CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 602
Discussione:

[ROM GT-I9505][4.3]Cyanogenmod 10.2 [Nightly] Thread Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #531
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
    Gizzi domani la provo e ti faccio sapere.a quanto pare nessuno l ha provata. mi sacrifico. ;-)
    Grande! anche perchè mettere una versione stable che non è stable è ridicolo! Speriamo!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #532
    Androidiano L'avatar di Ciborio88


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    204
    Smartphone
    Samsung GT-I9505G

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 43 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da snake150582 Visualizza il messaggio
    Un attimo ragazzi. Quando l ho provata l ultima volta, l aggiornamento era 10.2 ora invece è 10.2.0 ci sono differenze? O è sempre la solita fuffa?
    è sempre la stessa versione 10.2 , l' hanno chiamata cosi per eguagliare il nome della 10.1.3 che ha 3 cifre tra i punti.

  4. #533
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, premetto che non sono molto esperto in quanto questa è una delle prime volte che cambio la rom al mio s4, volevo chiedervi come posso mettere le app sulla micro sd con cyanogen 11, non riesco ad installare nulla in quanto mi dice che manca la seconda partizione, ho provato ad usare minitool ma mi da questo errore :“Errore delloo script d’installazione – lo script d’installazione non può essere creato. Mount: Invalida argument”, come posso fare magari sbaglio io a ripartire la scheda oppure è la rom che non supporta la scheda sd ? grazie in anticipo

  5. #534
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi volevo un'informazione per quanto riguarda la memoria del dispositivo, nella rom cyanogen, risulta sempre la partizionata in due oppure diventerà come nei nexus una sola memoria? Grazie

  6. #535
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da geko85 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi volevo un'informazione per quanto riguarda la memoria del dispositivo, nella rom cyanogen, risulta sempre la partizionata in due oppure diventerà come nei nexus una sola memoria? Grazie
    con cyanogenmod non puoi spostare le app su sd, almeno non senza partizione la sd in 2 moduli uno fat 32 e uno ext

  7. #536
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geku92 Visualizza il messaggio
    con cyanogenmod non puoi spostare le app su sd, almeno non senza partizione la sd in 2 moduli uno fat 32 e uno ext
    Ciao, non intendevo se era possibile spostare le app, ma, nella rom originale samsung la memoria dispositivo risulta divisa in 2, circa 2 giga per le app ed il resto per dati di archiviazione oltre poi ad un eventuale micro sd esterna. Quindi la mia domanda era, se installando la cyanogenmod mi ritroverei sempre questo tipo di partizione oppure diventerebbe un'unica memoria come nei nexus e cioè circa 12 giga per app ed archiviazione oltre ovviamente la micro sd esterna. Grazie

  8. #537
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ovviamente diventa tutta una memoria, pensavo che la tua domanda fosse in fine riferita alle applicazioni su microsd scusami !

  9. #538
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    98

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Geku92 Visualizza il messaggio
    ovviamente diventa tutta una memoria, pensavo che la tua domanda fosse in fine riferita alle applicazioni su microsd scusami !
    Ma figurati avrei dovuto formulare meglio la mia domanda prima comunque grazie era quello che mi interessava

  10. #539
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Napoli
    Messaggi
    22
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ah e comunque con l's4 non ti trovi 12 gb di memoria come un nexus 5 ma a malapena 9 quindi diventa essenziale la microsd

  11. #540
    Senior Droid L'avatar di Dario86cb


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti attualmente ho la CyanogenMod già da un due mesi e la 4.4.2 da più di una settimana, purtroppo penso di toglierla a breve per la NON risoluzione dei seguenti problemi nonostante l'aggiornamento delle ultime versioni Nightly:

    1) La batteria con un uso MEDIO, non supera le 8h di autonomia giornaliere, è la prima volta che un galaxy (ho avuto tutti i galaxy da primo S), mi dura così poco e non è ammissibile sinceramente.
    2) Molte volte quando si riavvia il dispositivo, rimane bloccato sulla scritta iniziale Samsung SIV e bisogna riavviarlo più volte per farlo proseguire nel caricamento.
    3) Sempre quando si procede al riavviavo/spegnimento del cellulare, durante la chiusura delle applicazioni compaiono diverse scritte di errore: "impossibile chiudere le impostazioni" etc..etc..
    4) Ho riscontrato diversi lag

    Inoltre preciso che, ho sempre fatto un full wipe quando vi era l'upgrade ad una nuova versione (ad esempio dalla 4.4.1 alla 4.4.2), mentre gli aggiornamenti normali i due wipe.

    Voi invece come vi trovate?

Pagina 54 di 61 primaprima ... 4445253545556 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy