CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrone1984 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...cmq io ho disinstallato gli aggiornamenti gmail e sono 3 gg che non ho riavii!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io ho disattivato gmail e anche altri programmi che non utilizzavo...ma il cel a volte si riavvia..anche se non come prima
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  2.  
  3. #62
    Senior Droid L'avatar di mitik


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    671
    Smartphone
    Samsung Galaxy Note 10+

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mastrone1984 Visualizza il messaggio
    Grazie mille...cmq io ho disinstallato gli aggiornamenti gmail e sono 3 gg che non ho riavii!!


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io ho disattivato gmail e anche altri programmi che non utilizzavo...ma il cel a volte si riavvia..anche se non come prima
    <---Se ti sono stato utile clicca THANKS!

  4. #63
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Cmq io il primo riavvio l'ho avuto dopo l'ultimo aggiornamento


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabberwocky Visualizza il messaggio
    sono senza parole, vengo contattata dall' assistenza e vengo quasi accusata di essere visionaria... " Signorina il telefono è acceso da una giornata e non succede nulla... SICURAMENTE lei lo tiene in tasca e per questo si spegneva o riavviava" . Come se io ho tutto questo bel piacere di stare un mese senza telefono per capriccio. Gli ho detto di tenerselo altri due giorni perchè a senso loro me lo dovevo andare a riprendere così come l ho portato.
    Sono stanca davvero.
    Bè leggere questo commento è davvero deprimente!!!! non è possibile sentire certe affermazioni da tecnici specializzati!
    Comunque i problemi che hai descritto sono gli stessi che subisco io da circa un paio di mesi...e le ho provate tutte, per utilità le elenco sotto e preciso che il telefono non è stato mai rootato o altro:

    1) batteria non gonfia, ma al centro di assistenza della mia città, con molta cortesia mi hanno sostituito la batteria ---> risultato dopo 5 minuti il telefono si è riavviato (la batteria non c'entra nulla e nessuna delle due si è mai gonfiata)

    2) ho formattato il cel. dopo i primi riavvii e per 5 giorni reinstallando tutte le app nessun sintomo, al sesto giorno, l'apice dei riavvii di sempre, circa 50 in due ore, dopo i quali si è "calmato" riavviandosi appena 2 o tre volte fino a sera, in preda alla disperazione la sera stessa ho nuovamente formattato tutto il dispositivo, tentando la soluzione di non installare praticamente nessuna app, bè per circa 15 gg. tutto perfetto, nessun riavvio e mi sarei accorto dato che ho il pin, ma all'improvviso, proprio questa mattina si è riavviato, e fino a poco fà, sono le 22, si è riavviato 5 volte a distanza di qualche ora!! il telefono non lo stavo utilizzando, era sopra alla scrivania e si è riavviato!

    Io attendo l'uscita del 4.3 con la speranza venga risolto questo problema, ma è ridicolo che bisogna perdere tempo per portare il dispositivo in assistenza, stare 3 settimane senza e non risolvere nulla!!

    SAMSUNG SE MAI LEGGERAI QUESTO POST VORREI PRECISARE CHE IO HO UN TAB II / UN GALAXY S2 / UN GALAXY S4 / UN GALAXY 4 MINI AVEVO UN ACE E UN GALAXY S E COME ME MOLTI ALTRI CONSUMATORI SPENDO I MIEI RISPARMI IN SAMSUNG.....CREDO CHE IL TRATTAMENTO PER TUTTI DEBBA ESSERE DECISAMENTE MIGLIORATO!!!!!!

    Attendiamo risoluzioni, anche se ho paura che passerà del tempo....con l S2 ho trovato "stabilità e perfezione" dopo 2 anni dall'uscita!!!!

  6. #65
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [QUOTE=mastrone1984;4661155]Cmq io il primo riavvio l'ho avuto dopo l'ultimo aggiornamento



    Io non ricordo con precisione, comunque sono sicuro che il problema dei riavvii sia iniziato dopo 2 o 3 mesi dall'acquisto..... quindi probabile dopo un aggiornamento da parte di Samsung.....ma da quanto leggo in questo post, di soluzioni non ce ne sono neanche dopo averlo portato in assistenza....TRISTISSIMO!!!!
    Ho resistito nel non portarlo perchè non so come avrei reagito a stare 20 gg e più senza telefono per sentirmi dire: "signore è tutto ok, nessuna anomalia"!!!! B U F F O N I !!!!!!!!!!

  7. #66
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano1981
    Originariamente inviato da jabberwocky
    sono senza parole, vengo contattata dall' assistenza e vengo quasi accusata di essere visionaria... " Signorina il telefono è acceso da una giornata e non succede nulla... SICURAMENTE lei lo tiene in tasca e per questo si spegneva o riavviava" . Come se io ho tutto questo bel piacere di stare un mese senza telefono per capriccio. Gli ho detto di tenerselo altri due giorni perchè a senso loro me lo dovevo andare a riprendere così come l ho portato.
    Sono stanca davvero.
    Bè leggere questo commento è davvero deprimente!!!! non è possibile sentire certe affermazioni da tecnici specializzati!
    Comunque i problemi che hai descritto sono gli stessi che subisco io da circa un paio di mesi...e le ho provate tutte, per utilità le elenco sotto e preciso che il telefono non è stato mai rootato o altro:

    1) batteria non gonfia, ma al centro di assistenza della mia città, con molta cortesia mi hanno sostituito la batteria ---> risultato dopo 5 minuti il telefono si è riavviato (la batteria non c'entra nulla e nessuna delle due si è mai gonfiata)

    2) ho formattato il cel. dopo i primi riavvii e per 5 giorni reinstallando tutte le app nessun sintomo, al sesto giorno, l'apice dei riavvii di sempre, circa 50 in due ore, dopo i quali si è "calmato" riavviandosi appena 2 o tre volte fino a sera, in preda alla disperazione la sera stessa ho nuovamente formattato tutto il dispositivo, tentando la soluzione di non installare praticamente nessuna app, bè per circa 15 gg. tutto perfetto, nessun riavvio e mi sarei accorto dato che ho il pin, ma all'improvviso, proprio questa mattina si è riavviato, e fino a poco fà, sono le 22, si è riavviato 5 volte a distanza di qualche ora!! il telefono non lo stavo utilizzando, era sopra alla scrivania e si è riavviato!

    Io attendo l'uscita del 4.3 con la speranza venga risolto questo problema, ma è ridicolo che bisogna perdere tempo per portare il dispositivo in assistenza, stare 3 settimane senza e non risolvere nulla!!

    SAMSUNG SE MAI LEGGERAI QUESTO POST VORREI PRECISARE CHE IO HO UN TAB II / UN GALAXY S2 / UN GALAXY S4 / UN GALAXY 4 MINI AVEVO UN ACE E UN GALAXY S E COME ME MOLTI ALTRI CONSUMATORI SPENDO I MIEI RISPARMI IN SAMSUNG.....CREDO CHE IL TRATTAMENTO PER TUTTI DEBBA ESSERE DECISAMENTE MIGLIORATO!!!!!!

    Attendiamo risoluzioni, anche se ho paura che passerà del tempo....con l S2 ho trovato "stabilità e perfezione" dopo 2 anni dall'uscita!!!!

    Che dirvi ragazzi... sono delusa da morire oggi mi arriva il messaggio dall' assistenza... " il suo dispositivo è pronto" vado a prenderlo e la signora con una faccia disgustata mi dice che non aveva nulla e che era tutto ok... in tutto questo accanto a me c era un signore molto distinto che urlava come un folle perchè era la terza volta che si recava lì per sentirsi dire le stesse mie cose... lui dalla disperazione ha detto "... mi sto qui pure due ore visto che non mi crede e appena si riavvia comincio a urlare così lo vede con i suoi occhi". Ragazzi che dirvi... vediamo quanto sta senza riavviarsi... intanto ho resettato d nuovo. Il giorno UNO inizia! Ahahha


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di jabberwocky; 17-10-13 alle 09:36
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  8. #67
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ah il tecnico mi chiese pure se avevo una sim tagliata... voleva aggrapparsi a qualsiasi cosa... io dissi di no per non compiacerlo visto che mi sembrava impossibile che fosse quello il problema, ma in realtà ho una sim tagliata della3. Credete anche voi che sia mooooolto improbabile che sia quello il problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  9. #68
    Androidiano L'avatar di mikelino72


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Padova
    Messaggi
    238
    Smartphone
    Mi Max3 Redmi Note 7 P10Lite

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Il mio s4 si riavvia solo se lo collego al wifi dell'ufficio dove lavoro, dopo 15 secondi... E non mi chiede il pin della sim... Invece a casa mia e di amici non lo fa... Sarà qualche protezione impostata nel router dell'azienda? Bo :confused:

  10. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jabberwocky
    Ah il tecnico mi chiese pure se avevo una sim tagliata... voleva aggrapparsi a qualsiasi cosa... io dissi di no per non compiacerlo visto che mi sembrava impossibile che fosse quello il problema, ma in realtà ho una sim tagliata della3. Credete anche voi che sia mooooolto improbabile che sia quello il problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Io ho la micro Sim originale, micro sd originale Samsung e si riavvia! Qui il problema secondo me è davvero davvero strano! Anche perché dopo il format totale la prima volta per 5 giorni tutto ok e la seconda volta invece per Circa 15 gg tutto ok!! No comment!! P. S. Non voglio portarti sfortuna ma se ti hanno detto non ha nulla ecc. Ecc. E quindi non hanno fatto niente... Sicuro il prossimo riavvio è molto vicino..... aggiornaci.....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  11. #70
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefano1981
    Ah il tecnico mi chiese pure se avevo una sim tagliata... voleva aggrapparsi a qualsiasi cosa... io dissi di no per non compiacerlo visto che mi sembrava impossibile che fosse quello il problema, ma in realtà ho una sim tagliata della3. Credete anche voi che sia mooooolto improbabile che sia quello il problema?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Io ho la micro Sim originale, micro sd originale Samsung e si riavvia! Qui il problema secondo me è davvero davvero strano! Anche perché dopo il format totale la prima volta per 5 giorni tutto ok e la seconda volta invece per Circa 15 gg tutto ok!! No comment!! P. S. Non voglio portarti sfortuna ma se ti hanno detto non ha nulla ecc. Ecc. E quindi non hanno fatto niente... Sicuro il prossimo riavvio è molto vicino..... aggiornaci.....

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Già lo penso anch'io... che ne pensate dell articolo che riguarda i bug di gmail? Come vi sta andando?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 - Italia

Pagina 7 di 42 primaprima ... 5678917 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy