CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 257 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #171
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Per togliere i messaggi di warning puoi provare a seguire le indiciazioni ce sono in questo topic: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

    ATTENZIONE, DOVREBBE APPARIRE UN MESSAGGIO DI WARNING
    Per eliminare il MESSAGGIO, eseguite le seguenti operazioni:

    1) Usate RootExplorer o similare e montate SYSTEM come WRITABLE.

    2) Andate in: /data/data/ e cercate
    com.sec.knox.seandroid e rinominare in 000.knox.seandroid o come preferite
    fate la stessa operazione con
    com.sec.knox.store

    3) Andate in: /system/app/ e cancellate: KNOXAgentk@. apk , KNOXAgent.odex, KNOXStore.apk, KNOXStore.odex

    4) Riavviate il telefono

    (PICCOLO CONSIGLIO:
    PRIMA DI RINOMINARE E CANCELLARE I FILE SOPRACITATI, FATENE UN BACKUP IN MEMORIA )


    Per ora solo la tua garanzia è invalidata e ti consiglio di non fasciarti la testa con altre cavolate.
    Per il momento non si son fatti passi in avanti per questi bootloader ma anche in passato per altri device ci furono situazioni simili che alla fine furono risolte brillantemente.
    Grazie mille!
    Sia per la procedura indicatami, sia per avermi rincuorato sul fatto che presto o tardi i devs dovrebbero trovare una soluzione

    Comunque, con questa MH5 (rooted) sto avendo saltuari FC, sia di apps installate, sia delle app native (sms, statistiche batteria dal menu impostazioni...).
    Io ho fatto tutti i wipes e flashato con odin (partendo da MGA), non capisco a cosa è dovuto... può essere colpa del bootloader che non permette un flash ottimale? O di knox?
    E' fastidioso avere questi problemi sul telefono nuovo Con mga non avevo mai avuto un FC.

    PS: ultima cosa, posso flashare la custom recovery di PhilZ con odin? Tanto il knox ormai è 0x1, giusto? Poi uso triangleway per azzerare il counter ufficiale.

  2.  
  3. #172
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Grazie mille!
    Sia per la procedura indicatami, sia per avermi rincuorato sul fatto che presto o tardi i devs dovrebbero trovare una soluzione

    Comunque, con questa MH5 (rooted) sto avendo saltuari FC, sia di apps installate, sia delle app native (sms, statistiche batteria dal menu impostazioni...).
    Io ho fatto tutti i wipes e flashato con odin (partendo da MGA), non capisco a cosa è dovuto... può essere colpa del bootloader che non permette un flash ottimale? O di knox?
    E' fastidioso avere questi problemi sul telefono nuovo Con mga non avevo mai avuto un FC.

    PS: ultima cosa, posso flashare la custom recovery di PhilZ con odin? Tanto il knox ormai è 0x1, giusto? Poi uso triangleway per azzerare il counter ufficiale.
    Puoi mettere la recovery da odin,che tra l'altro è molto utile in diversi ambiti ma NON puoi azzerare il counter per triangle away su questi firmware non funziona al momento.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    H-art (20-09-13)

  5. #173
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    496

    Ringraziamenti
    126
    Ringraziato 37 volte in 33 Posts
    Predefinito

    con MGG si intende anche MGA?Io monto MGA.
    Ultima modifica di pigio92; 21-09-13 alle 13:16

  6. #174
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pigio92 Visualizza il messaggio
    con MGG si intende anche MGA?Io monto MGA.
    No....mga è precedente
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    pigio92 (21-09-13)

  8. #175
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi.. tempo fa mentre avevo la versione mf8 e avevo il root, avevo knox che mi bloccava tutto, percio l ho disinstallato con titanium backup pro. .. poi dopo tempo ho portato il cell tutto stock, anche il counter con triangle away, ma ora penso: nn e che magari knox mi avra invalidatoa garanzia anche quando avevo la mf8? La mf8 l ho tutt'ora


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #176
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi, ma poi mi chiedo.. non è possibile tornare a versioni precedenti di firmware tramite nandroid backup? Qualcuno ha mai provato a fare cosi??


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. #177
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgione98 Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma poi mi chiedo.. non è possibile tornare a versioni precedenti di firmware tramite nandroid backup? Qualcuno ha mai provato a fare cosi?
    Ovviamente sì, senza successo (il firmware viene ripristinato ma non funzionano molte cose fra cui WiFi e parte audio).
    Ad oggi non esiste sistema funzionante per tornare ad un firmware senza bootloader bloccato.

  11. #178
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da giorgione98 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.. tempo fa mentre avevo la versione mf8 e avevo il root
    Fino alla MGA non ci sono problemi con il flag del Knox, solo dalle MGG in poi hanno introdotto i nuovi bootloader

  12. #179
    Androidiano L'avatar di kaiser3


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    73
    Smartphone
    Samsung Galaxy S 4

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Salve, ho il firmware vodafone mgg da un mesetto più o meno poichè essendo andato in vacanza preferivo avere un firmware stock in caso di problemi!io provenivo da una rom stock rooted precedente e prima di installare il firmware stock mgg ho effettuato tutta la procedura con triangle away e ripristino preroot...ora andando a vedere le info dispositivo noto che mi dice 'dispositivo personalizzato' e quando avvio l'aggiornamento OTA mi esce il popup con la scritta che il dispositivo è stato modificato, anche se ora non sono in stato di root...vorrei sapere questo comporta qualkosa?giusto? è possibile il root con firmware mgg giusto??oppure cosa posso fare per ovviare a ciò?
    Ultima modifica di kaiser3; 22-09-13 alle 09:55

  13. #180
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kaiser3 Visualizza il messaggio
    Salve, ho il firmware vodafone mgg da un mesetto più o meno poichè essendo andato in vacanza preferivo avere un firmware stock in caso di problemi!io provenivo da una rom stock rooted precedente e prima di installare il firmware stock mgg ho effettuato tutta la procedura con triangle away e ripristino preroot...ora andando a vedere le info dispositivo noto che mi dice 'dispositivo personalizzato' e quando avvio l'aggiornamento OTA mi esce il popup con la scritta che il dispositivo è stato modificato, anche se ora non sono in stato di root...vorrei sapere questo comporta qualkosa?giusto? è possibile il root con firmware mgg giusto??oppure cosa posso fare per ovviare a ciò?

    Ciao
    al momento non è possibile agire sullo stato di quel firmware ne resattare il counter e non è possibile fare il downgrade ad un firmware precedente.Questa situazione compromette al momento la tua garanzia.
    Ottenere i permessi di root è possibile con il metodo di chainfire: https://www.androidiani.com/forum/mo...-autoroot.html

  14. Il seguente Utente ha ringraziato AnSw3R per il post:

    kaiser3 (25-09-13)

Pagina 18 di 257 primaprima ... 816171819202868118 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy