CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 106 di 257 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,051 a 1,060 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1051
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se vuoi la mia opinione non aggiornare da odin o ota alla 4.3 se vuoi fare modding al cell.. Ci sono diverse rom su base stock 4.3 senza il nuovo bootloader
    Ho già il nuovo boot, ho messo una 4.3 leaked con knox (ma già rootata).
    Ora volevo mettere l'ufficiale appena uscita, e fare root se era possibile.
    Se no la tengo senza root e via...

  2.  
  3. #1052
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Ho già il nuovo boot, ho messo una 4.3 leaked con knox (ma già rootata).
    Ora volevo mettere l'ufficiale appena uscita, e fare root se era possibile.
    Se no la tengo senza root e via...
    Se vuoi tenere la garanzia non puoi fare nulla da quel firmware.Puoi solo mettere la 4.3 tedesca ufficiale e di li in poi non potrai più fare modding di alcun tipo.
    Ma leggere qualcosa prima di flashare un firmware leaked su un device da 700 euro no è?

  4. #1053
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Ho già il nuovo boot, ho messo una 4.3 leaked con knox (ma già rootata).
    Ora volevo mettere l'ufficiale appena uscita, e fare root se era possibile.
    Se no la tengo senza root e via...
    Se per te va bene non fare modding allora fai cosi.. Ma non rootarla perche incorri nel pericolo knox se non mi sono perso qualcosa ultimamente
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #1054
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Se per te va bene non fare modding allora fai cosi.. Ma non rootarla perche incorri nel pericolo knox se non mi sono perso qualcosa ultimamente
    Non c'è modo di ottenere i permessi di root sulla 4.3 al momento,non si corre il rischio....

  6. #1055
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Non c'è modo di ottenere i permessi di root sulla 4.3 al momento,non si corre il rischio....
    Ancora meglio
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  7. #1056
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Se vuoi tenere la garanzia non puoi fare nulla da quel firmware.Puoi solo mettere la 4.3 tedesca ufficiale e di li in poi non potrai più fare modding di alcun tipo.
    Ma leggere qualcosa prima di flashare un firmware leaked su un device da 700 euro no è?
    Ok, l'importante è che non perdo la garanzia e non si attiva il knox mettendo la 4.3 ufficiale.
    Una volta messa si riabilitano aggiornamenti automatici e tutto con kies??

    In ogni caso, per quanto riguarda il modding, imho è questione di tempo.
    Ora la base è la nuova EMJ5, o quantomeno mi sembra di capire così... tempo qualche settimana e -immagino- si fa root tranquillamente...
    Ultima modifica di TheMuccio; 28-10-13 alle 00:12

  8. #1057
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Ok, l'importante è che non perdo la garanzia e non si attiva il knox mettendo la 4.3 ufficiale.
    Una volta messa si riabilitano aggiornamenti automatici e tutto con kies??

    In ogni caso, per quanto riguarda il modding, imho è questione di tempo.
    Ora la base è la nuova EMJ5, o quantomeno mi sembra di capire così... tempo qualche settimana e -immagino- si fa root tranquillamente...
    La 4.3 tedesca è l'ultimo firmware ufficiale uscito ad oggi per Galaxy S4 GT-I9505 ,non ci sono altri aggiornamenti per ora e questa rom sembra avere implementato,da quel che si legge,
    un controllo del knox counter ancora più preciso del precedente.Non sembra per niente facile riuscire ad aggirarlo,spero di sbagliarmi.Se così fosse questo s4 sarà il mio ultimo samsung ...

  9. #1058
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quoto!!! Ragazzi leggete leggete e leggete.. questo tread serve a questo.. potreste pentirvi di una scelta affrettata.. a mio modo di vedere.. poi per carità la scelta di restare su firmware ufficiale è assolutamente legittima e comprensibile ( non da me, io DEVO moddare )
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1059
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Va bien, grazie per gli aggiornamenti.
    Allora per il momento ho deciso di tenere la leaked rootata con knox 0x0... Non che usi tanto il root, lo tengo giusto per eliminare applicazione che -non capisco per qual cavolo di motivo- samsung (e google) non ti permettono di eliminare.
    Sotto questo lato era decisamente meglio iOS... Almeno quando lo compri è vuoto e non ha tutte le porcherie che caricano in sti device...

  11. #1060
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da TheMuccio Visualizza il messaggio
    Ora la base è la nuova EMJ5, o quantomeno mi sembra di capire così... tempo qualche settimana e -immagino- si fa root tranquillamente...
    Non sperarci troppo. Gli ultimi bootloader fanno un controllo tramite hash firmato sull'immagine della system. Se solo modifichi un bit scatta il Knox e addio garanzia. L'unica strada percorribile è trovare un exploit sfruttando applicazioni di sistema ma anche in questo caso la supervisione del Knox potrebbe accorgersi del tentativo di installare il su e bloccarlo. Se si vuole moddare l'S4 si deve rimanere con un bootloader senza Knox.

Pagina 106 di 257 primaprima ... 65696104105106107108116156206 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy