CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio89321 Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso tuo problema tu hai risolto così o ancora nnt?
    io forse ho risolto..dico forse perche per il momento il telefono non ha dato piu problemi...se vi interessa ho risolto cosi: ieri collegando il telefono a samsung kies, ho notato nella barra degli strumenti un opzione (Aggiornamento e inizializzazione firmware) che se non mi sbaglio ti reinstalla l'ultima versione sul telefono...ho eseguito questa operazione che dura anche un po di piu (circa 30 minuti a confronto di odin) dopo ho fatto un bel wipe factory reset e ora il telefono non mi sta dando i problemi del riscaldamento e dei continui riavvii Per la memory card l'ho collegata al pc ed ho eseguito dei test di analisi dei problemi e cose simili...ora sta andando tutto BENE
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Se provo ad aggiornarlo direttamente dallo smartphone e la stessa cosa di samsung kies?

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabio89321 Visualizza il messaggio
    Se provo ad aggiornarlo direttamente dallo smartphone e la stessa cosa di samsung kies?
    è la stessa cosa...pero con kies ti REINSTALLA il software...
    Magari se non hai l'ultima versione del software aggiorna il software tramite tramite il telefono e vedi se da problemi..se da problemi reinstalli l'ultimo firmware tramite kies
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sì mentre lo scarico si riavvia da solo lo smartphone fino a un 2-3volte poi alla fine riesce a scaricarlo va a partire l istallazionee si riavvia e comincia fada zero a scaricarlo :-( aiutoooo... Mi voconsigli di farlo con galaxy kies?

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    126

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ultimamente mi capita una cosa strana: quando uso il mio s4 per piu di 20-30 minuti di seguito (soprattutto se gioco) il telefono si spegne da solo, ma soprattutto quando cerco di riaccenderlo lo trovo al 1% di batteria ed alle volte si spegne altre invece comincia a salire la percentuale fino quasi al 10%...consigli?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    a me è successo 2 volte che si è riavvioto ed entrambi le volte ero su facebook...può essere l'app che da problemi??

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rosario147 Visualizza il messaggio
    a me è successo 2 volte che si è riavvioto ed entrambi le volte ero su facebook...può essere l'app che da problemi??
    A me è successo stamattina... Ero su Facebook da due minuti e il telefono si è riavviato..... Mah.... A me è la prima volta in tre mesi che ho s4...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    A me è successo stamattina... Ero su Facebook da due minuti e il telefono si è riavviato..... Mah.... A me è la prima volta in tre mesi che ho s4...

    Ho lo stesso problema....utilizzo il telefono...anche solo per fare un paio di foto e dal niente,anche a carica 80%, perde linea fa un suono e si riavvia chiedendo di inserire il pin....inserisco il pin tutto va come deve,dopo neppure due minuti stesso problema...fino a che il telefono non si spegne completamente....perché??? Che devo fare??? Mi è costato 1000 euro questo telefono da quando l ho preso a giugno!

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    115
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nastrina Visualizza il messaggio
    Ho lo stesso problema....utilizzo il telefono...anche solo per fare un paio di foto e dal niente,anche a carica 80%, perde linea fa un suono e si riavvia chiedendo di inserire il pin....inserisco il pin tutto va come deve,dopo neppure due minuti stesso problema...fino a che il telefono non si spegne completamente....perché??? Che devo fare??? Mi è costato 1000 euro questo telefono da quando l ho preso a giugno!
    a me è capitato solo 2 volte...ed entrambi le volte ero su facebook...spero da non dover arrivare a un wipe mettere una rom cucinata...

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    c'è chi dice che i continui riavvii sono dovuti alla batteria...io ho controllato la mia batteria è made in china è il telefono (no-brand) si riavvia..un utente ha il telefono (brand vodafone) con batteria made in korea e diche che non da nessun problema....magari se potete controllare la vostra batteria almeno sappiamo se "potrebbe" essere quello il problema...
    diciamo che chi ha la batteria made in korea il telefono NON si deve riavviare...mentre se è made in china SI riavvia....

    dai...scopriamo se è questo il problema....
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

Pagina 2 di 42 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy