CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ocelot131 Visualizza il messaggio
    Importazione europea, più precisamente tedesca. È da circa una settimana che lo tengo e non mi da più nessun problrma.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    a te ti hanno fatto pagare qualcosa? a me hanno chiesto 294 euro perchè il telefono è d'importazione francese e la samsung Italia non riconosce la garanzia[/QUOTE]
    Assolutamente no, non ho pagato. Però dipende da centro a centro, perché alcuni riconoscono la garanzia europea ed altri no.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]

    scusa la domanda un pò banale tu in quale centro assistenza lo hai inviato?
    a me lo hanno inviato nel centro samsung a Milano ma non so di preciso quale sede e mi hanno chiesto questi soldi ( e mi sembra un truffa il telefono non ha nemmeno 5 mesi di vita )

  2.  
  3. #402
    Ocelot131
    Guest
    Predefinito

    Qui da me c'è un centro assistenza che è una sorta di filiale della Samsung. Da quanto ho capito lo hanno spedito direttamente in Germania (luogo di provenienza del mio cell) e non mi hanno fatto pagare nulla.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Prima di inviarlo in assistenza, potreste provare questa cosa? Provate ad aprire la cover e mettere uno spessore (carta o cartoncino sottile) tra la batteria e lo chassis, dalla parte opposta a dove ci sono i connettori di alimentazione (guardate la foto allegata e scusate per gli "effetti speciali" spartani ). Vi raccomando, non esagerate con lo spessore. Dovete poter comunque inserire la batteria agevolemente, senza forzare eccessivamente. Scegliete uno spessore che vi dia sensazione di rendere la batteria più "salda".

    Mi sta venendo il sospetto che il problema potrebbe verificarsi perché la batteria "traballa" (seppur di pochissimo, quasi impercettibilmente) e quindi a volte fa contatto parziale, altre volte si allontana un po' creando l'effetto "arco elettrico". Tutto questo potrebbe portare ad una non corretta alimentazione (che deve essere al massimo lineare, vista l'elettronica in gioco). La corrente potrebbe diminuire o avere picchi. Insomma, non sarebbe regolare e il telefono potrebbe andare in tilt, riavviandosi, bloccandosi. Inoltre l'irregolarità dell'alimentazione potrebbe provocare surriscaldamento e rigonfiamento delle batterie.

    A volte la soluzione è quella più banale. Non voglio dare false speranze. Questo metodo non è stato provato, visto che non ho un S4, ma provare non vi costa niente! Ricordate solo di rimuovere gli spessori quando lo portate in assistenza.

    24804.jpg

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    salve a tutti vi racconto la mia ultima esperienza col mio galaxy s4 EU, in pratica l'ho portato in un negozio del mio paese perchè il device ogni tanto si riavviava ma era perfettamente funzionante, loro lo accettano tranquillamente anche se non lo avevo acquistato da loro e lo mandano al centro BIEMME di CATANIA dove loro mi dicono che non hanno assolutamente toccato il mio telefono e l'hanno inviato direttamente al CUSTOM CARE di MILANO e mi hanno chiesto 294 euro per la riparazione la cosa ovviamente mi puzzava, quindi io oggi personalmente ho chiamato loro dicendo del perchè mi hanno chiesto questo prezzo da pagare se il telefono era sotto garanzia e un operatore mi ha detto che li hanno riscontrato un problema ovvero la scheda logica spezzata in due in basso potrete vedere la foto:357441057876414.jpg e mi dicono che la garanzia è nulla perchè la scheda madre è spezzata..ora mi chiedo se il telefono fino a prima che glielo mandavo era in ottime condizioni e non mi era mai caduto perchè l'ho sempre tenuto gelosamente..cosa dovrei fare? perchè loro insistono che il telefono è arrivato così con la scheda già rotta non appena l'hanno smontato, inoltre scusate la mia ignoranza in materia se la scheda madre fosse già spezzata da prima il telefono nemmeno si sarebbe avviato all'accensione..mi conviene fare una denuncia e procedere per via legali? se quelli di Catania e quelli di Milano fanno a scarica barile, per non ammettere che l'errore è di loro?
    grazie mille a tutti coloro che mi risponderanno, ma oggi mi è cascato il mondo addosso dopo aver visto questa foto
    Ultima modifica di Uchiha2099; 14-04-14 alle 23:02

  6. #405
    Senior Droid L'avatar di Angelus6600


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Bagheria (PA)
    Messaggi
    416
    Smartphone
    Nokia 6600 UK (Symbian OS 7.0)

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    A me quella sembra una rottura da smontaggio errato! Ma il telefono era europeo o italiano?

  7. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Angelus6600 Visualizza il messaggio
    A me quella sembra una rottura da smontaggio errato! Ma il telefono era europeo o italiano?
    il telefono era europeo, dicono che la Biemme non ha toccato il telefono e l'ha spedito direttamente alla Custom care, dove li l'hanno smontato e hanno notato la scheda che era già spaccata..anche se secondo me qualche tecnico lo ha aperto e l'ha danneggiato e non vogliono ammetterlo

  8. #407
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Uchiha2099 Visualizza il messaggio
    il telefono era europeo, dicono che la Biemme non ha toccato il telefono e l'ha spedito direttamente alla Custom care, dove li l'hanno smontato e hanno notato la scheda che era già spaccata..anche se secondo me qualche tecnico lo ha aperto e l'ha danneggiato e non vogliono ammetterlo
    Scusate potete gentilmente continuare nel thread che hai aperto qua:

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=397614

    È inutile postare in 2 thread diversi.
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Scusate potete gentilmente continuare nel thread che hai aperto qua:

    S4 danno alla scheda madre - Forum Android Italiano

    È inutile postare in 2 thread diversi.
    si scusami tanto, provvederò a continuare nell'altro post

  10. #409
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao.. ho un problema con il mio galaxy s4.. da 3 giorni il telefono si riavvia da solo.. qualche consiglio?

  11. #410
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    45
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorelore100 Visualizza il messaggio
    Ciao.. ho un problema con il mio galaxy s4.. da 3 giorni il telefono si riavvia da solo.. qualche consiglio?
    Io ho risolto il problema attivando il risparmio energetico... Da tre mesi infatti non mi si è riavviato più.

Pagina 41 di 42 primaprima ... 3139404142 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy