CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    quindi è stato il negozio a sostituirlo e non la samsung... sei dovuto ricorrere all'associazione consumatori contro il negozio giusto? o contro la samsung?e con che tempistiche si è risolta la cosa?
    si sono dovuto tornare nel negozio dove ho sottoscritto l'abbonamento. mela sono presa in primis con tim perchè io avevo richiesto solo il recesso del contratto senza pagare la penale e il rimborso di tutte le rate pagate. (ovviamene avrei ridato in dietro il telefono) tim mi ha risposto che lei non ne ha colpa perchè lei compra i telefoni da samsung che tim non ha voce in capitolo e che mela dovevo prendere con il produttore e che a tim se il telefono non era funzionante e io non potevo usare la promozione del contratto mi ha detto di comprarmi un altro telefono e di arrangiarmi e che dovevo continuare a pagare altrimenti in caso di disdetta del contratto avrei dovuto pagare la penale e tutte le rimanenti rate del contratto e poi in secondo piano samsung visto che il telefono è stato 5 volte in assistenza e per 5 volte è tornato in dietro con la seguente dicitura: effettuato aggiornamento software, controllo e test strumentale e visto che io sono iscritto al programma samsung exclusive dovrei avere le riparazioni in massimo 5 giorni lavorativi dalla consegna in assistenza e questo non è mai successo perchè sono sempre stati 15 - 20 giorni. come tempistiche io sono in ballo da circa 7 mesi poco meno
    Ultima modifica di maniaco; 14-01-14 alle 18:35

  2.  
  3. #332
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da manu89ft Visualizza il messaggio
    io ho avuto un problema simile, 3 riavvii in un 3 ore dopo che per un anno non era mai successo niente, questo è avvenuto dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware.

    Per ora sembra che sia riuscito a risolvere facendo:
    - formattata sd esterna
    - rimossa cache dal sistema (impostazioni > memoria > cache)
    - ed un wipe cache partition

    così sempre tutto funzionare.. Non sempre secondo me il riavvio dipende dal telefono, poco tempo fa dopo un aggiornamento di gmail il telefono si riavviava da solo per un bug, potrebbe essere anche qualche applicazione o qualche dato in cache che lo fa riavviare... prima di mandarlo in assistenza se proprio non funziona io proverei sempre un wipe completo.
    Scusa l'ignoranza, ma gli ultimi due punti di cui parli, mi potresti spiegare cosa sono e come vengono effettuati? Grazie mille

    Comunque ribadisco, il mio problema non è così insistente come molti hanno scritto.
    Il mio telefono si riavvia da solo circa 1 volta al giorno (capitano giorni in cui non lo fa), ma nel 99% dei casi mentre uso whatsapp (una volta sola mi è capitato mentre facevo altro). E poi non mi fa inserire il pin, quando invece per accenderlo devo.
    Può essere nel mio caso un problema legato al programma, piuttosto che un difetto hardware?
    Mi rincresce proprio mandarlo in assistenza, aspettare una vita e avere pure il rischio che non risolvano il problema limitandosi a fare roba a casaccio.
    Ultima modifica di 00FaseRem; 17-01-14 alle 10:13 - Motivo: aggiunta info

  4. #333
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve ragazzi anche io ho il vostro stesso problema ho un galaxy s4 con android 4.3 l'ho acquistato dagli stockisti a dicembre ma ogni tanto se la pensa e si riavvia da solo..ora non so se è difetto del sistema operativo o del telefono..non so cosa fare, perchè mi capita raramente ma quelle volte che capitano mi girano le scatole..ora non so se aspettare il nuovo android o mandarlo in assistenza (non so se rispedirlo a loro o posso mandarlo dove voglio io dato che l'ho acquistato con garanzia EU)..se qualcuno ha risolto questo problema può aiutarmi? gliene sarei infinitamente grato

  5. #334
    Senior Droid L'avatar di tommiv


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    578

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 44 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    salve ragazzi anche io ho il vostro stesso problema ho un galaxy s4 con android 4.3 l'ho acquistato dagli stockisti a dicembre ma ogni tanto se la pensa e si riavvia da solo..ora non so se è difetto del sistema operativo o del telefono..non so cosa fare, perchè mi capita raramente ma quelle volte che capitano mi girano le scatole..ora non so se aspettare il nuovo android o mandarlo in assistenza (non so se rispedirlo a loro o posso mandarlo dove voglio io dato che l'ho acquistato con garanzia EU)..se qualcuno ha risolto questo problema può aiutarmi? gliene sarei infinitamente grato

    Avvolte mi viene da pensare che gli stocchisti vendano s4 difettati....spero non sia così. ....io sono tra i pochi fortunati che non ha mai avuto questi riavvii... almeno fino ad ora 😊😊😏pur avendo android 4.3 con ultimissimo aggiornamento, a ho comprato il mio s4 al expert erano tra i primi s4 che uscivano, infatti lo pagato quasi 700 euro😳 fino ad ora va divinamente, vediamo con android 4.4, ps il mio e come mamma samsug lo ha fatto....niente root, mandalo in assistenza dubito che android 4.4 ti risolva il problema... ciaooo




    Inviato dal mio S4 GT-I9505.

  6. #335
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Ciao a tutti, oggi ho riavuto il mio S4 dopo altri 2 mesi di garanzia. Mi hanno sostituito la batteria e hanno fatto "un intervento sull'hardware".
    Dopo neanche due ore che l'ho preso, indovinate??? Si riavvia! E lo ha fatto anche ora. Se non me lo sostituiscono, io espongo denuncia. Non posso andare avanti così. In totale è stato 4 mesi in garanzia e 2 settimane in mano mia.

  7. #336
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io ripeto che da quando ho tolto le app installate sulla memoria esterna non ho più avuto riavvii. E ormai siamo a due settimane.

  8. #337
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, oggi ho riavuto il mio S4 dopo altri 2 mesi di garanzia. Mi hanno sostituito la batteria e hanno fatto "un intervento sull'hardware".
    Dopo neanche due ore che l'ho preso, indovinate??? Si riavvia! E lo ha fatto anche ora. Se non me lo sostituiscono, io espongo denuncia. Non posso andare avanti così. In totale è stato 4 mesi in garanzia e 2 settimane in mano mia.
    leggevo che ad un ragazzo samsung gli ha sostituito il telefono e per essere sicuro che il prodotto sia valido prima di portarlo a casa lo ha provato direttamente in assistenza al primo avvio del telefono si è riavviato 6 volte prima di funzionare

  9. #338
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...sono nuovo del forum e anche io sto sperimentando i problemi di riavvio sul mio S4 ITV.
    Partendo dal presupposto che, se davvero si trattasse di un problema di hardware, non capisco il motivo per cui alcuni s4 si riavviano ogni 20 minuti e altri magari solo una volta o due al giorno?!?!? Il mio si riavviava più o meno 3/4 volte al giorno fino a ieri...giorno in cui ho provato a cencellare la cash di sistema (non quella del browser). Sono andato su gestione memoria..cliccato cu cash e cancellato il contenuto. Da allora (incorciando le dita) il telefono non si è più riavviato neanche usandolo abbastanza intensamente.
    Se qualcuno vuole provare fatemi sapere il risultato. Vi tengo aggiornati

  10. #339
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Da quel che ho notato, se è veramente così, si riavvia in seguito ad una vibrazione. Infatti ho tolto tutte le vibrazioni dal cell (chiamate, notifiche, sms, ecc.) e si è riavviato 2-3 volte in tutta la giornata. Comunque sta di fatto che domani io vado alla Samsung e chiedo di sostituirlo.

  11. #340
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Da quel che ho notato, se è veramente così, si riavvia in seguito ad una vibrazione. Infatti ho tolto tutte le vibrazioni dal cell (chiamate, notifiche, sms, ecc.) e si è riavviato 2-3 volte in tutta la giornata. Comunque sta di fatto che domani io vado alla Samsung e chiedo di sostituirlo.
    samsung non telo cambia ameno che non mandi il telefono minimo 3 volte in assistenza poi solo alla 4 volta samsung telo sostituisce con un rigenerato...telo dico per esperienza perchè io lavoro in un centro assistenza samsung e il telefono ti sta via 15 giorni lavorativi e va spedito a firenze al centro assistenza samsung italia dove fanno un semplicissimo aggiornamento e telo rimandano se telo cambiano telo cambiano con un rigenerato che da lo stesso problema e di rigenerati mene sono capitati ben 2 per le mani ho fatto una battaglia legale con samsung ma mi hanno annullato il contratto rimborsato di tutte le rate e dato un note 3 che ha lo stesso problema -.- non per parlarne male ma iphone 5s va davvero bene e non ha problemi

Pagina 34 di 42 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy