CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Stahl con ben 13 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: Stahl con ben 99 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: Stahl con ben 470 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabberwocky
    Ieri parlando con un mio amico mi ha detto che potrebbe essere la mia sd che è classe 4 e invece dovrebbe essere dalla 5 in poi... ieri l ho tolta e fin ora non si è spento... vediamo come va

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Mi spiace ma non è così... Ho una micro sd originale Samsung classe 10....e dei miei riavvii ormai ne avete noia...

2.  
    Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S4

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

RICCOMI ahaha oggi il primo riavvio! Senza micro sd. Ho chiamato incazzata mi hanno detto di provare a portarlo ai dati di fabbrica e di inserire un altro account google, se non si riavvia il problema lo crea un altra applicazione, altrimenti li chiamo e vediamo il da farsi... so già che dovrò richiamarli perchè sono sicura che non sanno neanche loro che cavolo è... tra l altro gli ho detto che siamo in molti ad avere questo problema e lui mi ha detto: " Ma veramente non abbiamo avuto segnalazioni del genere..." ragazzi chiamate il signor Luca e e ditegli quanto siete incazzati ahahaha
    Samsung Galaxy S4 - Italia

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jabberwocky
    RICCOMI ahaha oggi il primo riavvio! Senza micro sd. Ho chiamato incazzata mi hanno detto di provare a portarlo ai dati di fabbrica e di inserire un altro account google, se non si riavvia il problema lo crea un altra applicazione, altrimenti li chiamo e vediamo il da farsi... so già che dovrò richiamarli perchè sono sicura che non sanno neanche loro che cavolo è... tra l altro gli ho detto che siamo in molti ad avere questo problema e lui mi ha detto: " Ma veramente non abbiamo avuto segnalazioni del genere..." ragazzi chiamate il signor Luca e e ditegli quanto siete incazzati ahahaha

Purtroppo possiamo fare poco.... Ma sai in quanti non tengono il pin e neanche si accorgono di questi riavvii???

Vedremo con l aggiornamento.... Anche se credo non abbiano risolto nulla in quanto non ci sono in effetti molteplici segnalazioni..... Comunque io le prove le ho fatte tutte.... E la cosa più strana è che telefono con stesse app ecc. Un giorno si riavvia 20 volte e magari per 2 giorni non si riavvia.... Bah!! Strano strano

Senior Droid L'avatar di mitik

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Allora?? niente ancora? nessuno ha capito il problema dei riavii?

Androidiano L'avatar di mikelino72

Smartphone
    Nexus 6P 32GB Argento

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 17 volte in 13 Posts
    Predefinito

Il mio si riavvia solo se lo collego alla wifi dove lavoro, anche quello del mio collega... Mentre a casa no..... :confused:

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mikelino72 Visualizza il messaggio
    Il mio si riavvia solo se lo collego alla wifi dove lavoro, anche quello del mio collega... Mentre a casa no..... :confused:
    direi che sei fortunato...il mio si riavvia in modo casuale...se metto la sd il cel non capisce piu niente e si riavvia in continuazione -.- ....ora dopo tanto tempo provo a rimettere la sd e la formatto...

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao a tutti, acquistato il 16/9 i riavvii sono iniziati da subito .... Portato in assistenza 3 gg me lo hanno ridato con software di giugno ... Per qualche giorno ha funzionato alla grande poi si e' aggiornato ed ha ricominciato ... Riportato in assistenza ritirato giovedì ha ricominciato subito con i riavvii ... Non può essere il sistema? ... Non so più cosa fare non e' possibile che dopo 1 mese e mezzo dopo aver speso 650 euro non possa utilizzare il cellulare!!!!!!!! Samsung dove c...o seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lverte Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, acquistato il 16/9 i riavvii sono iniziati da subito .... Portato in assistenza 3 gg me lo hanno ridato con software di giugno ... Per qualche giorno ha funzionato alla grande poi si e' aggiornato ed ha ricominciato ... Riportato in assistenza ritirato giovedì ha ricominciato subito con i riavvii ... Non può essere il sistema? ... Non so più cosa fare non e' possibile che dopo 1 mese e mezzo dopo aver speso 650 euro non possa utilizzare il cellulare!!!!!!!! Samsung dove c...o seiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!
    anche il mio spesso si riavvia Sto cercando di contattare qualche assistente samsung tramite la chat di samsung exclusive (forse ci sono riuscito)...spero che mi dicono cosa fare e se si risolve con la versione di android 4.3!!
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Facci sapere se hai news....
    A me, senza fare assolutamente nulla, negli ultimi 10 gg circa non si è mai riavviato..... Boh!

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    81
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da stefano1981 Visualizza il messaggio
    Facci sapere se hai news....
    A me, senza fare assolutamente nulla, negli ultimi 10 gg circa non si è mai riavviato..... Boh!

ma hai aggiornato alle 4.3?
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Pagina 12 di 42 primaprima ... 2101112131422 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio