si sono dovuto tornare nel negozio dove ho sottoscritto l'abbonamento. mela sono presa in primis con tim perchè io avevo richiesto solo il recesso del contratto senza pagare la penale e il rimborso di tutte le rate pagate. (ovviamene avrei ridato in dietro il telefono) tim mi ha risposto che lei non ne ha colpa perchè lei compra i telefoni da samsung che tim non ha voce in capitolo e che mela dovevo prendere con il produttore e che a tim se il telefono non era funzionante e io non potevo usare la promozione del contratto mi ha detto di comprarmi un altro telefono e di arrangiarmi e che dovevo continuare a pagare altrimenti in caso di disdetta del contratto avrei dovuto pagare la penale e tutte le rimanenti rate del contratto e poi in secondo piano samsung visto che il telefono è stato 5 volte in assistenza e per 5 volte è tornato in dietro con la seguente dicitura: effettuato aggiornamento software, controllo e test strumentale e visto che io sono iscritto al programma samsung exclusive dovrei avere le riparazioni in massimo 5 giorni lavorativi dalla consegna in assistenza e questo non è mai successo perchè sono sempre stati 15 - 20 giorni. come tempistiche io sono in ballo da circa 7 mesi poco meno