphone
    Galaxy S4 - Huawei P9 plus

    Ringraziamenti
    1,603
    Ringraziato 4,344 volte in 3,048 Posts
    Predefinito

    Io non ci metterei le mani comunque. Rischi di andare fuori garanzia se scoprono che il cellulare è stato aperto.
    Di dove sei?

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Samsung Galaxy W

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 40 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Perché mai dovrebbero rigarti il telefono?
    -.-
    Io avrei più dubbi se passi o meno in garanzia il danno..
    <---- Sai quanti migliaia di click effettuiamo al giorno? Che ti costa cliccare una volta su thanks se ti sono stato utile?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

    Quote Originariamente inviato da ariannas89 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Purtroppo con l'adattatore si è rotto il vano sim,presumo i dentini di contatto visto che è rimasta la sim dentro,non esce più e il telefono non la legge. Il telefono è in garanzia e dovrebbe essere coperto anche per queste cose visto che la samsung aveva regalato una estensione di garanzia apposita. Ora mi chiedo.. se lo cambiassi da sola ci riuscirei o è difficile? So che perderei la garanzia ma ho paura sia del fatto che me lo tengano molti giorni (per una cretinata) sia che possano rigarmi o rovinarmi in qualche modo il telefono. Avete esperienze in merito? Grazie!
    Ciao! Purtroppo questa cosa è capitata anche a me venerdi pomeriggio. Giuro che mi ci viene da piangere . Gia portato in assistenza e mi hanno detto che se ci monta lo stesso supporto dell sIII me lo dovrebbero ridare martedi con una spesa di circa 60 euro. Se nn ci va, ci vorranno 10 giorni x averlo e la spesa sicuramente aumenterà. Comunque purtroppo non è in garanzia. Comunque mi consola sapere il fatto che non sono il solo a cui è capitata questo brutto incoveniente.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Secondo voi nell's4 ci monta lo stesso slot sim dell's3?

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di LeftyHernandez


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,211
    Smartphone
    Galaxy S4, Iphone

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 84 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io consiglio: fatelo da soli se avete una minima manualità,costo 15€ circa e 10 minuti di tempo..è nessuno se ne accorge al 99% a mio avviso..
    Saranno fiori del male se l'odio è in coltivazione...

    Dei un fià de queo che se ghe dise, coa testa de legno bona giusta pae sbrise, dai, l'è na persona cussì bona, nol se miga cattivo el xè mediamente mona...

    Cumpari comu siti, chi si dici, 'no si dici, sapiti, no timiti, su l'amicu dill'amici...

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    41

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ufffff certo però troppo fragili questi slot! Io non ho mai cambiato slot sim..c'è qualche tutorial su internet? Ma la garanzia in promozione safety care non copre anche i danni accidentali? certo stare senza telefono per due settimane mi scoccia un po'..anche perché ho la sim incastrata dentro! O__O

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 87 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Gli adattatori sim sarebbero da rendere illegali per legge, producono casini a ripetizione.

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da greywolf82 Visualizza il messaggio
    Gli adattatori sim sarebbero da rendere illegali per legge, producono casini a ripetizione.
    Sono daccordo con te! è solo che ogni tanto volevo continuare ad usare il mio IP5...altrimenti non ce l'avrei mai messo

  11. #10
    Androidiano VIP L'avatar di csrurt


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    3,230

    Ringraziamenti
    1,118
    Ringraziato 4,080 volte in 1,512 Posts
    Predefinito

    E qui nasce la solita domanda...perché acquistare un telefono da 700€ e poi utilizzare una sim con adattatore o tagliata invece di farsela sostituire dall'operatore con quella specifica??? Mah misteri senza risposta...comunque puoi trovare facilmente il ricambio originale online al costo di circa 15€ (cerca ad esempioGenuine Samsung Galaxy S4 LTE i9505 SIM+memory Card Reader Module flex original), la sostituzione è davvero semplice, dai un'occhiata a questo video, dal minuto 06.56, vedrai com'è facile da cambiare:

    Ovviamente quest'intervento, fatto in casa, fa decadere la garanzia ma se fatto bene e con ricambio originale, dubito se ne possano accorgere.
    "Se un full wipe non vuoi fare...un F.C. ti vedrai arrivare!!!"

    "OnePlus 7 - Rooted Stable/Beta Firmware - My Optimization Magisk Module"

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy