CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    ti ringrazio sei stato gentilissimo darò un'occhiata

  2.  
  3. #362
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Io l'ho segnalato dopo una settimana dall'acquisto, eppure non mi è stato sostituto. Comunque ho scritto una mail agli stockisti e mi hanno risposto di inviarlo ad un centro assistenza oppure di spedirlo a loro che faranno da tramite con un altro centro assistenza. Che boiata. 500 euro buttati al vento. Ma la battaglia non finisce qui. A costo di arrivare alle vie legali, io mi farò sistemare il cell.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #363
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    948

    Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Io l'ho segnalato dopo una settimana dall'acquisto, eppure non mi è stato sostituto. Comunque ho scritto una mail agli stockisti e mi hanno risposto di inviarlo ad un centro assistenza oppure di spedirlo a loro che faranno da tramite con un altro centro assistenza. Che boiata. 500 euro buttati al vento. Ma la battaglia non finisce qui. A costo di arrivare alle vie legali, io mi farò sistemare il cell.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ma infatti nessuno ti sta dicendo che non ti sistemano il cell...lo puoi portare in qualsiasi centro assistenza....il problema dei garanzia eu sopratutto per questo specifico modello sono le tempistiche.
    Con un garanzia eu dovrai fare peripezie, se avevi un garanzia italia ti prenotavi un appuntamento in un centro assistenza che offre servizio face to face e in tua presenza entro 30 min di devono riparare o sostituire il cell, con il vantaggio che se ad esempio alla prima volta non ti risolvono il problema magari perché te lo restituiscono con un semplice aggiornamento software (i tecnici sono loro e decidono loro cosa fare) dalla seconda volta sbattendo un po il pugno puoi pretendere interventi più sostanziosi o la sostituzione...il tutto perdendo un paio di ore....
    Quindi ripeto per gli specifici modelli S4 Note 3 ecc. per cui è offerto tale servizio conviene spendere 50 euro in più per l'Italia.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato andrea84s per il post:

    maniaco (05-02-14)

  6. #364
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da Uchiha2099[/url]
    ma se fosse problema di scheda madre il telefono nemmeno si avvierebbe, quindi la samsung non vedo il perchè debba dire cavolate assurde..sarei grato se ci fosse qualcuno che ha risolto questo benedetto problema senza inviarlo alla samsung
    Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao
    Ultima modifica di viciovi; 09-02-14 alle 18:59

  7. #365
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intendevo la scheda video c entra ben poco

  8. #366
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovi Visualizza il messaggio
    Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda madre c entra ben poco..ciao ciao
    Quote Originariamente inviato da viciovi Visualizza il messaggio
    Intendevo la scheda video c entra ben poco
    (Non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie )
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #367
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovi Visualizza il messaggio
    Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao
    non sono d'accordo perchè il mio s4 è andato bene per molto tempo mentre se fosse un difetto della scheda madre ti si sarebbe riavviato fin da subito...non è che i poveri processori nati per i9500 da 1.6ghz a 1.9 sono troppo spinti??? vorrei fare delle prove ma ho dato via il mio s4 dalla disperazione

  10. #368
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Originariamente inviato da viciovi[/url]
    Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao[/QUOTE]

    non sono d'accordo perchè il mio s4 è andato bene per molto tempo mentre se fosse un difetto della scheda madre ti si sarebbe riavviato fin da subito...non è che i poveri processori nati per i9500 da 1.6ghz a 1.9 sono troppo spinti??? vorrei fare delle prove ma ho dato via il mio s4 dalla disperazione[/QUOTE]

    Un pezzo può essere fallato sin da subito ma il difetto può anche spuntar dopo eh..io vi dico avevo il vostro stesso problema ed ho risolto così. .adesso sta acceso per due tre settimane senza alcun minimo problema. .e ci smanetto io..

  11. #369
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovi Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da viciovi[/url]
    Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao
    io sto aspettando che esce l'android 4.4 aggiorno il device e lo mando in assistenza, così l'assistenza non mi cerca scuse per aggiornamenti di firmware e cavolate varie..inoltre gli dirò pure che ho reinstallato il firmware tramite kies e fatto anche un hard reset ma il problema persiste...vi terrò aggiornati
    ah dimenticavo chiunque ha un telefono con garanzia EU può spedirlo in assistenza tranquillamente da un qualsiasi rivenditore, infatti io lo spedirò in un rivenditore vicino casa mia, così evito di spedirlo agli stockisti e riavere il telefono dopo non so quanto tempo..grazie a Ocelot131 per avermi informato su questa cosa

  12. #370
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    29

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da viciovi Visualizza il messaggio
    Non vorrei contraddirti ma la scheda madre se ha piccoli difetti fa riavviare il device. .succede anche con le schede madre dei PC. .io non l ho inviato ma portato al centro assistenza mi hanno sostituito la scheda madre ed il problema è stato risolto. .più sicuro di così. .e se posso permettermi la scheda video c entra ben poco..ciao ciao
    guarda dico quello che ho sentito in giro un mio amico ha avuto la sostituzione del telefono e il telefono ha avuto sempre lo stesso difetto: surriscaldamenti - si blocca - si riavvia portato in assistenza e sostituita la scheda madre .. è andato bene per 6 giorni fino a quando ha scaricato un giochino e ha cominciato a giocarci dopo circa 10 minuti il telefono ha ridato lo stesso difetto e adesso è ancora in assistenza....poveretto è un pò sfigato xD

Pagina 37 di 42 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy