CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Galaxy S4 Active, dubbi e consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid L'avatar di biggerbux


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Post

    Galaxy S4 Active, dubbi e consigli.

    Ciao ragazzi, saluto tutti che sono nuovo del Forum =)
    volevo chiedere da perfetto ignorante un paio di cose su questa versione di S4 : prima di tutto volevo chiedere se, per quanto riguarda il comparto Rom, si possono scaricare e flashare le stesse che si possono trovare per la versione standard dell'S4;

    la seconda domanda invece riguarda solo un dettaglio: ho notato che questo S4 al 5 per cento di batteria residua, con o senza il risparmio energetico attivo, abbassa senza mezzi termini al minimo della luminosità lo schermo, rendendolo, di fatto, inutilizzabile al sole o in molte altre situazioni. Qualcuno sa come disattivare eventualmente questa opzione? E' veramente fastidiosa... Cambierei Rom quasi solo per questo perché poi il telefono va benone e la batteria dura il giusto anche con la stock..

    Grazie a tutti per la cortesia =)

  2.  
  3. #2
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Per le rom ne dubito
    Di solito non crea due perfetti gemelli, anche se con terminali di fascia inferiore (se non erro galaxy Y e Next turbo), lo ha fatto, infatti le mod erano utilizzabili su entrambi
    Bisognerebbe vedere la componentistica e che firmware utilizza, forse U xda trovi qualche riscontro
    Per la luminosità, ti basta toccare la barra di regolazione della luminosità, appunto, e ritorna com'era

  4. #3
    Baby Droid L'avatar di biggerbux


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Per le rom ne dubito
    Di solito non crea due perfetti gemelli, anche se con terminali di fascia inferiore (se non erro galaxy Y e Next turbo), lo ha fatto, infatti le mod erano utilizzabili su entrambi
    Bisognerebbe vedere la componentistica e che firmware utilizza, forse U xda trovi qualche riscontro
    Per la luminosità, ti basta toccare la barra di regolazione della luminosità, appunto, e ritorna com'era
    Ciao dieguccio, grazie per la delucidazione per le rom!
    Per quanto riguarda la luminosità, purtroppo non si può fare: sotto il 5 per cento, sparisce qualsiasi possibilità di cambiare valore di luminosità, il menu contestuale apposito tra le opzioni di " schermo " è annerito e inutilizzabile, sembra un fattore di risparmio energetico automatico della rom stock. Vorrei proprio sapere come disattivarlo

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da biggerbux Visualizza il messaggio
    Ciao dieguccio, grazie per la delucidazione per le rom!
    Per quanto riguarda la luminosità, purtroppo non si può fare: sotto il 5 per cento, sparisce qualsiasi possibilità di cambiare valore di luminosità, il menu contestuale apposito tra le opzioni di " schermo " è annerito e inutilizzabile, sembra un fattore di risparmio energetico automatico della rom stock. Vorrei proprio sapere come disattivarlo

    non ho il telefono, e magari sbaglio io e a te la regolazione della luminosità nella tendina delle notifiche non c'è
    se c'è, intendo da lì, non nel menu impostazioni>>schermo


    PS: sto lasciando il thread aperto, giusto per attendere qualche altro parare sul modding di questo telefono, e regolarci su dove è corretto chiedere

  6. #5
    Baby Droid L'avatar di biggerbux


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    15

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    non ho il telefono, e magari sbaglio io e a te la regolazione della luminosità nella tendina delle notifiche non c'è
    se c'è, intendo da lì, non nel menu impostazioni>>schermo


    PS: sto lasciando il thread aperto, giusto per attendere qualche altro parare sul modding di questo telefono, e regolarci su dove è corretto chiedere
    Per il thread, mi attengo a quel che dici tu =)
    la regolazione della luminosità nella tendina c'è, ma sparisce sotto il 5 per cento di carica residua. E' che, sotto al 5 per cento, sparisce proprio ogni possibilità di regolazione, se non la minima, e non so come aggirarlo. Ho verificato e lo fa anche l'S4 standard...

  7. #6
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Allora non puoi farci nulla
    Considera che con uno 5 %, la cosa migliore è spegnere il cellulare
    Non è una regola, ma a qualcuno ha dato non pochi problemi farlo ripartire con batteria completamente scarica

    Comunque lasciamo qui aperto solo attendendo qualche notizia per il modding
    Per tutte le altre domande, usa la sezione generale dell's4 normale

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy