CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 257 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1691
    Senior Droid L'avatar di Nick


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    516
    Smartphone
    Oneplus 3T

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 14 volte in 9 Posts
    Predefinito

    chiedo scusa!

  2.  
  3. #1692
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno,
    avrei una domanda. Ho appena acquistato un S4 con firmware XUBMGA mi sembra di non avere KNOX attivo, se decidessi di moddare ora il cell mettendo una custom rom ci sarebbe poi la possibilità di riportarlo stock per la garanzia?

    Grazie
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  4. #1693
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Buongiorno,
    avrei una domanda. Ho appena acquistato un S4 con firmware XUBMGA mi sembra di non avere KNOX attivo, se decidessi di moddare ora il cell mettendo una custom rom ci sarebbe poi la possibilità di riportarlo stock per la garanzia?

    Grazie
    Ciao
    si da quella versione del firmware non hai limiti al modding,se non flashi firmware ufficiali da Odin potrai sempre riportare il tuo device in condizioni stock.

    Buon divertimento.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    kajapezz8 (06-12-13)

  6. #1694
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Ciao
    si da quella versione del firmware non hai limiti al modding,se non flashi firmware ufficiali da Odin potrai sempre riportare il tuo device in condizioni stock.

    Buon divertimento.
    Capito Answ3R quindi posso procedere al root + recovery + flash del firm corrretto? Per il ripristino però dovrò riflashare sempre questa versione per non avere KNOX attivo e in tal caso potrò farlo mediante Odin (nel caso in cui fosse necessario portarlo in assistenza)

    Corretto?
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  7. #1695
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kajapezz8 Visualizza il messaggio
    Capito Answ3R quindi posso procedere al root + recovery + flash del firm corrretto? Per il ripristino però dovrò riflashare sempre questa versione per non avere KNOX attivo e in tal caso potrò farlo mediante Odin (nel caso in cui fosse necessario portarlo in assistenza)

    Corretto?
    Esatto per non avere knox devi mettere sempre questo firmware....per info su procedure di root chiedi in help modding

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    kajapezz8 (06-12-13)

  9. #1696
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    224

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Esatto per non avere knox devi mettere sempre questo firmware....per info su procedure di root chiedi in help modding
    Un grazie sia ad Answ3R che a te! Perfetto ragazzi per il mod me la cavo abbastanza bene dai.
    Segnala la tua applicazione preferita su OPEN GEEK. La risorsa italiana a prova di geek.

  10. #1697
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    222
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 58 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Da possessore di ben 2 Galaxy S4 mi sto informando su questo maledetto Knox.
    Innanzitutto vi espongo cio che ho raccolto da xda
    Knox non e un eFuse, apparentemente e un flag che sta da qualche parte, ancora non si sa dove ma e reversibile. Ci sono testimonianze di persone che sono riuscite a farsi sistemare l s4, ritrovandosi flag a 0x0 ( e prima era ovviamente 0x1) . Nessuno dice che gli sia stata sostituita la scheda madre per trovarsi a 0x0
    Ho letto anche di qualcuno che si e fatto fare il downgrade a 4.2.2 ma non si hanno molti dettagli, sto seguendo...

    Si attende l attenzione da parte dei big di xda su questo knox, sperando di risolvere al piu presto.

    Avrei una domanda
    Ambedue gli s4 non li sto aggiornando evitandomi il knox, sono ancora alla xxubmea.
    Vorrei mettere la s4 google edition ma e anche necessario aggiornare il modem, quindi se io metto la s4 google edition e ci flasho il modem mk8, non mi ritrovo il knox vero?? Cioe il knox si installa solo flashando le stock rom ufficiali > MGG ???
    Se dopo mi riflasho la XXUBMEA torno stock a 4.2.2 senza knox da quanto ho capito...

    Attendo risposta
    Samsung Galaxy S4 GT-I9505 senza KNOX
    BluMak2000 GNG2 Deodex 4.4.2
    Baseband GNG2 ( old bootloader )

    Samsung Galaxy Note 10.1 3G + Wifi (N8000)
    Android 4.1.1 XXBLJ9 + Root + CWM 6
    Baseband XXBLJ9

    HTC Wildfire - Hboot 6.01.0002 by AlphaRevX - Cyano 9

    I-Inn Pro 9 - Android 4.2.2 Rooted

  11. #1698
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da L4ky Visualizza il messaggio
    Da possessore di ben 2 Galaxy S4 mi sto informando su questo maledetto Knox.
    Innanzitutto vi espongo cio che ho raccolto da xda
    Knox non e un eFuse, apparentemente e un flag che sta da qualche parte, ancora non si sa dove ma e reversibile. Ci sono testimonianze di persone che sono riuscite a farsi sistemare l s4, ritrovandosi flag a 0x0 ( e prima era ovviamente 0x1) . Nessuno dice che gli sia stata sostituita la scheda madre per trovarsi a 0x0
    Ho letto anche di qualcuno che si e fatto fare il downgrade a 4.2.2 ma non si hanno molti dettagli, sto seguendo...

    Si attende l attenzione da parte dei big di xda su questo knox, sperando di risolvere al piu presto.

    Avrei una domanda
    Ambedue gli s4 non li sto aggiornando evitandomi il knox, sono ancora alla xxubmea.
    Vorrei mettere la s4 google edition ma e anche necessario aggiornare il modem, quindi se io metto la s4 google edition e ci flasho il modem mk8, non mi ritrovo il knox vero?? Cioe il knox si installa solo flashando le stock rom ufficiali > MGG ???
    Se dopo mi riflasho la XXUBMEA torno stock a 4.2.2 senza knox da quanto ho capito...

    Attendo risposta
    Se resti con mea e ottieni root e cwm modificati i flash delle rom custom non comprendono il bootloader quindi non hai problemi di knox e la questione modem non ha nulla a che vedere con il knox.....la casa importante è non aggiornare tramite kies/ota o odin a firmware ufficiali
    Per avere maggiori informazioni sui modem c'è il thread ufficiale

  12. #1699
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Solo cosi hai knox.. I problemi ci sono se aggioni kies/ota/odin
    Edit anche con bootloader 2 sorry
    no ma io ho gia knox perche ho una rom vodafone che lo comprende, solo che non sto aggiornando al 4.3, perchè magari si complicano ulteriormente le cose ma credo che non essendoci ancora una metodo di reset non esiste una risposta certa a questa domanda :P

  13. #1700
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cecco89 Visualizza il messaggio
    no ma io ho gia knox perche ho una rom vodafone che lo comprende, solo che non sto aggiornando al 4.3, perchè magari si complicano ulteriormente le cose ma credo che non essendoci ancora una metodo di reset non esiste una risposta certa a questa domanda :P
    Se lo hai gia flaggato allora peggio di cosi non ti puo andare, nel senso che non va oltre 0x1 .. Altrimenti fossi io aspetterei a moddarlo finche appunto non si hanno risposte certe..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 170 di 257 primaprima ... 70120160168169170171172180220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy