CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 381 a 390 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #381
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gioblack Visualizza il messaggio
    Puoi dirmi cosa significa n9n? Potrebbe essere un'errore dato dagli ampere minori? Perché si spegne esattamente al 96% per il resto mai avuto un riavvio spontaneo.

    Inviato dal mio s4 che finalmente con Kit Kat scivola come l'acqua.
    n9n = non, sorry errore battitura

    Non saprei il motivo e se c'è un motivo, ma la prova è quella da fare

  2.  
  3. #382
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ho un problema con il mio s4. È qualche giorno che si blocca. Spesso si spegne e si riavvia da solo. Come posso fare ho già provato con il reset dal menu impostazioni e quello premendo tre tasti contemporaneamente ma niente....sempre uguale.

  4. #383
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgargoil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio s4. È qualche giorno che si blocca. Spesso si spegne e si riavvia da solo. Come posso fare ho già provato con il reset dal menu impostazioni e quello premendo tre tasti contemporaneamente ma niente....sempre uguale.
    Hai fatto aggiornamenti di recente. ..tipo passare alla 4.4 kitkat o installato qualche nuova app?
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #384
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    [quote name="sgargoil" post=5426112]Ciao a tutti ho un problema con il mio s4. È qualche giorno che si blocca. Spesso si spegne e si riavvia da solo. Come posso fare ho già provato con il reset dal menu impostazioni e quello premendo tre tasti contemporaneamente ma niente....sempre uguale.
    Hai fatto aggiornamenti di recente. ..tipo passare alla 4.4 kitkat o installato qualche nuova app?[/QUOTE]

    Ho provato a fare l'aggiornamento ma dice che sono già aggiornato all'ultimo e per quanto riguarda le applicazioni anche se fosse ora non ce ne sono punte perché ho resettato il Cel. ....la versione che ho è la 4.3

  6. #385
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgargoil Visualizza il messaggio

    Ho provato a fare l'aggiornamento ma dice che sono già aggiornato all'ultimo e per quanto riguarda le applicazioni anche se fosse ora non ce ne sono punte perché ho resettato il Cel. ....la versione che ho è la 4.3
    Dopo aver resettato...per caso...inserisci i vari account samsung/google? Magari sincronizza/scarica qualcosa. ..Devi assicurarti sia completamente stock e vuoto di tutto.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #386
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sgargoil Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti ho un problema con il mio s4. È qualche giorno che si blocca. Spesso si spegne e si riavvia da solo. Come posso fare ho già provato con il reset dal menu impostazioni e quello premendo tre tasti contemporaneamente ma niente....sempre uguale.
    Hai provato a verificare la batteria se rientra in quelle difettose? hai letto un po' il thread oppure hai solo postato il problema?
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  8. #387
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Ragazzi, finalmente, dopo due mesi altri di garanzia, il mio s4 é rientrato. E confermo quanto detto da altri utenti: per poter essere riparato, si deve sostituire la scheda madre. Ora é da ieri che non si riavvia

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #388
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, finalmente, dopo due mesi altri di garanzia, il mio s4 é rientrato. E confermo quanto detto da altri utenti: per poter essere riparato, si deve sostituire la scheda madre. Ora é da ieri che non si riavvia

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?

  10. #389
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, sono nuovo, ho aquistato a dicembre il mio S4 Brandizzo Tim, mi trovo benone a parte un fastidioso problema in certe (per fortuna rare) occasioni dove lo smartphone si riavvia da se senza toccarlo, ho fatto caso che il problema si manifesta in coincidenza di copertura altalenante.. scarsa o assente , soprattutto in ambienti chiusi.. Si riavvia da solo.. Infatti ho disabilitato la protezione Sim onde evitare di rimanere irraggiungibile nel caso non mi accorga del fastidioso reboot.. Ho tentato come ultima soluzione di sbrandizzare, con la 4.4.2 no Brand, operazione riuscitissima ma il problema rimane.. Come si può risolvere?
    Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto :-)

  11. #390
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da franckfun75 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, sono nuovo, ho aquistato a dicembre il mio S4 Brandizzo Tim, mi trovo benone a parte un fastidioso problema in certe (per fortuna rare) occasioni dove lo smartphone si riavvia da se senza toccarlo, ho fatto caso che il problema si manifesta in coincidenza di copertura altalenante.. scarsa o assente , soprattutto in ambienti chiusi.. Si riavvia da solo.. Infatti ho disabilitato la protezione Sim onde evitare di rimanere irraggiungibile nel caso non mi accorga del fastidioso reboot.. Ho tentato come ultima soluzione di sbrandizzare, con la 4.4.2 no Brand, operazione riuscitissima ma il problema rimane.. Come si può risolvere?
    Ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto :-)
    io ho provato con l'hard reset, ho reinstallato il firmware, ho fatto il reset di fabbrica ma ancora il problema persisteva..infatti non sapevo più cosa fare e l'ho mandato a sistemare quindi ti conviene mandarlo in assistenza, io ho fatto così ho un telefono importato ma lo hanno accettato tranquillamente qui in Italia, ho dovuto pagare 10 euro di trasporto perchè non l'ho acquistato qui ma dagli stockisti..e venerdì dovrebbe tornare dall'assistenza e mi auguro che sia sistemato

Pagina 39 di 42 primaprima ... 293738394041 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy