CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 42 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    mai avuto un riavvio con 4.2.2.
    Da quando ho aggiornato (ho formattato telefono e scheda prima dell'aggiornamento e dopo) mi si riavvia 2 o 3 volte al giorno.
    Oggi stavo ricevendo una chiamata, fa uno squillo e puf, spento....
    Mi sta facendo parecchio innversosire.

  2.  
  3. #152
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    mai avuto un riavvio con 4.2.2.
    Da quando ho aggiornato (ho formattato telefono e scheda prima dell'aggiornamento e dopo) mi si riavvia 2 o 3 volte al giorno.
    Oggi stavo ricevendo una chiamata, fa uno squillo e puf, spento....
    Mi sta facendo parecchio innversosire.
    il mio non riescie più neanche ad accendersi!!!!!

  4. #153
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    dopo che ho aggiornato alla 4.3 sembra ke si sia calmato con i riavii..ma noto che si riavvia quando lo accendo...ad esemprio lo accendo esce il logo samsung e poi si riavvia subito -.-" ma quando lo sto usando x adesso che sono 2 giorni non si è riavviato
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  5. #154
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    dopo che ho aggiornato alla 4.3 sembra ke si sia calmato con i riavii..ma noto che si riavvia quando lo accendo...ad esemprio lo accendo esce il logo samsung e poi si riavvia subito -.-" ma quando lo sto usando x adesso che sono 2 giorni non si è riavviato
    Continua a riavviarsi...anche se meno delle altre volte ma comunque continua
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  6. #155
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik
    Originariamente inviato da mitik
    dopo che ho aggiornato alla 4.3 sembra ke si sia calmato con i riavii..ma noto che si riavvia quando lo accendo...ad esemprio lo accendo esce il logo samsung e poi si riavvia subito -.-" ma quando lo sto usando x adesso che sono 2 giorni non si è riavviato
    Continua a riavviarsi...anche se meno delle altre volte ma comunque continua

    Mandalo in asistenza, ce poco da fare , a qualcosa che non va, te lo riparano in garanzia, ciaooo


    Inviato dal mio S4-I9505

  7. #156
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    22

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema da quando ho fatto l'ultimo aggiornamento (I9500XXUDMH6), ho iniziato a tenere sotto controllo la RAM e mi sono accorto che c'è una cattivissima gestione della stessa con questo aggiornamento, cosi' ho disinstallato alcune applicazioni che non mi servivano e ho installato un widget che mi dice all'istante quanta ram sta utilizzando il dispositivo cosi' quando arriva a livelli critici vado a chiudere le apk che sono in esecuzione. Ad oggi sono 3 giorni che non si riavvia più. Tengo a precisare che ho acquistato un top di gamma con 2 gb di ram proprio per non avere questi problemi, spero solo che quando riceverò android 4.3 si risolva altrimenti sono veramente scontento di questo telefono.

  8. #157
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho lo stesso problema: appena inizio ad utilizzarlo per qualche minuto esce il simbolo di assenza di linea e si riavvia, unico modo per riaccenderlo è aspettare 10 minuti altrimenti continua a riavviarsi prima ancora di chiedermi il Pin.
    Ho notato però che quando il telefono è attaccato al caricatore non si spegne mai, anche se lo uso per mezz'ora senza pause, credo che sia a tutti gli effetti dovuto alla batteria

  9. #158
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il mio non riesco nemmeno più ad accenderlo... arriva alla schermata del pin e poi puff si riavvia...

  10. #159
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Prima di tutto un saluto a tutti. Ho lo stesso problema di riavvii continui dall'aggiornamento alla 4.2.2 e sto veramente incavolato con samsung. Personalmente non sono sicuro che il problema derivi dalla batteria come ho letto. (ho una made in korea). Non ho mai avuto problemi di surriscaldamento. Ho notato che i riavvii avvengono soprattutto quando arriva qualche notifica di aggiornamento app. Prima della 4.3 si riavviava molto di più ora con la 4.3 un po di meno, ma continua. In una lamentela su un post di facebook su samsung italia, hanno risposto che i loro tecnici sono al corrente di questo problema e stanno risolvendo. Dato che il nuovo aggiornamento e tutti i tentativi fatti da noi poveri utenti che hanno un devce da 700 euro che non funziona sono sempre più convinto che il problema è nel software della samsung. Non so se si può proporre in questo forum, ma la mia idea era quella di farci sentire tutti quanti con lamentele sui loro post di Facebook. Forse con tanta pubblicità negativa cercheranno di risolvere. Un saluto a tutti.

  11. #160
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    io non so se il mio è un problema di sw in quanto ultimamente mi si riavviava soprattutto quando lo sbattevo leggermente anche per posarlo, secondo me nel mio caso quando mi hanno cambiato la scheda per il wifi hanno combinato qualcosa. Cmq l ho riportato in assistenza il 31 e ancora niente meno male che il mio "angelo custode" mi aveva detto che massimo 4 giorni e avevo il telefono funzionante tra le mani, appena me lo vado a prendere se è di turno giuro che quella faccia da ebete che si era messo gliela faccio passare al volo. (ricordo che lo avevo portato in assistenza altre 2 volte nell'arco di 2 mesi ed entrambri i rientri furono di 15 e 14 giorni, quindi un totale di 1 mese e mezzo senza telefono... era meglio tenermi il mio galaxy ace schifoso!?)
    Samsung Galaxy S4 - Italia

Pagina 16 di 42 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy