CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 602
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #151
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Hai ripristinato app con titanium??
    Assolutamente no. Le app vengono ripristinate direttamente dal market.

  2.  
  3. #152
    Androidiano L'avatar di Cosenza1914


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    261
    Smartphone
    galaxy s2-galaxy s4-note3

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 60 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Le app vengono ripristinate direttamente dal market.
    C'è qualcosa di strano sei l'unico che riscontra questi problemi

  4. #153
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti!sono nuovo del forum.Prima di tutto volevo complimentarmi con voi per il sito completo ed esaustivo.
    Vi scrivo per sottoporre la vostra attenzione al mio problema;dispongo di un s2 con sopra montata la Rom cm 10.2.Quasi ogni giorno aggiorno le nightly e fino a ieri non avevo riscontrato nessun problema a riguardo tranne alcuni bug dovuti alla prime nightly.Tornato dalle vacanze,decido di aggiornare la nightly,quella del 24/8/2013,alla versione più recente(non disponevo di connessione wi-fi per farlo),però qualcosa non è andato come al solito e il cell mi è andato in brick(credo che sia il "soft" brick perchè quando provo ad accenderlo mi compare la scritta iniziale "samsung galaxy s2")e mi rimane il cell con la schermata nera.La cosa curiosa è che collegando il cell all'alimentatore della corrente parte come se non fosse successo nulla,mentre se lo spengo e lo riavvio senza alimentatore dopo il messaggio iniziale,la schermata mi rimane nera e non mi fa andare nemmeno in recovery o in download mode.Leggendo nel forum credo che il problema sia dovuto al cwm che ho installato in precedenza (versione 4.0.1.5) che non mi ha dato problemi con la 10.1.Sono andato in Rom manager e ho provato ad aggiornarlo ma senza risolvere il mio problema.Cosa posso fare?Ho letto di usare Odin via pc,però volevo un vostro consiglio/parere.Nella scheda sd ho un back up "buono" effettuato il giorno stesso del passaggio da 10.1 a 10.2(con le gapps installate)però senza poter accedere alla recovery non so come ripristinarlo(ho tentato da rom manager a fare il ripristino ma il risultato è sempre lo stesso,ossia il cell si ferma alla scritta iniziale).Spero di esser stato abbastanza chiaro nel spiegarvi il mio problema(credo unico nel suo genere).
    Cordiali Saluti
    Alessio
    Ultima modifica di Alessios2; 03-09-13 alle 19:00

  5. #154
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saerd Visualizza il messaggio
    Assolutamente no. Le app vengono ripristinate direttamente dal market.
    mah...ho avuto anche problemi con gli auricolari: alla prima telefonata funzionava tutto correttamente, mi sentivano e ascoltavo. Le successive ascoltavo ma non mi sentivano...

    grazie

  6. #155
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessios2 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!sono nuovo del forum.Prima di tutto volevo complimentarmi con voi per il sito completo ed esaustivo.
    Vi scrivo per sottoporre la vostra attenzione al mio problema;dispongo di un s2 con sopra montata la Rom cm 10.2.Quasi ogni giorno aggiorno le nightly e fino a ieri non avevo riscontrato nessun problema a riguardo tranne alcuni bug dovuti alla prime nightly.Tornato dalle vacanze,decido di aggiornare la nightly,quella del 24/8/2013,alla versione più recente(non disponevo di connessione wi-fi per farlo),però qualcosa non è andato come al solito e il cell mi è andato in brick(credo che sia il "soft" brick perchè quando provo ad accenderlo mi compare la scritta iniziale "samsung galaxy s2")e mi rimane il cell con la schermata nera.La cosa curiosa è che collegando il cell all'alimentatore della corrente parte come se non fosse successo nulla,mentre se lo spengo e lo riavvio senza alimentatore dopo il messaggio iniziale,la schermata mi rimane nera e non mi fa andare nemmeno in recovery o in download mode.Leggendo nel forum credo che il problema sia dovuto al cwm che ho installato in precedenza (versione 4.0.1.5) che non mi ha dato problemi con la 10.1.Sono andato in Rom manager e ho provato ad aggiornarlo ma senza risolvere il mio problema.Cosa posso fare?Ho letto di usare Odin via pc,però volevo un vostro consiglio/parere.Nella scheda sd ho un back up "buono" effettuato il giorno stesso del passaggio da 10.1 a 10.2(con le gapps installate)però senza poter accedere alla recovery non so come ripristinarlo(ho tentato da rom manager a fare il ripristino ma il risultato è sempre lo stesso,ossia il cell si ferma alla scritta iniziale).Spero di esser stato abbastanza chiaro nel spiegarvi il mio problema(credo unico nel suo genere).
    Cordiali Saluti
    Alessio
    Questa è la sezione s4... ma il telefono si accende o no??

    Se si usa mobile odin e flasha una recovery nuova
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  7. #156
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    75

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi con l ultima build ho raggiunto questo punteggio..
    Immagini allegate

  8. #157
    Androidiano L'avatar di DanielPiz


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Castelfranco Veneto
    Messaggi
    57
    Smartphone
    samsung galaxy s4 I9505

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enry77 Visualizza il messaggio
    Ragazzi con l ultima build ho raggiunto questo punteggio..
    wow! che bestia!

  9. #158
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Questa è la sezione s4... ma il telefono si accende o no??

    Se si usa mobile odin e flasha una recovery nuova
    Scusate l'errore nel postare il mio problema nella sezione relativa all'S4.

    Il telefono funziona,lo sto usando tutt'ora però solo facendo partire con il caricabatterie collegato(una volta avviato,lo scollego e il telefono gira che è una meraviglia).Quando provo ad avviarlo senza collegamento il telefono rimane impuntato dopo la scritta iniziale "samsung galaxy s2" e in entrambi i casi (in carica e non) non mi fa accedere in recovery.Oggi provo con mobile odin(che ho già sul telefono).Mi consigli di provare una Rom stock o magari la cm 10.1(versione stabile)?Ho paura che flashando con mobile odin mi si ripresenti lo stesso problema.Da quando ho il telefono ho installato diverse rom (stock e cucinate) senza aver nessun problema,ma in questo caso non so proprio come fare!
    Vi ringrazio

  10. #159
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Alessios2 Visualizza il messaggio
    Scusate l'errore nel postare il mio problema nella sezione relativa all'S4.

    Il telefono funziona,lo sto usando tutt'ora però solo facendo partire con il caricabatterie collegato(una volta avviato,lo scollego e il telefono gira che è una meraviglia).Quando provo ad avviarlo senza collegamento il telefono rimane impuntato dopo la scritta iniziale "samsung galaxy s2" e in entrambi i casi (in carica e non) non mi fa accedere in recovery.Oggi provo con mobile odin(che ho già sul telefono).Mi consigli di provare una Rom stock o magari la cm 10.1(versione stabile)?Ho paura che flashando con mobile odin mi si ripresenti lo stesso problema.Da quando ho il telefono ho installato diverse rom (stock e cucinate) senza aver nessun problema,ma in questo caso non so proprio come fare!
    Vi ringrazio
    Con mobile odin metti una recovery non un firmware e vedi se funziona... dopo da recovery fai un full wipe e format system e flasha la cm 10.1 stabile
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  11. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    Alessios2 (04-09-13)

  12. #160
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Con mobile odin metti una recovery non un firmware e vedi se funziona... dopo da recovery fai un full wipe e format system e flasha la cm 10.1 stabile
    Ok,perfetto oggi provo e ti faccio sapere i risultati!Un'ultima cosa,che recovery mi consigli di mettere?
    Grazie mille

Pagina 16 di 61 primaprima ... 6141516171826 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy