CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #261
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    Ahahah eh si cavolo

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ...se vado in assistenza e gli dico il cel si riavvia...sostituitemi la scheda madre...di sicuro mi dicono di no :/
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  2.  
  3. #262
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    l' app antutu mi faceva sempre riavviare l' s4 mandandolo in un loop continuo , che solo togliendo la batteria potevo farlo smettere . Ho provato a collegarlo al pc e riavviare di nuovo antutu che ha fatto tutti i test senza riavvio. Deduco che il problema del riavvio sia causato dalla batteria , e invece di mandarlo in assistenza ne ho comprato una su eba* a 18 euro.
    domani mi dovrebbe arrivare e faro' di nuovo la prova...
    male che vada mi resta solo l'assistenza
    un cell pagato 699 pochissimi mesi fa ( 3 mesi) gia in mano all' assistenza...

  4. #263
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Io ho risolto, pare. Sostituita batteria in assistenza e ora funge.

  5. #264
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ho fatto la scansione della batteria ed ho visto che il seriale corrisponde alla serie difettata , cmq domani mi arriva una batteria originale samsung made in corea e speriamo bene . cmq e' una vergogna che un cell del genere presenti un difetto di fabbrica dopo pochi mesi.
    batt1.jpgbatt2.jpg

  6. #265
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate ma secondo voi se io porto il telefono al punto vendita dove l ho comprato (acquistato a settembre) e ripeto che i problemi di riavvio continuano ad esserci posso pretendere la sostituzione del cellulare??? io ho anche l assicurazione casco oltre all assicurazione fatta al momento dell acquisto.. vorrei un telefono degno dei 700 euro pagati accidenti! Lo possono sostituire secondo voi?

  7. #266
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...ho prenotato un ritiro del telefono :/ gli ho subito detto se mi sostituiscono la scheda madre ma mi hanno detto che controllano loro e vedono cosa fare...speriamo che dopo funzioni tutto bene!! e non si riavvia piu

  8. #267
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    incredibile....stavo in chat con un operato della samsung gli dovevo mandare dei dati del telefono ma scompare O.o dice che non è al momento disponibile O.o gli scrivo e dopo 15 minuti non ricevo una risposta... ASSURDO!

  9. #268
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2
    Smartphone
    Galaxy s4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    anche il mio si riavvia? telefono di appena 1 settimana...qualcuno di voi a mai risolto il problema?

  10. #269
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    ultime news , allora mi e' arrivata la batteria nuova e la prima cosa che ho fatto e' farlo funzionare con le app che mi causavano il riavvio ( quasi tutte) e il telefono AL MOMENTO non si riavvia piu'..
    morale della favola 18 euro la batteria e 4 euro la spedizione e un cell di 3 mesi di vita , assurdo....

  11. #270
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    156

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti potete darmi un vostro parere!?
    Ho ricevuto una chiamata,premetto stavo sotto rete wifi..stavo parlando tranquillamente a un certo punto silenzio,ho pensato fosse caduta la linea,guardo il telefono e ho visto che si stava riavviando..appena riavviato ha aggiornato alcune applicazioni.Potrebbe essere dovuto a quello il riavvio? Che durante la chiamata si sia messo ad aggiornare le app automaticamente(ho l opzione di aggiornamento automatico quando Son collegato a rete wifi)e si sia riavviato?Il telefono non era per niente caldo o quant'altro e avendocelo da una decina di giorni non mi ha mai dato un problema..la batteria ha seriale Diversa da quella incriminata ed è Made in Korea e per giunta ha anche una buona autonomia visto che sono al 27% con 1 giorno e 5 ore di utilizzo e 3 ore di screen quindi escluderei batteria ..potete darmi un parere?grazie mille ..

Pagina 27 di 42 primaprima ... 17252627282937 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy