CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 291 a 300 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #291
    Androidiano L'avatar di tufoz


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    143

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    non fatelo senza informarvi bene prima... con i nuovi sistemi di sicurezza di knox rischiate di invalidare per sempre la garanxzia
    hai fatto bene a dirmelo.. uffa!!! quindi nessuna soluzione?
    ma questo problema si riscontra solo con il firmware samsung originale?

  2.  
  3. #292
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tufoz Visualizza il messaggio
    hai fatto bene a dirmelo.. uffa!!! quindi nessuna soluzione?
    ma questo problema si riscontra solo con il firmware samsung originale?
    Abbiamo dedotto che si tratta di un problema di hardware (batteria o qualcos'altro), quindi non c'entrano applicazioni o firmware

  4. #293
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ragazzi...io purtroppo non posso mandarlo piu in garanzia..perche per farlo provare a sistemare da un mio amico che l'ha smontato ora la garanzia non vale piu...questo amico mi ha detto anche lui che potrebbe essere la scheda madre...ora volevo sapere...quanto costa solo la scheda madre??

  5. #294
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi vi spiego quello che è successo a me: avevo una micro sd della sandisk da 4GB essendo che è un pò vecchiotta ho voluto sostituirla con una micro sd classe 10 da 32GB samsung tutto bene fino a quando stanotte verso le 2:30 mi si è cominciato a riavviare e ogni 20 minuti si riavviava poi ha cominciato a impazzire!! nel senso arrivava alla scritta samsung faceva il suo caricamento e poi si riavviava senza nemmeno accendersi essendo stanco ho tolto la batteria e sono tornato a dormire....ora essendo che io ho knox a 0x1 addio garanzia però stamattina prima di andare a lavorare ho tolto la nuova micro sd e si è acceso tranquillamente ed erano le 8:00 però alle 8:40 circa si è riavviato alle 11 ha fatto un altro riavvio alle 11:40 un altro e un altro alle 13:00 circa preso dal nervoso perchè tutte le volte che chiamavo o usavo il telefono per rispondere ad e-mail si riavviava ho messo la sim nel mio vecchio s2 e non ho toccato s4 fino a poco fa che ho rimesso dentro la vecchia sd cinese pagata 2 soldi e l'ultimo riavvio lo ho fatto io alle alle 18:00 (ho spento il cell messo dentro la micro sd e riacceso) e fino adesso nessun problema....il mio s4 mi è stato regalato con un abbonamento ed essendo che tim non aggiornava a 4.3 e io sono un grandissimo smanettone! ho fleschiato con odin la 4.3 no brend (ed è li che ho perso la garanzina! ) adesso mi viene in mente un altra cosa visto che un mesetto fa sono riuscito a fare il root io ho installato un app molto carina (root app delete) e ho disabilitato knox e tutte le app che non uso...ora se proprio proprio vedo che si riavvia provo a fleschiare una rom con un kernel e a vedere se il problema mi persiste! vi tengo aggiornati!!

    P.S
    scusate se mi sono dilungato ma voglio cercare di essere il più chiaro possibile! e che mi fumano i ma**** a pensare che un telefono del valore di 899 euro mi dia questi problemi!!
    Ultima modifica di maniaco; 16-12-13 alle 19:43

  6. #295
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da ieri pomeriggio alle 18:00 fino ad ora che sono le 16 nessun riavvio

  7. #296
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    oggi il mio si è riavviato ben 3 volte.... eppure ho amici con lo stesso telefono, stesse impostazioni e fw e non hanno alcun problema.

  8. #297
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È Successo purtroppo anche a me (GT-I9505 ITV)
    In tre mesi si è riavviato intorno a quattro volte. Una volta si è spento e addirittura non si è più riavviato.
    Si è spento e riavviato del tutto casualmente, ossia mentre non lo adoperavo.
    Ovviamente il telefono è stato aggiornato all'ultimo firmware disponibile, ma i riavvi non smettono di verificarsi.
    Ciao

  9. #298
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi!
    Io anche ho problemi di continui riavvii e in più negli ultimi giorni la batteria non dura niente e già al 50% dice che è scarica e si continua a riavviare da solo. Ho scoperto da qualche giorno che la mia batteria è una di quelle difettose infatti l' ho vista ed è gonfissima. Ho portato il telefono dove l'ho comprato e mi è stato suggerito di andare in un centro samsung autorizzato in quanto mi avrebbero cambiato sul momento la batteria perchè da loro con tutto il periodo delle feste ci sarebbero voluti 50/60 giorni per farmela arrivare.. Oggi al centro samsung mi hanno detto che avevano finito le batterie per sostituirmela subito.. morale della favola l'hanno mandata in assistenza e me ne devono far arrivare una nuova da come dicono loro in 20 giorni, ma non ci credo molto dato che ci sono le feste.. A voi quanto c'è voluto per ricevere la batteria nuova? E dopo averla sostituita avete avuto ancora problemi? La batteria potrebbe aver creato problemi anche al dispositivo secondo voi?
    Grazieeee

  10. #299
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da minion Visualizza il messaggio
    E dopo averla sostituita avete avuto ancora problemi? La batteria potrebbe aver creato problemi anche al dispositivo secondo voi?
    Grazieeee
    La mia batteria è OK. Non si gonfia in ricarica.
    Il problema a mio avviso o è software o è hardware...

  11. #300
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Savato Visualizza il messaggio
    La mia batteria è OK. Non si gonfia in ricarica.
    Il problema a mio avviso o è software o è hardware...
    il problema è a livello hardware le ho provate tutte a montare misco sd diverse fra loro a rimetterlo originale a sbrandizzarlo a mettere android 4.2.2 (si blocca schermo bianco ma niente riavvio) ho cambiato anche batteria mettendo una mugen e zero lemon ma niente si riavvia ho addirittura cambiato rom e kernel ma si riavvia ugualmente infatti dopo le feste assistenza a me comincia a riavviarsi verso le 3:00 del mattino io tengo il telefono acceso giorno e notte però di solito dalle 3:00 alle 4:00 del mattino si riavvia non so a voi come fa ma a me improvvisamente compare il logo samsung il telefono si spegne vibra mi fa la classica scritta gt i9505 poi la classica scritta samsung si accende e dopo 4 - 5 secondi si riavvia e ricomincia tutto da capo per 3 - 4 - volte poi torna a funzionare

Pagina 30 di 42 primaprima ... 20282930313240 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy