CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 761 a 770 su 1158
Discussione:

[ROM][GT-I9505] {~ BoBCaTROM ~}|OTA Update

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #761
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Se non vuoi cancellare le modifiche o i fix delle bobcat precedenti allora devi creare le cartelle radice più o meno come stai facendo con le cartelle delle rom ma dentro devi mettere la cartella per i kernel, cartella per le modifiche, cartelle per i fix, cartella per i temi, cartella per i framework tutti di una rom e così via per le altre. Se invece vuoi gestire solo l'ultima rom togli i fix e modalità delle precedenti. Per esempio adesso su wuala c'è il fix Call rec che non si capisce per quale rom sia.

  2.  
  3. #762
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quelle fuori cartella son generiche

  4. #763
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Si Apachi ma ci sarà sempre qualcuno che chiederà per esempio se il fix call rec lo deve mettere nell' ultima rom che hai fatto, per questo è confusionaria, secondo me o togli tutto quello che riguarda le vecchie rom o ad ogni rom metti le sue mod e i suoi fix, anche se doppioni, nelle cartelle delle rom stesse, quindi per esempio, cartella ml1 con dentro cartelle mod, cartelle fix, cartella temi, e via dicendo così chi ha la ml1 deciderà che mod usare. Altra cosa importante è la descrizione, per te è normale ricordare i nomi dei fix o delle mod e a cosa servono, per l' utente normale (compreso me ) deve fare una ricerca o chiedere a che serve quella determinata mod.Attenzione Apachi non voglio dirti come fare il tuo lavoro, non mi permetterei, ma dato che è una rom perfetta non vedo il motivo perché non lo deve essere anche il supporto, secondo me i post di aiuto che ti arrivano saranno abbattuti, ti arriveranno solo post per implementare e migliorare ancora di più la tua rom. Spero non ti sia urtato od offeso, non era mia intenzione.

  5. #764
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Ottimi ragionamenti. Mi permetto di aggiungere i miei.
    Le cartelle ok così... mod specifiche per rom e quelle generali in una cartella tipo "universal zip x rom 4.3"
    Credo che togliere i fix delle rom precedenti non sia una buona idea.
    Ci sono sicuramente persone che non aggiornano sempre quando esce una rom, magari qualcuno ha ancora la Mj5 o una 4.2.2
    Quella della minidescrizione delle mod è una cosa che consigliai tempo fa (magari in un pdf riassuntivo per rom) e aggiungo che dovrebbe esistere la "contromod" nel senso che se si mette crt-off dovrebbe anche esserci crt-on o un modo per averlo senza dover riflshare la rom
    Ovvio che quanto detto è per avere un supporto ottimale, anche se quello che apachi offre è già di ottimo livello non essendo un team esteso nè credo tantomeno un creatore di rom di professione.

    PS Mi continua a richiedere l'aggiornamento di wanam -.- da 2.5.0 a 2.5.1 lo faccio ma dopo un paio di riavvi lo rifa'... uff uff
    Per la barra di stato sempre trasparente, ho provato di tutto ma con le app resta trasparente facendo intravedere lo sfondo della home -.-

    Cmq confermo che lascia liber più ram quest'ultima versione.
    Anche se non ho fatto molti cicli di ricarica, a naso Hacker kernel v.8 non mi pare molto diverso dal precendente v.7
    Esiste un changelog?
    Ultima modifica di luke100; 22-12-13 alle 02:13
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

  6. #765
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    100

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da luke100 Visualizza il messaggio
    Ottimi ragionamenti. Mi permetto di aggiungere i miei.
    Le cartelle ok così... mod specifiche per rom e quelle generali in una cartella tipo "universal zip x rom 4.3"
    Credo che togliere i fix delle rom precedenti non sia una buona idea.
    Ci sono sicuramente persone che non aggiornano sempre quando esce una rom, magari qualcuno ha ancora la Mj5 o una 4.2.2
    Quella della minidescrizione delle mod è una cosa che consigliai tempo fa (magari in un pdf riassuntivo per rom) e aggiungo che dovrebbe esistere la "contromod" nel senso che se si mette crt-off dovrebbe anche esserci crt-on o un modo per averlo senza dover riflshare la rom
    Ovvio che quanto detto è per avere un supporto ottimale, anche se quello che apachi offre è già di ottimo livello non essendo un team esteso nè credo tantomeno un creatore di rom di professione.

    PS Mi continua a richiedere l'aggiornamento di wanam -.- da 2.5.0 a 2.5.1 lo faccio ma dopo un paio di riavvi lo rifa'... uff uff
    Per la barra di stato sempre trasparente, ho provato di tutto ma con le app resta trasparente facendo intravedere lo sfondo della home -.-

    Cmq confermo che lascia liber più ram quest'ultima versione.
    Anche se non ho fatto molti cicli di ricarica, a naso Hacker kernel v.8 non mi pare molto diverso dal precendente v.7
    Esiste un changelog?
    Luke, non è che per caso hai spuntato barra trasparente nel launcher che usi? Mi spiego, io uso nova launcher e nelle impostazioni c'è la spunta per la barra trasparente

  7. #766
    Senior Droid L'avatar di luke100


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Verona
    Messaggi
    389
    Smartphone
    Da Compaq Ipaq a S6

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 95 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da carmelo1712 Visualizza il messaggio
    Luke, non è che per caso hai spuntato barra trasparente nel launcher che usi? Mi spiego, io uso nova launcher e nelle impostazioni c'è la spunta per la barra trasparente
    anch'io uso nova ma non ho la spunta su barra trasparente, cmq ho provato sia con wanam che le varie opzioni di nova... nulla...
    cmq, per la cronaca, anche adesso ha aggiornato wanam ... mmmmm
    Se ti ho aiutato mettimi un thanks
    S6 Flat 64Gb black and mod
    Note 10.1 2014 605Lte stock

  8. #767
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Cernusco S/N (Mi)
    Messaggi
    212
    Smartphone
    Galaxy S5 G900F

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 102 volte in 52 Posts
    Predefinito

    Ciao apachi. Ho scaricato e installato la mod per levare il crt e risolvere il problema dell'autobrightness ma il telefono non prende più il segnale. È come se non vedesse la Sim. Ho dovuto reinstallare la rom. Ho provato più volte ma sempre con lo stesso risultato.

  9. #768
    Senior Droid L'avatar di ethan1965


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    606

    Ringraziamenti
    196
    Ringraziato 181 volte in 118 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanfix Visualizza il messaggio
    Ciao apachi. Ho scaricato e installato la mod per levare il crt e risolvere il problema dell'autobrightness ma il telefono non prende più il segnale. È come se non vedesse la Sim. Ho dovuto reinstallare la rom. Ho provato più volte ma sempre con lo stesso risultato.
    Idem......senza segnale

    Inviato dal mio S4 white
    Device: Samsung Galaxy S4
    Gestore Telefonico: TIM
    Rom: CarHDRom V.35s 4.4.2
    Kernel: AEL 6.3
    Banda: XXUGNH7

  10. #769
    Androidiano VIP L'avatar di skynet


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Fabbrico (Re)
    Messaggi
    2,587
    Smartphone
    Ascend Mate 7

    Ringraziamenti
    1,073
    Ringraziato 518 volte in 394 Posts
    Predefinito

    Provate a fare con il tastierino del telefono *#06# cosa viene scritto il vostro imei o null?
    se vi sono stato utile non esitate a cliccare su thanks!!

  11. #770
    Androidiano VIP L'avatar di apachi


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,163

    Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 792 volte in 458 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ethan1965 Visualizza il messaggio
    Idem......senza segnale

    Inviato dal mio S4 white
    Dopo controllo ...ma non c'entra nulla con il segnale

Pagina 77 di 116 primaprima ... 2767757677787987 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy