CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    A me è successo proprio adesso, prima volta, cercavo di disinstallare un App bloccato per circa 6 7 secondi eppoi si è riavviato! Devo preoccuparmi?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  2.  
  3. #312
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    bhe a me ha cominciato a farlo raramente poi sono arrivato al punto che ogni 20 minuti si bloccava il mio telefono è tornato stamattina dalla garanzia non ho fatto in tempo a provarlo che davanti alla tipa si è ripresentato il difetto quello che era il mio personale lo rimandato in dietro quello che usavo invece di laboratorio lo venduto

  4. #313
    Senior Droid L'avatar di Prizio79


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    694
    Smartphone
    LG G2 16Gb

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Mi fa piacere!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App



    Seguite il mio podcast: http://www.geekreflections.it

  5. #314
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Possiamo confermare ancora una volta che non sono le app che causano i riavvii o la batteria, ma è proprio il telefono che è difettato
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  6. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ma a nessuno di voi lo hanno cambiato? A me non si riavvia più da solo. Si riavvia solo se sbatte fortino. Tipo ero seduta a terra mi cade dalla tasca e si è riavviato.... non è normale comunque. Ah e mi comincio' a scricchiolare il tasto centrale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  7. #316
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    Ma a nessuno di voi lo hanno cambiato? A me non si riavvia più da solo. Si riavvia solo se sbatte fortino. Tipo ero seduta a terra mi cade dalla tasca e si è riavviato.... non è normale comunque. Ah e mi comincio' a scricchiolare il tasto centrale.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    A me ancora quest'estate, dopo due giorni ha iniziato a dare questi problemi e mi ha anche bruciato una micro sd da 8gb della kingston classa 4; allora sono andato dallo store 3 e me lo hanno cambiato senza battere ciglio .
    il secondo s4, se avviavo nfs mostwanted si blocca e mi tocca spegnerlo di brutto.

  8. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    da quando ho rimosso i giochi e le applicazione installate sulla sd esterna (o nel caso lo ho spostate sulla memoria del telefono) non mi si è più riavviato il telefono. Magari è un caso... ma prima si riavviava almeno 6/7 volte al giorno, ora son 3 giorni che funziona perfettamente senza riavii o crash.

  9. #318
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    portato il mio s4 personale il giorno 23 dicembre 2013 in assistenza ritirato il giorno 10 gennaio 2014 e stamattina alle 2:20 si è bloccato ancora dopo che in assistenza hanno fatto un semplicissimo aggiornamento cosi lunedi torno in assistenza e il telefono sta via altre 2 settimane e mi tocca di usare il muletto comprato la prima volta che ho portato il telefono in assistenza (pagato di tasca mia!) cosi mi ritrovo con un abbonamento che uso per il 50% e sto pagando un telefono che non uso
    Ultima modifica di maniaco; 12-01-14 alle 04:57

  10. #319
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da prestef Visualizza il messaggio
    da quando ho rimosso i giochi e le applicazione installate sulla sd esterna (o nel caso lo ho spostate sulla memoria del telefono) non mi si è più riavviato il telefono. Magari è un caso... ma prima si riavviava almeno 6/7 volte al giorno, ora son 3 giorni che funziona perfettamente senza riavii o crash.
    si ma se devi avere un telefono top di gamma senza app e giochi che senso ha?? e come dire ho una macchina ma mi si è accesa una spia e per risolvere il problema non uso la macchina

  11. #320
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusatemi ragazzi ho un "problemino" col mio nuovo S4.

    Sono passata a questo terminale da pochissimi giorni e si presenta uno strano fenomeno ù.ù

    Da circa una settimana che lo posseggo, mi è capitato fin troppo spesso che il cellulare si riavvii e ho notato che il dispositivo si "impalla" solo quando sto usando whatsapp o sto per aprire una sua notifica. A qualcuno risulta questo strano "comportamento"?
    Da premettere che sulla SIM ho impostato il pin e quando il telefono si riavvia questo non lo inserisco, si riaccende completamente da solo. Non so se sia un'info utile, ma la metto ugualmente!

    Non vorrei portarlo praticamente vergine in assistenza... qualcuno sa dirmi qualcosa a riguardo? Grazie mille in anticipo e scusate anche se il problema nello specifico con whatsapp è stato già trattato, ma leggermi 300 e passa pagine è una procedura un po' dispendiosa di tempo xD

Pagina 32 di 42 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy