CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 159 di 257 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,581 a 1,590 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1581
    Baby Droid L'avatar di AleIsYourFear


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    37

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Guarda per farlo tornare in status normale ho dovuto cancellare tutto quello che c era e flashiare con Odin 3/4 se non più volte il fw originale non chiedermi perché ma così è tornato normale ma non permette di usare app knox

  2.  
  3. #1582
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AleIsYourFear Visualizza il messaggio
    Guarda per farlo tornare in status normale ho dovuto cancellare tutto quello che c era e flashiare con Odin 3/4 se non più volte il fw originale non chiedermi perché ma così è tornato normale ma non permette di usare app knox
    Si la cosa è risaputa...
    Ovviamente il knox non funziona più una volta flaggato il warranty void.

  4. #1583
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    scusate ma le app knox cosa sono? mi fate un esempio che ne provo una?
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  5. #1584
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    scusate ma le app knox cosa sono? mi fate un esempio che ne provo una?
    guarda il video in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html è meglio di mille parole

  6. #1585
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    guarda il video in prima pagina https://www.androidiani.com/forum/sa...-gt-i9505.html è meglio di mille parole
    mi dice il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalita knox
    sono indeciso a portarlo alla samsung, perà non credo mi crederanno, l'unica cosa che mi resta da fare è aspettare una soluzione, che presto arriverà.
    almeno spero
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. #1586
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    mi dice il dispositivo non è autorizzato ad attivare la modalita knox
    sono indeciso a portarlo alla samsung, perà non credo mi crederanno, l'unica cosa che mi resta da fare è aspettare una soluzione, che presto arriverà.
    almeno spero
    Quel messaggio esce fuori perche hai flaggato il knox.....io chiamerei l'assistenza samsung e spiegherei l'accaduto

  8. #1587
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un S4 con 4.2.2 XXUDMGG Stato SELINUX su Applicazione e Secure boot status Type Samsung. Ho fatto il root con il solito CF autoroot e solo adesso prendendo qualche info sulla rete mi sono accorto che ho il Knox warranty void flaggato a 1. Poichè mi sono confuso su tutto quello che c'è in rete volevo capire se attualmente c'è un modo x ripristinare il xnox a 0 x il discorso garanzia e inoltre se posso comunque aggiornare il cell alla 4.3 poichè nonostante da diversi giorni sia uscito l'aggiornamento anche collegando il cell con kies mi dice che ho installata l'ultima versione. Grazie di cuore a chi mi chiarirà le idee.

  9. #1588
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrex Visualizza il messaggio
    Ragazzi ciao a tutti, ho bisogno del vostro aiuto. Ho un S4 con 4.2.2 XXUDMGG Stato SELINUX su Applicazione e Secure boot status Type Samsung. Ho fatto il root con il solito CF autoroot e solo adesso prendendo qualche info sulla rete mi sono accorto che ho il Knox warranty void flaggato a 1. Poichè mi sono confuso su tutto quello che c'è in rete volevo capire se attualmente c'è un modo x ripristinare il xnox a 0 x il discorso garanzia e inoltre se posso comunque aggiornare il cell alla 4.3 poichè nonostante da diversi giorni sia uscito l'aggiornamento anche collegando il cell con kies mi dice che ho installata l'ultima versione. Grazie di cuore a chi mi chiarirà le idee.
    Allora, non c'è modo di azzerare Knox, gli aggiornamenti non li puoi fare se hai il root, per farli usa odin, ti scarichi il firmware da sammobile e lo flashi.
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  10. #1589
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucaponze Visualizza il messaggio
    Allora, non c'è modo di azzerare Knox, gli aggiornamenti non li puoi fare se hai il root, per farli usa odin, ti scarichi il firmware da sammobile e lo flashi.
    Ok grazie, ma fino ad ora anche avendo il root non potevo aggiornare via ota ma con kies si. Con questo ca..o di knox è cambiato anche questo? Ma se aggiorno con Odin adesso alla 4.3 e il cel non mi dovesse funzionare più posso all'assistenza posso dire che ho avuto problemi con l'aggiornamento "ufficiale" ed ho aggiornato diversamente o mi fanno storie lo stesso? E se ripristinasssi il cel con un firmware pre rooted il contatore non si azzera lo stesso? Mi sembra che qualcuno si stia muovendo x trovare un modo x azzerare il knox.

  11. #1590
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sbrex Visualizza il messaggio
    Ok grazie, ma fino ad ora anche avendo il root non potevo aggiornare via ota ma con kies si. Con questo ca..o di knox è cambiato anche questo? Ma se aggiorno con Odin adesso alla 4.3 e il cel non mi dovesse funzionare più posso all'assistenza posso dire che ho avuto problemi con l'aggiornamento "ufficiale" ed ho aggiornato diversamente o mi fanno storie lo stesso? E se ripristinasssi il cel con un firmware pre rooted il contatore non si azzera lo stesso? Mi sembra che qualcuno si stia muovendo x trovare un modo x azzerare il knox.
    Per ora il knox non si resetta,neanche se metti un rom prerooted.Con il knox warranty void a 0x1 non hai infranto la garanzia del tuo device hai solo precluso il funzionamento di quella utilità chiamata appunto knox.
    Se flashi l'ultima 4.3 il device torna a funzionare.

Pagina 159 di 257 primaprima ... 59109149157158159160161169209 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy