Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Cris7887
Salve a tutti potete darmi un vostro parere!?
Ho ricevuto una chiamata,premetto stavo sotto rete wifi..stavo parlando tranquillamente a un certo punto silenzio,ho pensato fosse caduta la linea,guardo il telefono e ho visto che si stava riavviando..appena riavviato ha aggiornato alcune applicazioni.Potrebbe essere dovuto a quello il riavvio? Che durante la chiamata si sia messo ad aggiornare le app automaticamente(ho l opzione di aggiornamento automatico quando Son collegato a rete wifi)e si sia riavviato?Il telefono non era per niente caldo o quant'altro e avendocelo da una decina di giorni non mi ha mai dato un problema..la batteria ha seriale Diversa da quella incriminata ed è Made in Korea e per giunta ha anche una buona autonomia visto che sono al 27% con 1 giorno e 5 ore di utilizzo e 3 ore di screen quindi escluderei batteria ..potete darmi un parere?grazie mille ..
il mio personale parere è che prima di parlare di un problema aspetta che si verifichi più di una volta, spero per te che non accada :) in caso contrario riscrivici!!!
p.s. visto che ce l hai da così pochi giorni assicurati di avere l' ultima versione aggiornata. Per il resto vai tranquillo, spero di non rivederti da queste parti ahaha
-
Quote:
Originariamente inviato da
jabberwocky
il mio personale parere è che prima di parlare di un problema aspetta che si verifichi più di una volta, spero per te che non accada :) in caso contrario riscrivici!!!
p.s. visto che ce l hai da così pochi giorni assicurati di avere l' ultima versione aggiornata. Per il resto vai tranquillo, spero di non rivederti da queste parti ahaha
Ahah..cmq si ho la versione 4.3 MK8
-
ragazzi...ho prenotato il ritiro del telefono per mandarlo in assistenza :'( spero che mi sistemano tutto..gli ho detto tutto quello che fa il telefono e i problemi...mi hanno detto che sono stato chiaro e che cercheranno di risolvere tutto...ora aspetto l'email del corriere il ritiro e poi vediamo cosa risolvono...
-
Vi faccio fare due risate... domani mi ridanno il cell e sapete cosa hanno fatto in 15 giorni dopo che ho esposto tutto il problema? Hanno aggiornato il software senza mettere minimamente mano all'hardware... questi sono pazzi! appena lo ritiro vendita diretta e si ripassa ad iphone definitivamente! Almeno la loro assistenza è seria!
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
Vi faccio fare due risate... domani mi ridanno il cell e sapete cosa hanno fatto in 15 giorni dopo che ho esposto tutto il problema? Hanno aggiornato il software senza mettere minimamente mano all'hardware... questi sono pazzi! appena lo ritiro vendita diretta e si ripassa ad iphone definitivamente! Almeno la loro assistenza è seria!
seria??? il mio vecchio iphone 4 non si attivata tramite itunes vado all'eppol store di Bologna e secondo il genio l'iphone della mia morosa non era riparabile però con 245 euro melo sostituivanm con un rigenerato incazzato come una iena vado a casa lo sbudello tutto per venderlo come ricambi...mentre lo smontavi mi sono accorto che cera un contatto della scheda madre leggermente danneggiato...piccola saldatura ad aria calda e magicamente e ripartito....dopo aver tirato tante ma tante madonne ho deciso di venderlo lostesso adesso la mia morosa ha un next turbo con optimus rom e kernel cor_plenus e selo gode da matti e dopo natale gli prendo un bel s4 root una bella rom e kernel e lei per i prossimi 5 anni non cambia telefono e il next lo usa come lettore mp4 visto che é quello che vuole per natale e dimenticavo il next con un utilizzo intenso la batteria dura 52 ore il record quando lavora molto che usa il cell solo per chiamarmi passa i 4 giorni fallo con un iphone il tuo s4 si riavvia?? prima di venderlo melo spedisci?? pago io le spedizioni se risolvo il problema e non ti si riavvia piu mi rimborsi le spedizioni se non risolvo il problema telo compro io....scusate il piccolo sfogo e anche off però sentire dire che l'assistenza eppol é meglio di samsung quando io le prime volte che modificavo il mio vecchio s2 é stato in assistenza 3 volte briccato e 2 volte s3 e tutte e 5 le volte gratis ....se sono fuori luogo cancellate il post e scusate ancora lo sfogo .....
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
Vi faccio fare due risate... domani mi ridanno il cell e sapete cosa hanno fatto in 15 giorni dopo che ho esposto tutto il problema? Hanno aggiornato il software senza mettere minimamente mano all'hardware... questi sono pazzi! appena lo ritiro vendita diretta e si ripassa ad iphone definitivamente! Almeno la loro assistenza è seria!
Quote:
Originariamente inviato da
maniaco
seria??? il mio vecchio iphone 4 non si attivata tramite itunes vado all'eppol store di Bologna e secondo il genio l'iphone della mia morosa non era riparabile però con 245 euro melo sostituivanm con un rigenerato incazzato come una iena vado a casa lo sbudello tutto per venderlo come ricambi...mentre lo smontavi mi sono accorto che cera un contatto della scheda madre leggermente danneggiato...piccola saldatura ad aria calda e magicamente e ripartito....dopo aver tirato tante ma tante madonne ho deciso di venderlo lostesso adesso la mia morosa ha un next turbo con optimus rom e kernel cor_plenus e selo gode da matti e dopo natale gli prendo un bel s4 root una bella rom e kernel e lei per i prossimi 5 anni non cambia telefono e il next lo usa come lettore mp4 visto che é quello che vuole per natale e dimenticavo il next con un utilizzo intenso la batteria dura 52 ore il record quando lavora molto che usa il cell solo per chiamarmi passa i 4 giorni fallo con un iphone il tuo s4 si riavvia?? prima di venderlo melo spedisci?? pago io le spedizioni se risolvo il problema e non ti si riavvia piu mi rimborsi le spedizioni se non risolvo il problema telo compro io....scusate il piccolo sfogo e anche off però sentire dire che l'assistenza eppol é meglio di samsung quando io le prime volte che modificavo il mio vecchio s2 é stato in assistenza 3 volte briccato e 2 volte s3 e tutte e 5 le volte gratis ....se sono fuori luogo cancellate il post e scusate ancora lo sfogo .....
Gli incompetenti sono da tutte le parti e anch'io mi sono spesso trovato bene con l'assistenza samsung. Anche se generalmente va detto che Apple sembra meglio in questo campo.
Cercate di non divagare troppo però sopratutto nel confronto con altri marchi perche sapete benissimo che questo è un argomento che rischia di far andare alla deriva il thread.
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
JacOcaJ
Gli incompetenti sono da tutte le parti e anch'io mi sono spesso trovato bene con l'assistenza samsung. Anche se generalmente va detto che Apple sembra meglio in questo campo.
Cercate di non divagare troppo però sopratutto nel confronto con altri marchi perche sapete benissimo che questo è un argomento che rischia di far andare alla deriva il thread.
Grazie
Pienamente ragione, colpa mia ;) ma puoi ben capire l'amarezza che ho in corpo!!
-
come volevasi dimostrare, tempo un giorno e il telefono ha ripreso a riavviarsi... 15 giorni di assistenza eh!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
metrio87
come volevasi dimostrare, tempo un giorno e il telefono ha ripreso a riavviarsi... 15 giorni di assistenza eh!!
l'assistenza se gli dici che il telefono si riavvia non ti fanno niente, ti formattano il cel, oppure ti reinstallano il software piu aggiornato senza cancellare niente e BASTA
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitik
l'assistenza se gli dici che il telefono si riavvia non ti fanno niente, ti formattano il cel, oppure ti reinstallano il software piu aggiornato senza cancellare niente e BASTA
gli avevo detto anche di aver fatto tutti gli aggiornamenti e reset possibili... cosa suggerisci tu?