CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Fattelo cambiare...sono costretti a farlo entro 7 gg....niente assistenza ...perche se passano i 7gg non teblo cambiano piu....vai e fattelo sostituire!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mastrone1984...allora oggi volo a pranzo. In più gli chiedo se loro sanno qualcosa (tanto mi pare di capire che siamo in parecchi con questo problema). Poi aggiorno!!

  4. #93
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si parecchi...troppi direi...cmq se insistono per mandarlo in assistenza non accettare...digli che é un tuo diritto..ciao


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #94
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche a me oggi i riavvii sono impressionanti! 20/30 da stamattina!! Che palleeee


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano1981
    Anche a me oggi i riavvii sono impressionanti! 20/30 da stamattina!! Che palleeee


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    E la cosa strana è che dopo l ultimo hard reset sono passati 15 giorni senza neanche un problema.... Da un paio di gg ha ricominciato..... Ieri saltuari oggi un mare!!! P.s. Nessuna app installata... È come se fosse un crash del sistema dovuto a non so cosa!!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Guarda il mio caso è esemplare...ha cominciato dopo 45 minuti dall'uscita dal negozio...quindi ci esce con sto problema...inutile probabilmente che andiamo a ricercare chissà quali cause...

  8. #97
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Eh lo so, sei stato fortunato, ma come me c'è ne sono molti..!! A me per i primi tre mesi tutto ok!! Poi un disastro!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #98
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Campania
    Messaggi
    57
    Smartphone
    Samsung Galaxy SII

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi vi racconto il mio calvario !
    Il 1 luglio 2013 ho comprato un s4 e tutto bene fino a settembre , mese in cui ho avuto il primo blocco con successivo blocco in schermata di bootloader che da una volta al giorno è andato ad aumentare fino ad arrivare a 4 5 volte nello stesso giorno ... Il problema non era semplicemente il riavviarsi del telefono ma che quest ultimo dopo essersi bloccato e aver provato a riaccendersi rimaneva sulla scermata galaxy s4 provando a riavviarsi anche per un ora .
    Ho chiamato immediatamente il centro assistenza più vicino casa e precisamente il 18/9/13 ho inviato il mio telefono per l'assistenza tecnica !
    Precisamente il 18/10/13 ossia ieri mi è arrivato il telefono dopo un mese di attesa completamente resettato vado ad accenderlo non mettendo ne sim ne sd tutto bene per i primi 40 50 minuti e poi sbam blocco riavvio e blocco in schermata samsung galaxy s4 gti9505 |
    Incazzato nero questa mattina ho contattato il supporto via chat ( allego foto della conversazine in cui mancano due righe perchè sono uscite in mezzo !) e mi dicono di riportarlo al centro.
    Poi non contento chiamo samsung europa e mi dicono che il mio cell è francese e vabbè e che era stato riparato in italia presso un centro a milano e di chiamare li !
    Chiamo milano e mi dicono guardi che deve inviarlo al centro recupero più vicino e poi mi deve richiamare quando arriva in magazzino e cerco di fare il procedimento avviato..
    Mi reco nuovamente al centro da cui l'ho ritirato ieri SAMSUNG UFFICIALE e mi dicono che hanno recesso il contratto per i cellulari europa ! da ieri a oggi !
    Richiamo al centro di milano e sbabam mi dicono di portarlo in un paese in xxx al mondo !
    e adesso ? tristezza più totale ...

    1.jpg2.jpg

  10. #99
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Allora il mio lo cambiano...lo vado a ritirare dopo...e vediamo se questo ci farà egualmente o meno. Quindi Stefano aspettiamo a dire se sono fortunato :-) ...il tipo del negozio prima ha provato a mettere in dubbio...nel senso che mi diceva "ma vedi che non succede nulla"...sono stato li con pazienza francescana e ad un certo punto si riavvia nelle sue mani. L'unica cosa che lui ha provato ad ipotizzare è di aggiornare all'ultima versione tutte le app e anche il sistema.

  11. #100
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    CLAMOROSO!!!! IO AVEVO FIUTATO LA COSA E NON L HO MANDATO IN ASSISTENZA... TROPPO POCHI CASI PERCHÉ CI FOSSE UNA SOLUZIONE... TOCCA ATTENDERE... E IL PROBLEMA È CHE IN ALCUNI GIORNI IL TELEFONO DIVENTA QUASIS INUTILIZZABILE!!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 10 di 42 primaprima ... 8910111220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy