CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 153 di 257 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,521 a 1,530 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1521
    Androidiano VIP L'avatar di Gerardo87


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Castelnuovo B.ga
    Messaggi
    1,250
    Smartphone
    Samsung Galaxy s4 GT-I9505

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 351 volte in 271 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    una curiosità/possibile idea: ho visto che omega files pro implementa uno strumento per flashare i pacchetti zip, quindi senza la necessità di dover flashare una recovery modificata. Qualcuno sa, ha provato, o potrebbe sapere se flashando qualcosa tramite questo strumento si possa attivare il counter knox?
    Sei hai l'app omega files pro significa che hai la omega rom e quindi che hai messo una rom modificata. Ne consegue che ciò vuol dire che hai già messo la recovery modificata e fatto il root solo per mettere la rom :beer:
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
    Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
    Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
    Modem: XXUGNH7
    Bootloader: Vecchio(MGA)
    Google Nexus 7 (2012) Wi-fi

    Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
    Kernel: M-Kernel a69

  2.  
  3. #1522
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Condividi con la comunità la fonte delle tue affermazioni.
    Francamente non comprendo il vantaggio di mettere una rom patchata oltretutto se non ci sono garanzie riguardanti il knox e se poi non si può tornare indietro ...
    Basta seguire il forum di XDA, di certo non mi metto a cercare e linkare tutti i post che hanno parlato di quel metodo e della sua perfetta compatibilità con gli S4.
    Riguardo ai vantaggi ovviamente non ce ne sono se non c'è la certezza di rimanere 0x0 così come non ve ne sono con il Note 3 visto che i presupposti sono gli stessi.

  4. #1523
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gerardo87 Visualizza il messaggio
    Sei hai l'app omega files pro significa che hai la omega rom e quindi che hai messo una rom modificata. Ne consegue che ciò vuol dire che hai già messo la recovery modificata e fatto il root solo per mettere la rom :beer:
    ma quando mai...da cosa lo deduci? Sono in super stock. L'app è acquistabile su play store, la può installare chiunque. Io penso che valga la pena provare...

  5. #1524
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabrilas Visualizza il messaggio
    ma quando mai...da cosa lo deduci? Sono in super stock. L'app è acquistabile su play store, la può installare chiunque. Io penso che valga la pena provare...
    Ottima davvero ho letto adesso sul playstore... Ma non capisco una cosa su S4 anche con recovery stok ci permette di flaschare zip.. Giusto? Ma in caso di problemi noi che abbiamo la recovery stok troviamo anche un implementazione della nostra recovery? Spero di aver spiegato bene il mio dubbio
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  6. #1525
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    879
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 i9505

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ottima davvero ho letto adesso sul playstore... Ma non capisco una cosa su S4 anche con recovery stok ci permette di flaschare zip.. Giusto? Ma in caso di problemi noi che abbiamo la recovery stok troviamo anche un implementazione della nostra recovery? Spero di aver spiegato bene il mio dubbio
    siamo OT, comunque restando in tempo, bisogna capire se tramite omega files pro ci sia la reale possibilità di poter flashare pacchetti zip (rom, kernel, ecc) lasciando invariato il contatore knox...chi se la sente di provare?

  7. Il seguente Utente ha ringraziato fabrilas per il post:

    led zeppelin (23-11-13)

  8. #1526
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Basta seguire il forum di XDA, di certo non mi metto a cercare e linkare tutti i post che hanno parlato di quel metodo e della sua perfetta compatibilità con gli S4.
    Riguardo ai vantaggi ovviamente non ce ne sono se non c'è la certezza di rimanere 0x0 così come non ve ne sono con il Note 3 visto che i presupposti sono gli stessi.
    Non capisco se scherzi o se dici sul serio.
    Parli di perfetta compatibilità e poi dici che non c'è certezza di violare il knox e di sicuro non si può fare downgrade ...

    Spiegaci allora l'utilità oggettiva di queste rom.

  9. #1527
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma se io entrando in download mode non ho le voci Knox significa che non l'ho attivato no? E si attiva se si flasha una rom da odin?


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  10. #1528
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ma se io entrando in download mode non ho le voci Knox significa che non l'ho attivato no? E si attiva se si flasha una rom da odin?
    Esatto.. basta non flashare una nuova rom via odin/ota e sei a posyo.. immagino tu sia su MEA h3g o simile..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  11. #1529
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Esatto.. basta non flashare una nuova rom via odin/ota e sei a posyo.. immagino tu sia su MEA h3g o simile..
    Esatto e invece se si flasha un nuovo bootloader? (Che serve per l'ultimo modem mk8 ad esempio)


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  12. #1530
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Esatto e invece se si flasha un nuovo bootloader? (Che serve per l'ultimo modem mk8 ad esempio)
    non serve il nuovo bootloader per il modem MK8.. garantito.. ce l'ho io e sono su vecchio bootloader.. lo flashi secondo la guida che trovi qua sul sito.. bada che non è bene però flashare il modem della 4.3 se tieni la MEA.. vanno di pari passo .. modem 4.3 x firm 4.3 e via dicendo.. ma sto andando OT
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 153 di 257 primaprima ... 53103143151152153154155163203253 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy