ti ringrazio sei stato gentilissimo :) darò un'occhiata
Visualizzazione stampabile
Io l'ho segnalato dopo una settimana dall'acquisto, eppure non mi è stato sostituto. Comunque ho scritto una mail agli stockisti e mi hanno risposto di inviarlo ad un centro assistenza oppure di spedirlo a loro che faranno da tramite con un altro centro assistenza. Che boiata. 500 euro buttati al vento. Ma la battaglia non finisce qui. A costo di arrivare alle vie legali, io mi farò sistemare il cell.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma infatti nessuno ti sta dicendo che non ti sistemano il cell...lo puoi portare in qualsiasi centro assistenza....il problema dei garanzia eu sopratutto per questo specifico modello sono le tempistiche.
Con un garanzia eu dovrai fare peripezie, se avevi un garanzia italia ti prenotavi un appuntamento in un centro assistenza che offre servizio face to face e in tua presenza entro 30 min di devono riparare o sostituire il cell, con il vantaggio che se ad esempio alla prima volta non ti risolvono il problema magari perché te lo restituiscono con un semplice aggiornamento software (i tecnici sono loro e decidono loro cosa fare) dalla seconda volta sbattendo un po il pugno puoi pretendere interventi più sostanziosi o la sostituzione...il tutto perdendo un paio di ore....
Quindi ripeto per gli specifici modelli S4 Note 3 ecc. per cui è offerto tale servizio conviene spendere 50 euro in più per l'Italia.
Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciaoQuote:
Originariamente inviato da Uchiha2099[/url]
ma se fosse problema di scheda madre il telefono nemmeno si avvierebbe, quindi la samsung non vedo il perchè debba dire cavolate assurde..sarei grato se ci fosse qualcuno che ha risolto questo benedetto problema senza inviarlo alla samsung
Intendevo la scheda video c entra ben poco
non sono d'accordo perchè il mio s4 è andato bene per molto tempo mentre se fosse un difetto della scheda madre ti si sarebbe riavviato fin da subito...non è che i poveri processori nati per i9500 da 1.6ghz a 1.9 sono troppo spinti??? vorrei fare delle prove ma ho dato via il mio s4 dalla disperazione
Originariamente inviato da viciovi[/url]
Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao[/QUOTE]
non sono d'accordo perchè il mio s4 è andato bene per molto tempo mentre se fosse un difetto della scheda madre ti si sarebbe riavviato fin da subito...non è che i poveri processori nati per i9500 da 1.6ghz a 1.9 sono troppo spinti??? vorrei fare delle prove ma ho dato via il mio s4 dalla disperazione[/QUOTE]
Un pezzo può essere fallato sin da subito ma il difetto può anche spuntar dopo eh..io vi dico avevo il vostro stesso problema ed ho risolto così. .adesso sta acceso per due tre settimane senza alcun minimo problema. .e ci smanetto io..
io sto aspettando che esce l'android 4.4 aggiorno il device e lo mando in assistenza, così l'assistenza non mi cerca scuse per aggiornamenti di firmware e cavolate varie..inoltre gli dirò pure che ho reinstallato il firmware tramite kies e fatto anche un hard reset ma il problema persiste...vi terrò aggiornati :)
ah dimenticavo chiunque ha un telefono con garanzia EU può spedirlo in assistenza tranquillamente da un qualsiasi rivenditore, infatti io lo spedirò in un rivenditore vicino casa mia, così evito di spedirlo agli stockisti e riavere il telefono dopo non so quanto tempo..grazie a Ocelot131 per avermi informato su questa cosa :)
guarda dico quello che ho sentito in giro un mio amico ha avuto la sostituzione del telefono e il telefono ha avuto sempre lo stesso difetto: surriscaldamenti - si blocca - si riavvia portato in assistenza e sostituita la scheda madre .. è andato bene per 6 giorni fino a quando ha scaricato un giochino e ha cominciato a giocarci dopo circa 10 minuti il telefono ha ridato lo stesso difetto e adesso è ancora in assistenza....poveretto è un pò sfigato xD