CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 391 a 400 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #391
    Senior Droid L'avatar di theanswer


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    983

    Ringraziamenti
    158
    Ringraziato 126 volte in 93 Posts
    Predefinito

    Avete provato a vedere se la vostra batteria ha un codice che inizia con BD? tutti gli s4 con batterie DB sono soggetti a reboot, batterie che si scaldano molto e che in alcun casi si gonfiano.... la Samsung ha riconosciuto il difetto e sostituisce la batteria in garanzia..... verificate che i vostri reboot non siano legati a questo problema.... prima di fare qualsiasi cosa a livello software!
    E' SEVERAMENTE VIETATO postare frasi come le seguenti:

    Sono a casa della morosa ma appena torno... (fate pure con calma);

    Io vi consiglio un bel fon fon faiv esse gold con ioes seven! Il supermega top in circolazione

  2.  
  3. #392
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi, Mi chiedevo se con l'aggiornamento Che é in programma per il Brand H3g avessero apportato modifiche al modem o al radio interface layer, chissà possa risolvere il problema.

  4. #393
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    se il telefono si riavvia...il problema non si risolve con nessun aggiornamento..ma solo portandolo in assistenza (cambiano la scheda madre)
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  5. #394
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    caspita.... proprio oggi mi son resa conto che la mia batteria si sta gonfiando !!!!!!
    avevo scritto da un altra parte ma mi hanno consigliato di scrivere qui il mio problema:
    Salve a tutti, ho da circa 4,5 mesi il mio bel samsung galaxy s4 e fino a pochi giorni fa non mi dava nessun problema, filava tutto liscio, bello veloce a parte dei problemi con la linea, ma da 4 o 5 giorni è impazzito.. elenco di seguito i vari problemi:
    1) all'improvviso si spegne e si riaccende di continuo senza mai fermarsi
    2) si blocca tutto
    3) arriva una telefonata e non compare niente sullo schermo e non posso rispondere in nessun modo
    l'unico rimedio che ho trovato è stato quello di attaccare il cel con il caricabatteria ad una qualsiasi presa e solo così funziona
    l'altro giorno ho anche fatto l'aggiornamento tramite Samsung Kies ma i problemi continuano !!!!!
    mi potete aiutare?
    non vorrei mandarlo in assistenza e farlo resettare tutto!!!
    EDIT:


    ok... batteria con inizio codice BD :-(((
    domani la riporto indietro
    grazie!!!

    Quote Originariamente inviato da theanswer Visualizza il messaggio
    Avete provato a vedere se la vostra batteria ha un codice che inizia con BD? tutti gli s4 con batterie DB sono soggetti a reboot, batterie che si scaldano molto e che in alcun casi si gonfiano.... la Samsung ha riconosciuto il difetto e sostituisce la batteria in garanzia..... verificate che i vostri reboot non siano legati a questo problema.... prima di fare qualsiasi cosa a livello software!
    Ultima modifica di royy7; 31-03-14 alle 20:05

  6. #395
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VOCEREGINA Visualizza il messaggio
    caspita....
    Quote Originariamente inviato da VOCEREGINA Visualizza il messaggio
    ok...
    Altra cosa.....per favore...non fare post consecutivi. È vietato dal regolamento. Edita / modifica sempre il post precedente.
    Per questa volta modifico io.
    Ultima modifica di royy7; 31-03-14 alle 20:07
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  7. #396
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    36

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusami davvero ma è la prima volta che entro in un forum

  8. #397
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per le vostre delucidazioni, domani vado in centro di assistenza.. Anche se il dubbio di qualche problema legato al l'aggancio cella mi è rimasto.. Ho fatto proprio caso è lo fa esclusivamente in quei frangenti.. Strana coincidenza.. In ogni caso è un difetto inaccettabile per un terminale di questa categoria..

  9. #398
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ocelot131" post=5459421]Ragazzi, finalmente, dopo due mesi altri di garanzia, il mio s4 é rientrato. E confermo quanto detto da altri utenti: per poter essere riparato, si deve sostituire la scheda madre. Ora é da ieri che non si riavvia

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?[/QUOTE]
    Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #399
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?
    Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia

  11. #400
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    [quote name="Ocelot131" post=5477796]il tuo telefono era d'importazione europea o era garanzia Italia?
    Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]


    a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia[/QUOTE]
    Assolutamente no, non ho pagato. Però dipende da centro a centro, perché alcuni riconoscono la garanzia europea ed altri no.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 40 di 42 primaprima ... 303839404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy