CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 166 di 257 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,651 a 1,660 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1651
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, servirebbe anche un'altra testimonianza
    Chi ha flaggato facendo modding, può indicare le diciture in download mode?
    Dal link messo due pagine fa, che riporta ad un'altro forum, c'è ben scritto
    Knox kernel 0x0
    Knox Warranty 0x1

  2.  
  3. #1652
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, servirebbe anche un'altra testimonianza
    Chi ha flaggato facendo modding, può indicare le diciture in download mode?
    Dal link messo due pagine fa, che riporta ad un'altro forum, c'è ben scritto
    Knox kernel 0x0
    Knox Warranty 0x1
    Il mio era proprio cosi in più c'erano delle scritte in grigio non ricordo bene.

    Per rispondere al fatto di utilizzare odin io non credo CGE sia solo quello , perche allora avrebbero gli stessi nostri problemi tipo perdita imei i flesh andati male. Useranno cavetti attaccati a piccole box e poi al PC e odin in esecuzione .oppure xacu prealimwbtati per evitare inconvenienti
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  4. #1653
    Senior Droid L'avatar di fats


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    316

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 42 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Ragazzi, servirebbe anche un'altra testimonianza
    Chi ha flaggato facendo modding, può indicare le diciture in download mode?
    Dal link messo due pagine fa, che riporta ad un'altro forum, c'è ben scritto
    Knox kernel 0x0
    Knox Warranty 0x1
    Dunque, io ho fatto modding di qualsiasi tipo ed ora ho flashato la stock mk9 vodafone 2 volte facendo wipe data tra un flash e l'altro.
    Questa è la mia situazione:

    CURRENT BINARY: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Official
    KNOX KERNEL LOCK: 0x0
    KNOX WARRANTY VOID: 0x1
    SSB-CONFIG-LSB: 0x30

    Prima del wipe data e del secondo flash con odin le voci binary e system erano "custom", mentre il resto era invariato.
    In uso LG G Flex 2, Meizu M2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato fats per il post:

    dieguccio (04-12-13)

  6. #1654
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Aggiornamento della 12.
    Sono andato e mi hanno detto che non sono riusciti a far funzionare il knox ho proprio visto io con i miei occhi. Hanno aggiornato rimettendo l'ultimo firmware ma il problema restava. Allora mi hanno detto che questo pomeriggio faranno un downgrade e proveranno. Appuntamento alle 18. Comunque hanno continuato a non controllare il contatore, secondo me neppure lo sanno. Ho parlato io stesso con i tecnici quindi sono sicuro di quello che dico. Le prove le hanno fatte davanti a me, loro usano odio ma non lo fanno con il nostro cavetto ma il cavetto prima di essere attaccato al PC va dentro una scatoletta e poi un altro cavo va dalla scatoletta al PC. Comunque mi hanno detto che se con il downgrade non funzionerà lo dovranno spedire. Il tutto in garanzia.
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Abrax per il post:

    Anna (04-12-13),jack88 (04-12-13)

  8. #1655
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Abrax Visualizza il messaggio
    Aggiornamento della 12.
    Sono andato e mi hanno detto che non sono riusciti a far funzionare il knox ho proprio visto io con i miei occhi. Hanno aggiornato rimettendo l'ultimo firmware ma il problema restava. Allora mi hanno detto che questo pomeriggio faranno un downgrade e proveranno. Appuntamento alle 18. Comunque hanno continuato a non controllare il contatore, secondo me neppure lo sanno. Ho parlato io stesso con i tecnici quindi sono sicuro di quello che dico. Le prove le hanno fatte davanti a me, loro usano odio ma non lo fanno con il nostro cavetto ma il cavetto prima di essere attaccato al PC va dentro una scatoletta e poi un altro cavo va dalla scatoletta al PC. Comunque mi hanno detto che se con il downgrade non funzionerà lo dovranno spedire. Il tutto in garanzia.
    Come immaginavo, non hanno idea di cosa sia il Knox ne di quello che fanno.... loro sono rimasti al vecchio counter.
    Oppure il danno che hai lo considerano hardware e si disinteressano dei vari contatori o modifiche varie

    Facci sapere sviluppi.
    Ultima modifica di Anna; 04-12-13 alle 13:41
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  9. #1656
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, non hanno idea di cosa sia il Knox ne di quello che fanno.... loro sono rimasti al vecchio counter.
    Oeppure il fanno che hai lo considerano hardware e si disinteressato dei vari contatori o modifiche varie

    Facci sapere sviluppi.
    Tu piuttosto, quando vai in missione per la seconda volta al centro Samsung?
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  10. #1657
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Come immaginavo, non hanno idea di cosa sia il Knox ne di quello che fanno.... loro sono rimasti al vecchio counter.
    Oeppure il fanno che hai lo considerano hardware e si disinteressato dei vari contatori o modifiche varie

    Facci sapere sviluppi.
    Un centro assistenza che non sa cosa sia il knox?
    Se lo considerano un danno hardware perché perdere tempo a flashare o a tentare un downgrade?

  11. #1658
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Fuoritempo Visualizza il messaggio
    Tu piuttosto, quando vai in missione per la seconda volta al centro Samsung?
    già fatto e confermato quello che mi dissero.
    Sinceramente il tecnico con cui ho parlato mi è sembrato molto competente e informato e mi ha confermato tutto quello che si dice su impossibilità di reset perchè è una specie di fusibile saldato sulla scheda. Mi ha confermato che la samsung e i centri ufficiali non accettano la garanzia ma non esclude che qualche centro più piccolo faccia passare la sostituzione della scheda per tenere clienti e aumentare il fatturato
    Il tecnico era molto sicuro e parlava senza esitazioni spiegandomi nei dettagli, se dovessi scommettere su qualcosa direi che lui dice la verità.

    Però vediamo come si comportano con abrax.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (04-12-13),Fuoritempo (04-12-13),Gege98 (04-12-13)

  13. #1659
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    già fatto e confermato quello che mi dissero.
    Sinceramente il tecnico con cui ho parlato mi è sembrato molto competente e informato e mi ha confermato tutto quello che si dice su impossibilità di reset perchè è una specie di fusibile saldato sulla scheda. Mi ha confermato che la samsung e i centri ufficiali non accettano la garanzia ma non esclude che qualche centro più piccolo faccia passare la sostituzione della scheda per tenere clienti e aumentare il fatturato
    Il tecnico era molto sicuro e parlava senza esitazioni spiegandomi nei dettagli, se dovessi scommettere su qualcosa direi che lui dice la verità.

    Però vediamo come si comportano con abrax.
    Si ma se la direttiva è quella di non far passare le schede madri con knox flaggato come può farlo un piccolo centro?Non è contraddittoria sta cosa?
    Se è un fusibile,o un eFuse come dice ChainFire,come riesci a farti cambiare una scheda madre che ha bruciato sto chip?

    Quello che sarebbe interessante sapere è se uno va con un device col knox flaggato ma con le altri voci a posto dicendo come ha fatto abrax che durante l'aggiornamento da kies ha avuto un problema e sapere come si comportano nel centro assistenza platinum della tua città.
    Ultima modifica di AnSw3R; 04-12-13 alle 13:56

  14. #1660
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Si ma se la direttiva è quella di non far passare le schede madri con knox flaggato come può farlo un piccolo centro?Non è contraddittoria sta cosa?
    Se è un fusibile,o un eFuse come dice ChainFire,come riesci a farti cambiare una scheda madre che ha bruciato sto chip?
    secondo te se il piccolo centro assistenza invece del reale danno scrive nella scheda che c'è stato un cedimento delle piste o di qualche piedino sulla scheda dovuto a difetto di fabbricazione (o qualsiasi altra cosa che renda inutilizzabile il device giusto per fare un esempio da profano) la samsung va a controllare la scheda per vedere se è effettivamente così?
    non credo proprio... l'intervento passa in garanzia e la vecchia scheda viene smaltita così il cliente è contento, il centro assistenza viene corrisposto del lavoro dalla samsung e tutti vissero felici e contenti (da truffatori).
    Invece il centro platinum che deve rispettare procedure di qualità e controllo per le certificazioni e che non ha problemi di clientela si attiene alle direttive e rifiuta la garanzia.

    Come già detto in precedenza i centri assistenza sono composti da uomini come noi che prendono decisioni secondo le regole ma anche secondo quello pensano o che gli torna comodo. Nulla vieta che un centro segua esattamente quello che sono le linee guida mentre un altro esamini ogni intervento secondo il suo modo di interpretare la causa del danno.

    questo è quello che potrebbe essere secondo me. Abrax ci farà sapere come si comportano con lui. E spero vivamente che gli vada tutto bene perchè vorrebbe dire che qualche speranza di sfangarla c'è
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  15. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Anna per il post:

    bluflight13 (04-12-13),Gege98 (04-12-13)

Pagina 166 di 257 primaprima ... 66116156164165166167168176216 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy