Fattelo cambiare...sono costretti a farlo entro 7 gg....niente assistenza ...perche se passano i 7gg non teblo cambiano piu....vai e fattelo sostituire!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Fattelo cambiare...sono costretti a farlo entro 7 gg....niente assistenza ...perche se passano i 7gg non teblo cambiano piu....vai e fattelo sostituire!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Grazie mastrone1984...allora oggi volo a pranzo. In più gli chiedo se loro sanno qualcosa (tanto mi pare di capire che siamo in parecchi con questo problema). Poi aggiorno!!
Si parecchi...troppi direi...cmq se insistono per mandarlo in assistenza non accettare...digli che é un tuo diritto..ciao
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Anche a me oggi i riavvii sono impressionanti! 20/30 da stamattina!! Che palleeee
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da stefano1981
E la cosa strana è che dopo l ultimo hard reset sono passati 15 giorni senza neanche un problema.... Da un paio di gg ha ricominciato..... Ieri saltuari oggi un mare!!! P.s. Nessuna app installata... È come se fosse un crash del sistema dovuto a non so cosa!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Guarda il mio caso è esemplare...ha cominciato dopo 45 minuti dall'uscita dal negozio...quindi ci esce con sto problema...inutile probabilmente che andiamo a ricercare chissà quali cause...
Eh lo so, sei stato fortunato, ma come me c'è ne sono molti..!! A me per i primi tre mesi tutto ok!! Poi un disastro!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ragazzi vi racconto il mio calvario !
Il 1 luglio 2013 ho comprato un s4 e tutto bene fino a settembre , mese in cui ho avuto il primo blocco con successivo blocco in schermata di bootloader che da una volta al giorno è andato ad aumentare fino ad arrivare a 4 5 volte nello stesso giorno ... Il problema non era semplicemente il riavviarsi del telefono ma che quest ultimo dopo essersi bloccato e aver provato a riaccendersi rimaneva sulla scermata galaxy s4 provando a riavviarsi anche per un ora .
Ho chiamato immediatamente il centro assistenza più vicino casa e precisamente il 18/9/13 ho inviato il mio telefono per l'assistenza tecnica !
Precisamente il 18/10/13 ossia ieri mi è arrivato il telefono dopo un mese di attesa completamente resettato vado ad accenderlo non mettendo ne sim ne sd tutto bene per i primi 40 50 minuti e poi sbam blocco riavvio e blocco in schermata samsung galaxy s4 gti9505 |
Incazzato nero questa mattina ho contattato il supporto via chat ( allego foto della conversazine in cui mancano due righe perchè sono uscite in mezzo !) e mi dicono di riportarlo al centro.
Poi non contento chiamo samsung europa e mi dicono che il mio cell è francese e vabbè e che era stato riparato in italia presso un centro a milano e di chiamare li !
Chiamo milano e mi dicono guardi che deve inviarlo al centro recupero più vicino e poi mi deve richiamare quando arriva in magazzino e cerco di fare il procedimento avviato..
Mi reco nuovamente al centro da cui l'ho ritirato ieri SAMSUNG UFFICIALE e mi dicono che hanno recesso il contratto per i cellulari europa ! da ieri a oggi !
Richiamo al centro di milano e sbabam mi dicono di portarlo in un paese in xxx al mondo !
e adesso ? tristezza più totale ...
1.jpg2.jpg
Allora il mio lo cambiano...lo vado a ritirare dopo...e vediamo se questo ci farà egualmente o meno. Quindi Stefano aspettiamo a dire se sono fortunato :-) ...il tipo del negozio prima ha provato a mettere in dubbio...nel senso che mi diceva "ma vedi che non succede nulla"...sono stato li con pazienza francescana e ad un certo punto si riavvia nelle sue mani. L'unica cosa che lui ha provato ad ipotizzare è di aggiornare all'ultima versione tutte le app e anche il sistema.
CLAMOROSO!!!! IO AVEVO FIUTATO LA COSA E NON L HO MANDATO IN ASSISTENZA... TROPPO POCHI CASI PERCHÉ CI FOSSE UNA SOLUZIONE... TOCCA ATTENDERE... E IL PROBLEMA È CHE IN ALCUNI GIORNI IL TELEFONO DIVENTA QUASIS INUTILIZZABILE!!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App