CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 257 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1781
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciaoo ragazzi una informazione ho un s4 italia brand h3g ma mi sono accorto che il mio amico mela aggiornato alla aggiornato alla 4.3 no brand con firmware ufficiale Samsung quindi ed è stato sbrandizzato infatti il logo 3 non esce più all'accezione .in effetti su knox mi spunta 0x1 quindi in teoria o perso la garanzia ? se lo riporto con brand 3 ripristino la garanzia oppure se ne accorgono visto che 0x1 knox dicono che non si può azzerare? Qualcuno di voi lo porto in assistenza e gli e stato riparato pure con knox 0x1?grazie anticipate

  2.  
  3. #1782
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni85 Visualizza il messaggio
    ciaoo ragazzi una informazione ho un s4 italia brand h3g ma mi sono accorto che il mio amico mela aggiornato alla aggiornato alla 4.3 no brand con firmware ufficiale Samsung quindi ed è stato sbrandizzato infatti il logo 3 non esce più all'accezione .in effetti su knox mi spunta 0x1 quindi in teoria o perso la garanzia ? se lo riporto con brand 3 ripristino la garanzia oppure se ne accorgono visto che 0x1 knox dicono che non si può azzerare? Qualcuno di voi lo porto in assistenza e gli e stato riparato pure con knox 0x1?grazie anticipate
    Se hai in download mode la scritta 0x1 allora hai attivato il conte Knox ma non per via del flash del firmware ufficiale no Brand ma per qualche altra operazione legata al moodding ..... Al momento ti non può essere ripristinato il counter e ci sono testimonianze di persone che hanno portato il telefono in garanzia con il counter flaggato e non hanno fatto storie(ma questa non è la regola).... Anche se rimetti il firmware della 3 non si azzera il knox

    P. S. Passa in sezione benvenuto e presentati
    Ultima modifica di Misterx86; 15-12-13 alle 10:46

  4. #1783
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    per qualche altra operazione legata al moderno..cioe quale altra operazione scusa avrà fatto?

  5. #1784
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni85 Visualizza il messaggio
    per qualche altra operazione legata al moderno..cioe quale altra operazione scusa avrà fatto?
    Operazione legata al modding.. potrebbe aver usato Odin per ottenere i permessi di root o installare una custom recovery?
    Come ha aggiornato alla 4.3?

  6. #1785
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    penso odin

  7. #1786
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni85 Visualizza il messaggio
    penso odin
    Se ha usato un fw stock non dovrebbe flaggarsi il counter Knox. O era un file corrotto o ha fatto anche qualcos'altro.
    Hai mai usato Kies per aggiornare? C'è gente che si è ritrovata il counter Knox flaggato dopo un aggiornamento ufficiale tramite Kies.

  8. #1787
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giovanni85 Visualizza il messaggio
    penso odin
    Forse ha messo un firmware meno recente e quindi ha comportato il flag del Knox perché con i firmware che hanno i nuovi bootloader non si può tornare alla versione precedente..... Prova a chiederglielo e vediamo cosa ti dice

  9. #1788
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    63

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, ho una domanda da provi: all'interno dello stessa versione di android posso installare con odin una versione precedente senza invalidare le garanzia? Mi spiego meglio ho la mk8 no brand, voglio installare la mk9 Vodafone ma vorrei la possibilitá di tornare indietro e rimettere l mk8, lo posso fare? Grazie

  10. #1789
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Mi pare (ma aspetta conferme) che avanti puoi andare.. Indietro no!
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  11. #1790
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tony955 Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, ho una domanda da provi: all'interno dello stessa versione di android posso installare con odin una versione precedente senza invalidare le garanzia? Mi spiego meglio ho la mk8 no brand, voglio installare la mk9 Vodafone ma vorrei la possibilitá di tornare indietro e rimettere l mk8, lo posso fare? Grazie
    Come da titolo del tread.. Non farlo non conviene e flagghi il knox.
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 179 di 257 primaprima ... 79129169177178179180181189229 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy