CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No infatti... E' durato 5 giorni incredibilmente, 10 minuti fa si è spento un'altra volta! Sembra abbastanza migliorato togliendo il risparmio energetico appunto, ma a quanto pare non è la soluzione.

  2.  
  3. #42
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    niente ragazzi portatelo in assistenza è l'unica soluzione... per quanto mi riguarda sono alla seconda volta in due mesi di vita del cell, quindi appunto se glielo riporto una terza volta me lo faccio sostituire e basta. Non abbiamo speso due lire proprio per avere un OTTIMO terminale non per passare ogni due settimane in assistenza!!!!
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  4. #43
    Androidiano L'avatar di superdroid90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    niente ragazzi portatelo in assistenza è l'unica soluzione... per quanto mi riguarda sono alla seconda volta in due mesi di vita del cell, quindi appunto se glielo riporto una terza volta me lo faccio sostituire e basta. Non abbiamo speso due lire proprio per avere un OTTIMO terminale non per passare ogni due settimane in assistenza!!!!
    Ragazzi mi riferisco a voi che l'avete portato in assistenza.... a me lo fa quasi 10 volte al giorno...a volte anche più...ho notato che diventa molto bollente...ma che diavolo succede? :/ ...ma avevate rom cucinate? come avete fatto per farlo accettare dall'assistenza?Basta Triangle Away?
    Grazie in anticipo per la risposta

  5. #44
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    109

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    controlla se hai batteria made in china


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Allora...che la batteria è o non è made in china non significa niente..io ho il telefono con batteria made in china e avevo scoperto che si era gonfiata...ho acquistato una batteria nuova originale della samsung...ma il telefono continua sempre a riavviare...quindi...non è la batteria!!!
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  7. #46
    Baby Droid L'avatar di rofasset


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    23
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mitik Visualizza il messaggio
    Allora...che la batteria è o non è made in china non significa niente..io ho il telefono con batteria made in china e avevo scoperto che si era gonfiata...ho acquistato una batteria nuova originale della samsung...ma il telefono continua sempre a riavviare...quindi...non è la batteria!!!
    Ciao a tutti ragazzi ! Vi scrivo in merito a questo problema e sopratutto mi unisco a voi per cercare una soluzione insieme ... Ho un s4 nero no brand acquistato a giugno e esattamente 15 gg fa ho portato la batteria stragonfia Made in china ( originale fornita nel telefono ) in garanzia . Pensando che fosse quello il problema dei continui riavvii... Beh in parte era quello... Ma con una batteria nuova del battery Pack originale s4 Made in korea il problema si è ripresentato...

    Ora quando tornerò all assistenza per riprendermi la batteria nuova chiederò spiegazioni in merito e vi farò sapere... Ma in ogni caso vorrei vedere se con l aggiornamento del 4.3 si risolve ...

    Ci tengo a precisare che per la prima volta ho tenuto firmware originale e mai rootato ne triangolato...

    Attendo e vi farò sapere .. Intanto seguo le vostre peripezie e novità !

    L unione fa la forza ! :-)
    DEVICE: Samsung Galaxy S3 Marble White 16GB
    ROM: DarkyROM III [v7.0]
    KERNEL: SiyahKernel S3-v1.8
    OPERATORE: Vodafone

    Dannatamente Nerdroidiano !

  8. #47
    Androidiano L'avatar di superdroid90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi potrebbe essere un problema di temperatura e surriscaldamento???
    Oppure un difetto software????
    Come vi siete comportati o vi comporterete coi contatori e il loro azzeramento per l'assistenza?

  9. #48
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma soprattutto, quanto tempo ci sta mediamente un S4 in assistenza? Il 4.3 quando uscirà?
    La mia batteria è made in china, ha alle spalle 2 mesi e mezzo di lavoro ma è ancora perfetta! Io non attribuirei assolutamente la colpa alla batteria.

  10. #49
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    allora ragazzi rispondo spero a tutto. Ancora il mio cell è in assistenza l'ho portato giorno 1/10 per l esattezza quindi domani sono 10 giorni, vi ricordo che lo avevo ripreso dall'assistenza neanche 20 giorni prima con durata di 14 giorni in riparazione.
    Per quanto riguarda la batteria, la mia non era gonfia per niente.
    Non ho roottato ne triangolato, il cell era pulitissimo.
    Spesso si surriscaldava quando lo usavo intensamente ma non era in quei momenti che si spegneva o riavviava, bensì quando era in standby, lo lasciavo fermo e poi quando andavo per premere il tasto home o era totalmente spento oppure me lo trovavo nella pagina per inserire il pin.
    Insomma non so che pensare ma di sicuro eliminerei l'ipotesi batteria perchè appunto come vedete io non avevo problemi e c'è chi addirittura l ha sostituita senza risultato... aspettiamo ancora e se tutto va bene la settimana prossima dovrei riavere il cell.
    a presto news.
    ivana
    Ultima modifica di jabberwocky; 11-10-13 alle 01:35
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  11. #50
    Androidiano L'avatar di superdroid90


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    54

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi qualcuno sa come fare per mantenere attivi 4 cores a basso regime invece di 1 al massimo?
    Forse è tenendo 1 core al massimo invece di 4 a basso regime che il telefono scalda....l'ho visto in fauxkernel management che il primo kernel è sempre attivo al max

    Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Pagina 5 di 42 primaprima ... 3456715 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy