CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
Discussione:

[UFFICIALE] "Non registrato sulla rete" galaxy s4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [UFFICIALE] "Non registrato sulla rete" galaxy s4

    ragazzi, avrete sicuramente già capito il mio problema. Ho comprato lo smartphone da una decina di giorni, e il problema è iniziato da 5/6 giorni circa, praticamente, quando voglio chiamare, spesso mi da il messaggio d'errore "Non registrato sulla rete", ma non sempre, a volte si ed altre no. Da qualche ora questo messaggio si ripresenta sempre e mi è impossibile effettuare chiamate. Cosa dovrei fare?? Ho aggiornato lo smartphone via ota qualche giorno fa, secondo voi il problema è stato causato dall'aggiornamento andato male?? Aiutatemi vi prego
    Ultima modifica di royy7; 23-07-14 alle 19:16

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di ivan10grazie


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    226
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro96 Visualizza il messaggio
    ragazzi, avrete sicuramente già capito il mio problema. Ho comprato lo smartphone da una decina di giorni, e il problema è iniziato da 5/6 giorni circa, praticamente, quando voglio chiamare, spesso mi da il messaggio d'errore "Non registrato sulla rete", ma non sempre, a volte si ed altre no. Da qualche ora questo messaggio si ripresenta sempre e mi è impossibile effettuare chiamate. Cosa dovrei fare?? Ho aggiornato lo smartphone via ota qualche giorno fa, secondo voi il problema è stato causato dall'aggiornamento andato male?? Aiutatemi vi prego
    Sarà qualche impostazione secondo me...in un secondo mi pare che questo tipo di messaggio è apparso e scomparso anche a me..ma non ricordo l'occasione..

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di royy7


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6,911
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

    Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro96 Visualizza il messaggio
    ragazzi, avrete sicuramente già capito il mio problema. Ho comprato lo smartphone da una decina di giorni, e il problema è iniziato da 5/6 giorni circa, praticamente, quando voglio chiamare, spesso mi da il messaggio d'errore "Non registrato sulla rete", ma non sempre, a volte si ed altre no. Da qualche ora questo messaggio si ripresenta sempre e mi è impossibile effettuare chiamate. Cosa dovrei fare?? Ho aggiornato lo smartphone via ota qualche giorno fa, secondo voi il problema è stato causato dall'aggiornamento andato male?? Aiutatemi vi prego
    Leggi qua

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=333126
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

  5. #4
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro96 Visualizza il messaggio
    ragazzi, avrete sicuramente già capito il mio problema. Ho comprato lo smartphone da una decina di giorni, e il problema è iniziato da 5/6 giorni circa, praticamente, quando voglio chiamare, spesso mi da il messaggio d'errore "Non registrato sulla rete", ma non sempre, a volte si ed altre no. Da qualche ora questo messaggio si ripresenta sempre e mi è impossibile effettuare chiamate. Cosa dovrei fare?? Ho aggiornato lo smartphone via ota qualche giorno fa, secondo voi il problema è stato causato dall'aggiornamento andato male?? Aiutatemi vi prego
    Sim tagliata?

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    in che senso??

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Due domande? Dove hai comprato il telefono, e come già ti è stato chiesto la sim l hai tagliata per metterla dentro? O come l hai messa la microsim?

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mik8821 Visualizza il messaggio
    Due domande? Dove hai comprato il telefono, e come già ti è stato chiesto la sim l hai tagliata per metterla dentro? O come l hai messa la microsim?
    il telefono l'ho comprato in un negozio di elettronica vicino casa. La sim no, non l'ho tagliata

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    227

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me me lo fece un telefono una volta questo difetto, e non sapevo che mi avevano dato un telefono cellulare rubato e stavano bloccando l imei... Siccome faccio il riparatore, me l avevano portato proprio per questo problema, che cadeva la linea ogni tanto e diceva non registrato :what: magari però fai un deepclean e installa di nuovo un firmware ufficiale probabilmente risolvi :thumbup:

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    59

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    quindi mi consigliate un hard reset?? Siccome non ne ho mai fatto uno, come funziona?? Cioè, tutte le applicazioni e i dati di sistema che erano installati quando ho comprato lo smartphone rimangono?? Ed inoltre non succede nulla alla garanzia, vero?? Scusate per queste domande che possono sembrarvi insensate, ma non sono molto pratico nell'ambito...

  11. #10
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ciro96 Visualizza il messaggio
    quindi mi consigliate un hard reset?? Siccome non ne ho mai fatto uno, come funziona?? Cioè, tutte le applicazioni e i dati di sistema che erano installati quando ho comprato lo smartphone rimangono?? Ed inoltre non succede nulla alla garanzia, vero?? Scusate per queste domande che possono sembrarvi insensate, ma non sono molto pratico nell'ambito...
    ma hai provato con altre sim?
    hai provato la tua sim in un'altro telefono?
    digita sul tastierino numerico *#06# e controlla che l'imei corrisponda a quello sotto la batteria
    in un negozio di elettronica, ma era nuovo?

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy