CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 602
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da invisible89 Visualizza il messaggio
    Hai ragione scusami.. La prossima volta aspetterò un po di più!
    Comunque ho svuotato la cache e adesso funziona alla grande..

    Grazie
    Mi fa piacere che tu abbia risolto per ringraziarmi usa il tasto grazie sotto al mio post che ti è stato utile.

  2.  
  3. #402
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ragazzi a voi capita di mettere a caricare il cellulare spento prima di dormire per poi accenderlo la mattina e trovarlo al 96%??? Su help modding mi hanno detto che può essere un bug della cyano ho la 10.1.3 stabile ed quando l'ho flashata ho fatto un'installazione perfetta e pulita quindi nn puó dipendere da un'installazione sbagliata.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #403
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come mai non riesco ad installare le versioni Nightly tramite gli aggiornamenti che stanno nelle impostazioni?
    Il telefono si riavvia in modalità recovery e poi mi mette un errore e non riesco ad installare l'aggiornamento
    Ultima modifica di Dario86cb; 16-11-13 alle 01:58

  5. #404
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi ho il problema classico di android... memoria insufficiente ho disinstallato un gioco da 1gb ma niente non installa piu niente neanche cose da pochi mb qualcuno ha mai avuto questo problema?
    Ultima modifica di note2now; 16-11-13 alle 13:15

  6. #405
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dario86cb Visualizza il messaggio
    Come mai non riesco ad installare le versioni Nightly tramite gli aggiornamenti che stanno nelle impostazioni?
    Il telefono si riavvia in modalità recovery e poi mi mette un errore e non riesco ad installare l'aggiornamento
    A mio parere il modo migliore per installare questo tipo di rom è sempre farlo manualmente, quindi vi scaricate la nightly o la versione che volete, avviate in recovery mode e installate il pacchetto .zip

  7. #406
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88
    Originariamente inviato da Dario86cb
    Come mai non riesco ad installare le versioni Nightly tramite gli aggiornamenti che stanno nelle impostazioni?
    Il telefono si riavvia in modalità recovery e poi mi mette un errore e non riesco ad installare l'aggiornamento
    A mio parere il modo migliore per installare questo tipo di rom è sempre farlo manualmente, quindi vi scaricate la nightly o la versione che volete, avviate in recovery mode e installate il pacchetto .zip

    Prima di flashare sia rom che gapps faccio format data format system e poi wipe data wipe cache e wipe dalvik? Facendo cosi root e recovery rimangono?


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  8. #407
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    A mio parere il modo migliore per installare questo tipo di rom è sempre farlo manualmente, quindi vi scaricate la nightly o la versione che volete, avviate in recovery mode e installate il pacchetto .zip
    ok, ma si procede facendo il flash normalmente quindi install zip, senza fare i vari wipe?

  9. #408
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    ciao ciborio ho seguito il tuo consiglio di installare il kernel stabile quello al secondo post.. tutto ok ho seguito questi settaggi


    Voltage Screen
    UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)


    questi non li ho capiti cosa devo fare esattamente?
    e un altra cosa ad ogni riavvio del dispositivo devo rimettere i settaggi? c e un modo per salvarli autamticamente? grazie

  10. #409
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da note2now Visualizza il messaggio
    ciao ciborio ho seguito il tuo consiglio di installare il kernel stabile quello al secondo post.. tutto ok ho seguito questi settaggi


    Voltage Screen
    UV'd 50mv across the board for CPU and 75 for GPU (use menu button for hidden menu option to globally subtract)


    questi non li ho capiti cosa devo fare esattamente?
    e un altra cosa ad ogni riavvio del dispositivo devo rimettere i settaggi? c e un modo per salvarli autamticamente? grazie
    Ti ricordo che qui siamo off topic, cè un thread che parla solo di KT kernel, quindi ti rispondo ma se hai altre domande ti invito a farle sul thread appropriato.
    Allora UV sta per undervolt quindi devi abbassare i voltaggi di tutti i parametri della CPU di 50 mV e di 75 mV tutti i valori della GPU. E non scordarti di selezionare set option on boot senno al ravvio dovrai reimpostare tutto

  11. #410
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciborio88 Visualizza il messaggio
    Ti ricordo che qui siamo off topic, cè un thread che parla solo di KT kernel, quindi ti rispondo ma se hai altre domande ti invito a farle sul thread appropriato.
    Allora UV sta per undervolt quindi devi abbassare i voltaggi di tutti i parametri della CPU di 50 mV e di 75 mV tutti i valori della GPU. E non scordarti di selezionare set option on boot senno al ravvio dovrai reimpostare tutto
    grazie mille cmq non ho notato ancora miglioramenti nella durata della batteria...

Pagina 41 di 61 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy