Ragazzi, servirebbe anche un'altra testimonianza
Chi ha flaggato facendo modding, può indicare le diciture in download mode?
Dal link messo due pagine fa, che riporta ad un'altro forum, c'è ben scritto
Knox kernel 0x0
Knox Warranty 0x1
Ragazzi, servirebbe anche un'altra testimonianza
Chi ha flaggato facendo modding, può indicare le diciture in download mode?
Dal link messo due pagine fa, che riporta ad un'altro forum, c'è ben scritto
Knox kernel 0x0
Knox Warranty 0x1
Il mio era proprio cosi in più c'erano delle scritte in grigio non ricordo bene.
Per rispondere al fatto di utilizzare odin io non credo CGE sia solo quello , perche allora avrebbero gli stessi nostri problemi tipo perdita imei i flesh andati male. Useranno cavetti attaccati a piccole box e poi al PC e odin in esecuzione .oppure xacu prealimwbtati per evitare inconvenienti
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Dunque, io ho fatto modding di qualsiasi tipo ed ora ho flashato la stock mk9 vodafone 2 volte facendo wipe data tra un flash e l'altro.
Questa è la mia situazione:
CURRENT BINARY: Samsung Official
SYSTEM STATUS: Official
KNOX KERNEL LOCK: 0x0
KNOX WARRANTY VOID: 0x1
SSB-CONFIG-LSB: 0x30
Prima del wipe data e del secondo flash con odin le voci binary e system erano "custom", mentre il resto era invariato.
In uso LG G Flex 2, Meizu M2
dieguccio (04-12-13)
Aggiornamento della 12.
Sono andato e mi hanno detto che non sono riusciti a far funzionare il knox ho proprio visto io con i miei occhi. Hanno aggiornato rimettendo l'ultimo firmware ma il problema restava. Allora mi hanno detto che questo pomeriggio faranno un downgrade e proveranno. Appuntamento alle 18. Comunque hanno continuato a non controllare il contatore, secondo me neppure lo sanno. Ho parlato io stesso con i tecnici quindi sono sicuro di quello che dico. Le prove le hanno fatte davanti a me, loro usano odio ma non lo fanno con il nostro cavetto ma il cavetto prima di essere attaccato al PC va dentro una scatoletta e poi un altro cavo va dalla scatoletta al PC. Comunque mi hanno detto che se con il downgrade non funzionerà lo dovranno spedire. Il tutto in garanzia.
Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.
Ultima modifica di Anna; 04-12-13 alle 13:41
già fatto e confermato quello che mi dissero.
Sinceramente il tecnico con cui ho parlato mi è sembrato molto competente e informato e mi ha confermato tutto quello che si dice su impossibilità di reset perchè è una specie di fusibile saldato sulla scheda. Mi ha confermato che la samsung e i centri ufficiali non accettano la garanzia ma non esclude che qualche centro più piccolo faccia passare la sostituzione della scheda per tenere clienti e aumentare il fatturato
Il tecnico era molto sicuro e parlava senza esitazioni spiegandomi nei dettagli, se dovessi scommettere su qualcosa direi che lui dice la verità.
Però vediamo come si comportano con abrax.
bluflight13 (04-12-13),Fuoritempo (04-12-13),Gege98 (04-12-13)
Si ma se la direttiva è quella di non far passare le schede madri con knox flaggato come può farlo un piccolo centro?Non è contraddittoria sta cosa?
Se è un fusibile,o un eFuse come dice ChainFire,come riesci a farti cambiare una scheda madre che ha bruciato sto chip?
Quello che sarebbe interessante sapere è se uno va con un device col knox flaggato ma con le altri voci a posto dicendo come ha fatto abrax che durante l'aggiornamento da kies ha avuto un problema e sapere come si comportano nel centro assistenza platinum della tua città.
Ultima modifica di AnSw3R; 04-12-13 alle 13:56
secondo te se il piccolo centro assistenza invece del reale danno scrive nella scheda che c'è stato un cedimento delle piste o di qualche piedino sulla scheda dovuto a difetto di fabbricazione (o qualsiasi altra cosa che renda inutilizzabile il device giusto per fare un esempio da profano) la samsung va a controllare la scheda per vedere se è effettivamente così?
non credo proprio... l'intervento passa in garanzia e la vecchia scheda viene smaltita così il cliente è contento, il centro assistenza viene corrisposto del lavoro dalla samsung e tutti vissero felici e contenti (da truffatori).
Invece il centro platinum che deve rispettare procedure di qualità e controllo per le certificazioni e che non ha problemi di clientela si attiene alle direttive e rifiuta la garanzia.
Come già detto in precedenza i centri assistenza sono composti da uomini come noi che prendono decisioni secondo le regole ma anche secondo quello pensano o che gli torna comodo. Nulla vieta che un centro segua esattamente quello che sono le linee guida mentre un altro esamini ogni intervento secondo il suo modo di interpretare la causa del danno.
questo è quello che potrebbe essere secondo me. Abrax ci farà sapere come si comportano con lui. E spero vivamente che gli vada tutto bene perchè vorrebbe dire che qualche speranza di sfangarla c'è
bluflight13 (04-12-13),Gege98 (04-12-13)