CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 108 di 257 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,071 a 1,080 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1071
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cqste Visualizza il messaggio
    ne ho flashato 5 di rom mi dai il link per quella che dici tu?dovrebbe andare l audio cosi?
    l ultima è questa : I9505XXUEMJ5_I9505OXAEMJ5_I9505XXUEMJ5_HOME.tar
    e ho gia provato le mj3 ma niente, e altre mj5
    flashando la mega romI9505XXUEMJ5-ODEX-MEGA-BOOTLOADER-FREE mi si è proprio bloccato il cell..ora ho ripristinato con la prima che ho linkato, consigli?
    Questo è il firmware tedesco 4.3 di cui parlo: Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: I9505XXUEMJ5_I9505OXAEMJ5_DBT.zip


    Model: GT-I9505
    Country: Germany
    Version: Android 4.3
    Changelist: 1869009
    Build date: Sun, 13 Oct 2013 09:54:31 +0000
    Product Code: DBT
    PDA: I9505XXUEMJ5
    CSC: I9505OXAEMJ5
    MODEM: I9505XXUEMJ5


    Io fossi in te proverei a flasharlo da Odin usando la versione 3.09 al riavvio farei un reset impostazioni di fabbrica e rifarei il flash dello stesso firmware.

    Se incotri altri problemi scrivi in help modding perché qua siamo off topic.

  2.  
  3. #1072
    Androidiano L'avatar di ilteda


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    La samsung ha i suoi counter, li ha messi apposta
    Casomai sarai tu a dimostrare il contrario
    Tu porta un terminale briccato in assistenza con il counter incrementato e vagli a spiegare che non è stato il root, la vedo duretta
    Io preferisco stare tranquillo con un counter a zero
    Li ha messi apposta per il resto del mondo, infatti è solo una normativa europea. Ma è ovvio che potrebbe provarci anche qua da noi, contando nelle innumerevoli leggi che ci sono rendendo il cittadino confuso e ignorante (nel senso che non sa le cose) in materia.


    Quote Originariamente inviato da tabs78 Visualizza il messaggio
    Ma soprattutto perché non sarai tu ma un tuo perito..vai a pagare un perito più esperto di quelli che samsung.

    Il tuo avvocato ti ha spiegato male.
    Tu vai in assistenza.
    Loro ti rimbalzano.
    Tu fai scrivere dall'avvocato. Se non hanno voglia di rogne te lo riparano, altrimenti fai causa.

    Il giudice nomina un consulente..ssmsung il suo..tu il tuo.
    Il consulente del giudice decide periziando il cell e ascoltando le argomentazioni dei vostri periti.
    Gli avvocati disquisiscono sulle norme applicabili e poi il giudice sulla base di tutto decide.
    Se perdi paghi il tuo avvocato, il loro, i consulenti..ad occhio e croce non meno di 5000 euro...
    Stando alla legge l'onere della prova resta sempre a chi fornisce la garanzia, non al Consumatore e visto il valore dell'oggetto si andrà da un giudice di pace. Durata media della causa 6 anni...

    Sta di fatto che non voglio assolutamente spingere nessuno ad avere 0x1 come counter... volevo solo rassicurare chi per errore ci è caduto che è possibile una strada legale, tutto qua.

    Tanto per quanto mi riguarda dovesse succedere qualsiasi cosa al cell (moddato o no) lo butto comunque via poiché l'assistenza Samsung fa letteralmente schifo e visto che col cell ci lavoro non mi posso permettere un periodo di 40 giorni fermo in assistenza... dovrebbero prendere spunto dalla Apple ..

  4. #1073
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Sì in effetti Apple per la garanzia è invidiabile (peccato lo sia solo per quello)!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  5. #1074
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ci linki questa rom stock prerooted che implementa il nuovo bootloader per favore?
    ciao ecco il link. [ROM]><I9505 XXUEMJ5 JB 4.3>< MEGA + Pre-Rooted STOCK ROM's><Odin/CWM><Odex/DeOdex> - xda-developers

  6. #1075
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    ma fa scattare il knox!!!!!!!!!!

  7. #1076
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ma fa scattare il knox!!!!!!!!!!
    da quello che ho letto scatta soltanto se viene flashata 2 volte..ma forse mi starò sbagliando..

  8. #1077
    Baby Droid L'avatar di OpenSorcio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Aifone 3g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Qualcuno mi sa dire perché non vedo il contatore Knox quando metto in download mode? Ho usato diverse rom e ora uso 4.3 Google edition.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  9. #1078
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OpenSorcio Visualizza il messaggio
    Qualcuno mi sa dire perché non vedo il contatore Knox quando metto in download mode? Ho usato diverse rom e ora uso 4.3 Google edition.

    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    Perche probabilmente hai ancora il vecchio bootloader..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  10. #1079
    Baby Droid L'avatar di OpenSorcio


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    38
    Smartphone
    Aifone 3g

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi volendo riportare il telefono originale per venderlo non dovrei avere problemi giusto? In quel caso dovrei scaricare il firmware originale e flasharlo da recovery giusto?


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App

  11. #1080
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da OpenSorcio Visualizza il messaggio
    Quindi volendo riportare il telefono originale per venderlo non dovrei avere problemi giusto? In quel caso dovrei scaricare il firmware originale e flasharlo da recovery giusto?


    Inviato dal mio GT-I9505G usando Androidiani App
    In quel caso devi prima di perdere il root usare triangle away e resettare counter ( non il knox, ma il solito counter dei flash che non vedi) e poi fare flash rom stock da odin.. cmq trovi una guida sicuramente piu dettagliata qua nel forum
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 108 di 257 primaprima ... 85898106107108109110118158208 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy