CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 146 di 257 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,451 a 1,460 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1451
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Fammi un favore rispondimi a questa domanda: quando avvii l'S4 anche a te da la schermata della samsung con due scritte una gialla e una rossa?? (Prima della schermata di caricamento cyanogen)


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Quelle scritte compaiono non appena si fa qualunque operazione di modding (anche il solo root) sul nuovo bootloader. Se ci si limita al root, escono solo quando si accede alla recovery, se invece si installa anche una recovery e/o un kernel moddati, appaiono ad ogni avvio del terminale.

    E a te é successo che all'avvio si bloccasse su quella schermata? A me una volta sola ho riavviato e adesso non sta succedendo piú e funziona tutto bene


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  2.  
  3. #1452
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 287 volte in 85 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fats Visualizza il messaggio
    Non l'ho scaricato ed installato manualmente, ha fatto tutto l'S4 in automatico dopo che ha rilevato la presenza dell'aggiornamento. Se poi il file viene salvato nella memoria del telefono ed è possibile recuperarlo in un secondo tempo non lo so. Nel caso se mi aiuti a capire dove potrei trovarlo sulla te lo faccio avere volentieri.
    Credo che lo scarichi nella sdcard, ma non ne sono sicuro, prova a cercare li, sempre se per te non è un problema
    Cmq se qualcuno è riuscito a fare una copia di un file ota di aggiornamento, magari potrebbe gentilmente postarlo?

    Grazie.

  4. #1453
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    E a te é successo che all'avvio si bloccasse su quella schermata? A me una volta sola ho riavviato e adesso non sta succedendo piú e funziona tutto bene


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sì se ricordo bene qualcosa del genere è successo anche a me. L'avevo attribuito alla casualità e alla natura ancora Nightly della ROM.

  5. #1454
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce
    Originariamente inviato da Gizzi94
    E a te é successo che all'avvio si bloccasse su quella schermata? A me una volta sola ho riavviato e adesso non sta succedendo piú e funziona tutto bene


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Sì se ricordo bene qualcosa del genere è successo anche a me. L'avevo attribuito alla casualità e alla natura ancora Nightly della ROM.

    Non dipende dalla nightly perché io ho la 10.1.3 che é l'ultima stabile per l'S4! É strano che al primo riavvio si é bloccato mentre adesso non si blocca


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #1455
    Androidiano L'avatar di Toxico


    Registrato dal
    Sep 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    72
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 I9505 LTE

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi scuso se la domanda è stata posta 100 mila volte, ma vorrei essere davvero sicuro di quello che faccio, visto che il 4.3 con knox è una novità. Io ho un Galaxy s4 brandizzato TRE, a causa di vari rallentamenti, anche da parte di alcune applicazioni della tre, vorrei passare ad una versione stock di android no-brand. La mia versione FW è:

    AP: I9505XXUBMEA
    CP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505HUIBME3

    Se passo ad una versione no-brand utilizzando ODIN, rischio di attivare i counter (KNOX)? Poi ho la possibilità di poter far tornare il telefono in garanzia? Da quello che ho capito dovrei avere il boot di lvl 1, giusto? Grazie mille
    Ultima modifica di Toxico; 14-11-13 alle 22:23

  7. #1456
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Io ricordo di aver letto su qualche sito che la samsung non aveva intenzione di evitare il modding sui proprio dispositivi ma voleva solamente marchiare i dispositivi che erano stati modificati ecco perché ha reso il bootloader piú diciamo "sicuro". Correggimi se sbaglio mi sembra di ricordare cosi :/
    Si,quello che dici è plausibile ma ad oggi un sistema sicuro per ottenere i diritti di root su firmware 4.3 non c'è ancora ...
    Speriamo che qualche dev trovi il pertugio giusto.

    Io ho fatto il root sulla 4.3 messo kernel e cmw però non mi da nessunissimo problema


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    Hai flashato anche una rom tipo cyano???


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

    No tutto partito dalla MJ7 Stock Samsung.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  8. #1457
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Toxico Visualizza il messaggio
    AP: I9505XXUBMEA
    CP: I9505XXUBMEA
    CSC: I9505HUIBME3

    Se passo ad una versione no-brand utilizzando ODIN, rischio di attivare i counter (KNOX)? Poi ho la possibilità di poter far tornare il telefono in garanzia? Da quello che ho capito dovrei avere il boot di lvl 1, giusto? Grazie mille
    Ti basta leggere il primo post di questo topic per avere tutte le informazioni in merito a Knox e garanzia
    Con una MEA hai un bootloader senza Knox quindi puoi passare a qualsiasi rom ufficiale (di qualsiasi nazione ed operatore o sbrandizzata) oppure custom senza attivare quel flag.
    Se però vuoi continuare con il modding ed il rooting assicurati di non installare una rom che usa i nuovi bootloader (ufficiali italiane a partire dalla XXUDMH8/XXUDMGG Vodafone) altrimenti poi non potrai più fare il rooting o usare rom custom mentre, almeno fino ad oggi, puoi sempre passare ad altra rom purché ufficiale e di versione uguale o superiore ma MAI inferiore.

  9. #1458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo Volevo chiedere una cosa, non so se è già stato detto da qualcun'altro ma leggendo il primo post ho visto che si parla di downgrade impossibile per aggiornamenti fatti con Odin. Ma per caso la stessa cosa vale per i dispositivi aggiornati via OTA? Io volevo tornare indietro a 4.2.2 perchè ho problemi di battery drain, il telefono si blocca completamente e per sbloccarlo devo togliere la batteria. Per favore aiutatemi Grazie in anticipo

  10. #1459
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da HjAngel Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, sono nuovo Volevo chiedere una cosa, non so se è già stato detto da qualcun'altro ma leggendo il primo post ho visto che si parla di downgrade impossibile per aggiornamenti fatti con Odin. Ma per caso la stessa cosa vale per i dispositivi aggiornati via OTA? Io volevo tornare indietro a 4.2.2 perchè ho problemi di battery drain, il telefono si blocca completamente e per sbloccarlo devo togliere la batteria. Per favore aiutatemi Grazie in anticipo
    Se hai su la versione 4.3 non puoi tornare indietro, non dipende da come hai aggiornato, se hai problemi prova a fare un reset se non risolvi posta nel thread della batteria

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    HjAngel (15-11-13)

  12. #1460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta! Il fatto è che non ho solo problemi con la batteria, ma c'è anche il fatto che il telefono si blocca e non ne vuole sapere di sbloccarsi se non con il solito metodo di levare la batteria...Comunque il fatto che non si possa tornare indietro è brutto, spero che Samsung faccia uscire qualche aggiornamento per risolvere sti problemi

Pagina 146 di 257 primaprima ... 4696136144145146147148156196246 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy