CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 321 a 330 su 419
Discussione:

S4 si riavvia

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #321
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    io ho avuto un problema simile, 3 riavvii in un 3 ore dopo che per un anno non era mai successo niente, questo è avvenuto dopo l'aggiornamento all'ultimo firmware.

    Per ora sembra che sia riuscito a risolvere facendo:
    - formattata sd esterna
    - rimossa cache dal sistema (impostazioni > memoria > cache)
    - ed un wipe cache partition

    così sempre tutto funzionare.. Non sempre secondo me il riavvio dipende dal telefono, poco tempo fa dopo un aggiornamento di gmail il telefono si riavviava da solo per un bug, potrebbe essere anche qualche applicazione o qualche dato in cache che lo fa riavviare... prima di mandarlo in assistenza se proprio non funziona io proverei sempre un wipe completo.

  2.  
  3. #322
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    sinceramente ho fatto anche io le tue stesse prove ma nel mio caso non servono a niente a me si riavvia ogni 20 - 40 minuti circa ossia si blocca e poi appena lo tocco per usarlo devo aspettare 6 - 7 secondi lo schermo rimane nero con solo il led blu acceso e dopo vibra compare il logo samsung e poi si accende se fosse un riavvio occasionale non mi interesserebbe il fatto che se il telefono si blocca non mi arrivano chiamate - sms - notifiche ne niente è questo che mi fa innervosire...comunque samsung melo sostituisce con un note 3 oppure s3 a mia scelta perchè a detta della della ragazza del consenter non ne hanno disponibili di s4

  4. #323
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maniaco Visualizza il messaggio
    sinceramente ho fatto anche io le tue stesse prove ma nel mio caso non servono a niente a me si riavvia ogni 20 - 40 minuti circa ossia si blocca e poi appena lo tocco per usarlo devo aspettare 6 - 7 secondi lo schermo rimane nero con solo il led blu acceso e dopo vibra compare il logo samsung e poi si accende se fosse un riavvio occasionale non mi interesserebbe il fatto che se il telefono si blocca non mi arrivano chiamate - sms - notifiche ne niente è questo che mi fa innervosire...comunque samsung melo sostituisce con un note 3 oppure s3 a mia scelta perchè a detta della della ragazza del consenter non ne hanno disponibili di s4
    scusa toglimi una curiosità...chi non ha disponibili gli s4? il centro riparazioni o proprio la samsung? e cmq non possono proporti un s3 in sostituzione..

  5. #324
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Ma poi tra s3 e note 3 ci sono 200/250 euro...

  6. #325
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    palermo
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Samsung galaxy S4

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si infatti prendi il note 3

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy S4 - Italia

  7. #326
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Se proprio il note 3 non ti va ti do il mio s4 in cambio

  8. #327
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    questo non telo so dire comunque appena ritirato il telefono colore bianco - altri 2 anni di garanzia e nessuna variazione nell'abbonamento unica spesa 0.30cent per la stampa della garanzia

  9. #328
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    scusa toglimi una curiosità...chi non ha disponibili gli s4? il centro riparazioni o proprio la samsung? e cmq non possono proporti un s3 in sostituzione..
    il mio s4 e stato sostituito con un note 3 però attenzione io mi sono rivolto all'associazione dei consumatori. mi hanno telefonato lunedì mattina chiedendomi di recarmi nel centro tim dove era stato fatto il contratto appena arrivato mi hanno proposto un s4 - sony xpiria z - lg g2 - note 3 iphone 5s potevo scegliere quello a mio piacimento il telefono è sempre brandizato tim in più stamattina mi è arrivata una raccomandata di samsung dove si scusano per il disagio. unica spesa 0.30 cent per la stampa del nuovo foglio di garanzia che è cominciata ieri. ....vi do un consiglio leggetevi questo: https://www.androidiani.com/forum/sa...tituzione.html

    p.s l'unica cosa che mi da un attimo "fastidio" che il mio vecchio s4 brandizzato tim si avviava normalmente il note 3 invece quando lo accendo compare la scritta samsung galaxy note 3 SM-9005 poi compare il logo tim e poi il logo samsung e il logo tim a me personalmente non piace però considerando che è gratis ben venga!
    Ultima modifica di maniaco; 14-01-14 alle 17:38

  10. #329
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 27 volte in 25 Posts
    Predefinito

    quindi è stato il negozio a sostituirlo e non la samsung... sei dovuto ricorrere all'associazione consumatori contro il negozio giusto? o contro la samsung?e con che tempistiche si è risolta la cosa?

  11. #330
    Baby Droid L'avatar di maniaco


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    49
    Smartphone
    note 3

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dangua83 Visualizza il messaggio
    scusa toglimi una curiosità...chi non ha disponibili gli s4? il centro riparazioni o proprio la samsung? e cmq non possono proporti un s3 in sostituzione..
    534992_636680896374696_6641540_n.jpg
    1393784_636680806374705_344542737_n.jpg

    scusa dicevi?? (quello affianco è il telefono che la mia morosa mi ha prestato come muletto) odio quando la gente mi da del bugiardo non sono qua a prendere per i fondelli nessuno!

Pagina 33 di 42 primaprima ... 233132333435 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy