CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 150 di 257 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,491 a 1,500 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1491
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarda Visualizza il messaggio
    Ok, grazie! Ma flashando direttamente il firmware I9505XXUEMJ7, sarò poi in grado di tornare a ricevere gli aggiornamenti via OTA? Ho capito che il firmware che mi hai linkato è quello che verrebbe installato via ota dopo aver flashato il 4.2.2. Ma mi domando se poi i successivi updates saranno "ricevibili" via OTA, o se dovrò sempre passare da Odin per aggiornare il S4.
    Tecnicamente si ma dato che ancora non è uscito nulla dopo di quello per avere certezze devi solo aspettare ....

  2. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    sbarda (18-11-13)

  3.  
  4. #1492
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Facciamo così. Metto su il firmware XXUDMGG e vedo se arrivano gli aggiornamenti OTA. Se non arrivano, ri-flasho il firmware che mi hai postato tu, con la (triste) consapevolezza che dovrò usare Odin per il futuro.

    Se ci sono altre opinioni, bene accette!!

  5. #1493
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarda Visualizza il messaggio
    Facciamo così. Metto su il firmware XXUDMGG e vedo se arrivano gli aggiornamenti OTA. Se non arrivano, ri-flasho il firmware che mi hai postato tu, con la (triste) consapevolezza che dovrò usare Odin per il futuro.

    Se ci sono altre opinioni, bene accette!!
    Mi sa che non hai capito cosa ho scritto.
    Se vai a 4.3 con odin in futuro dovresti ricevere gli aggiornamenti via OTA.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato AnSw3R per il post:

    jokay (19-11-13),sbarda (18-11-13)

  7. #1494
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Forse ho risposto in maniera troppo concisa. Ho capito che, secondo te, flashando quel firmware "dovrei" ricevere gli aggiornamenti ota. Ma, come hai scritto,
    Tecnicamente si ma dato che ancora non è uscito nulla dopo di quello per avere certezze devi solo aspettare ....
    . Per sapere se facendo come mi hai consigliato, arriveranno gli aggiornamenti, dovrò aspettare il rilascio di nuovi aggiornamenti - appunto.

    La mia idea, dunque, era quella di installare 4.2.2 e vedere se gli ota arrivano. Se arrivano, ok.
    Se non arrivano, torno al punto 1 (il tuo) e metto su il firmware che mi hai postato.

    Così potrebbe andare, oppure c'è qualcosa che mi sfugge?

  8. #1495
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarda Visualizza il messaggio
    Forse ho risposto in maniera troppo concisa. Ho capito che, secondo te, flashando quel firmware "dovrei" ricevere gli aggiornamenti ota. Ma, come hai scritto, . Per sapere se facendo come mi hai consigliato, arriveranno gli aggiornamenti, dovrò aspettare il rilascio di nuovi aggiornamenti - appunto.

    La mia idea, dunque, era quella di installare 4.2.2 e vedere se gli ota arrivano. Se arrivano, ok.
    Se non arrivano, torno al punto 1 (il tuo) e metto su il firmware che mi hai postato.

    Così potrebbe andare, oppure c'è qualcosa che mi sfugge?
    Si,va bene.Flasha la tua e poi vedi se ti arriva la notifica.
    Fai un reset impostazioni di fabbrica dopo il flash.(salva i dati che non vuoi perdere prima)

  9. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    sbarda (18-11-13)

  10. #1496
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie del supporto, AnSw3R! Ho flashato il 4.2.2 ed è ripartito regolarmente! Ho fatto un reset di fabbrica dei dati e pare tutto ok.
    Ho provato a fare il pull degli aggiornamenti, ma non me ne segnala. Prima, con quel mezzo root attivo, mi diceva che era impossibile effettuare gli aggiornamenti, perchè il dispositivo era stato modificato. Ora, per il momento, mi dice solo che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati. Sarà questione di tempo. Credo. Spero!

  11. #1497
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbarda Visualizza il messaggio
    Grazie del supporto, AnSw3R! Ho flashato il 4.2.2 ed è ripartito regolarmente! Ho fatto un reset di fabbrica dei dati e pare tutto ok.
    Ho provato a fare il pull degli aggiornamenti, ma non me ne segnala. Prima, con quel mezzo root attivo, mi diceva che era impossibile effettuare gli aggiornamenti, perchè il dispositivo era stato modificato. Ora, per il momento, mi dice solo che gli aggiornamenti più recenti sono già stati installati. Sarà questione di tempo. Credo. Spero!
    Sembra che attualmente gli aggiornamenti( anche quelli gia rilasciati) siano stati bloccati

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    sbarda (18-11-13)

  13. #1498
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    stessa cosa x me come sbarda... ma io ho gia' la 4.3 ...ed anche knox 0x1
    riflashiando il mio firmware originale germania potro' tornare ad eseguire futuri aggiornamenti tramite ota
    ho gia' eseguito unroot e fatto hard reset...ma sono sempre con "stato personalizzato" e impossibile eseguire aggiornamenti"

  14. #1499
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da erokill Visualizza il messaggio
    stessa cosa x me come sbarda... ma io ho gia' la 4.3 ...ed anche knox 0x1
    riflashiando il mio firmware originale germania potro' tornare ad eseguire futuri aggiornamenti tramite ota
    ho gia' eseguito unroot e fatto hard reset...ma sono sempre con "stato personalizzato" e impossibile eseguire aggiornamenti"
    Prova a ripetere sia il flash che il reset e poi controlla lo stato.
    In teoria dovrebbe tornare su ufficiale.

  15. #1500
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo fare qualche domanda perchè non riesco a trovare una risposta chiara nel forum e sono alla mia prima esperienza android
    Ho come firmware del mio galaxy il 4.2.2 MEA con recovery moddata e root.
    1)Posso flashare una rom 4.3 based partendo da un firmware 4.2.2 originale o devo partire da un 4.3 originale?
    2)se flasho una rom basata su 4.3 (sia basata su firmware samsung che aosp) tramite recovery il mio bootloader non viene aggiornato giusto (quindi niente counter KNOX)?
    3)dopo aver flashato una rom 4.3 based da recovery (mantenendo quindi il vecchio BL) potrei fare un downgrade tramite odin al firmware stock 4.2.2 MEA o sono vincolato a installare un firmware 4.3?
    4) se si puo' tornare alla 4.2.2 da una rom 4.3 (sottointeso che sia rimasto il vecchio BL) posso tranquillamente ripristinare la garanzia tramite triangle away giusto?

    il mio scopo è quello di capire se posso smanettare provando tutte le rom che voglio avendo comunque la possibilità di tornare a un firmware stock 4.2.2 con garanzia ripristinata.

    Grazie in anticipo a tutti!!!

    Grazie in anticipo!

Pagina 150 di 257 primaprima ... 50100140148149150151152160200250 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy