CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Q.dino con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 186 di 257 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,851 a 1,860 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1851
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    239

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 28 volte in 24 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Si ho il counter knox flaggato ma per due motivi me ne frego e me ne sono fregato di flaggarlo!
    1: Un mio amico col note 2 l'ha mandato in garanzia con tutta la cyano flashata e gliel'hanno riparato quindi dipende molto da dove lo mandi.
    2: Odio l'idea di aver speso 700 euro e di non poterci fare quel che voglio per colpa di uno schifosissimo contatore.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Condivido pienamente soprattutto il punto 2.
    Io ho a mia volta il Knox a 0x1, faccio comunque modding ma - come ho già segnalato in altri post - riscontro qualche problemino, tra cui un "battery drain" anomalo, anche a seguito di molti cicli di carica. Ciò non avviene se mantengo firmware (e kernel) originali. Non ho idea del reale motivo. Forse, come ipotizzato da alcuni, essendo le rom moddate ottimizzate per la prima versione di bootloader, con il nuovo, nelle due versioni, non sono perfettamente compatibili. Non so, magari è questione di qualche particolare che non io non sono in grado di sistemare. In ogni caso è un aspetto da tener presente volendo fare modding con knox flaggato.

  2.  
  3. #1852
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vryce Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Si ho il counter knox flaggato ma per due motivi me ne frego e me ne sono fregato di flaggarlo!
    1: Un mio amico col note 2 l'ha mandato in garanzia con tutta la cyano flashata e gliel'hanno riparato quindi dipende molto da dove lo mandi.
    2: Odio l'idea di aver speso 700 euro e di non poterci fare quel che voglio per colpa di uno schifosissimo contatore.


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Condivido pienamente soprattutto il punto 2.
    Io ho a mia volta il Knox a 0x1, faccio comunque modding ma - come ho già segnalato in altri post - riscontro qualche problemino, tra cui un "battery drain" anomalo, anche a seguito di molti cicli di carica. Ciò non avviene se mantengo firmware (e kernel) originali. Non ho idea del reale motivo. Forse, come ipotizzato da alcuni, essendo le rom moddate ottimizzate per la prima versione di bootloader, con il nuovo, nelle due versioni, non sono perfettamente compatibili. Non so, magari è questione di qualche particolare che non io non sono in grado di sistemare. In ogni caso è un aspetto da tener presente volendo fare modding con knox flaggato.
    A me non dava alcun problema sulla batteria anzi, durava di piu! Quando installai la cyano avevo la 10.1.3 stable, adesso è uscita la 10.2 stable forse l'hanno ottimizzata per il nuovo bootloader


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #1853
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io sinceramente credo sia solo un discorso di modem....io uso omega e prima con modem consigliato dal dev (mj5) col mio utilizzo non arrivavo alle 16 con neanche 2 ore di display...cambiato modem con mfk la durata è migliorata anche se nn in modo vistoso....sono passato poi al modem mk8 con rispettivo ril e la durata è migliorata in modo drastico....arrivo tranquillamente a serata con o oltre 3 ore di display con il medesimo utilizzo.

  5. #1854
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti Androidiani...
    Apro questo thread sperando di non sbagliare e di essere utile...
    Vorrei fare una premessa prima di raccontare il tutto:
    adoro il modding per android ed ho stramoddato il mio s4 e per errore ho incrementato il tanto temuto counter knox...
    Ora racconterò cosa mi è successo:
    Il mio S4 circa 20 giorni fa ha iniziato ad avere problemi al sensore di prossimità così pur sapendo del counter incrementato l'ho portato al centro assistenza più vicino...
    Sapete com'è andata?
    L'ho ritirato oggi...
    Ed è perfettamente funzionante con la riparazione effettuata in garanzia..
    Certo il counter è sempre a 0x1...
    Ma la garanzia è valida.... Non state ad impazzire se l'avete incrementato... Al centro assistenza mi hanno spiegato che la normativa europea per la garanzia degli oggetti elettronici non prevede la sospensione della garanzia per colpa dell'incremento di un contatore che può incrementarsi anche per colpa di un malware...
    Ah il telefono è stato spedito e riparato dalla Samsung di Milano non dal centro assistenza di Torino...
    Ciao ragazzi spero di essere stato utile e confortante per chi come me pensava di essersi bruciato la garanzia!!!

  6. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato fabietto081086 per il post:

    andreacos92 (20-12-13),Anna (19-12-13),bluflight13 (19-12-13),jack88 (20-12-13),Misterx86 (19-12-13),wuby (19-12-13)

  7. #1855
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabietto081086 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti Androidiani...
    Apro questo thread sperando di non sbagliare e di essere utile...
    Vorrei fare una premessa prima di raccontare il tutto:
    adoro il modding per android ed ho stramoddato il mio s4 e per errore ho incrementato il tanto temuto counter knox...
    Ora racconterò cosa mi è successo:
    Il mio S4 circa 20 giorni fa ha iniziato ad avere problemi al sensore di prossimità così pur sapendo del counter incrementato l'ho portato al centro assistenza più vicino...
    Sapete com'è andata?
    L'ho ritirato oggi...
    Ed è perfettamente funzionante con la riparazione effettuata in garanzia..
    Certo il counter è sempre a 0x1...
    Ma la garanzia è valida.... Non state ad impazzire se l'avete incrementato... Al centro assistenza mi hanno spiegato che la normativa europea per la garanzia degli oggetti elettronici non prevede la sospensione della garanzia per colpa dell'incremento di un contatore che può incrementarsi anche per colpa di un malware...
    Ah il telefono è stato spedito e riparato dalla Samsung di Milano non dal centro assistenza di Torino...
    Ciao ragazzi spero di essere stato utile e confortante per chi come me pensava di essersi bruciato la garanzia!!!
    Grande.... altra conferma che dipende dal centro assistenza. .. in caso di counter incrementato si può insistette per vedere se passa
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  8. #1856
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    388

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 53 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Il fatto è che almeno da me a Torino non l hanno proprio acceso il telefono. . Gli ho descritto il problema è lo hanno spedito direttamente alla Samsung.

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #1857
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    1,808
    Smartphone
    Tantissimi, li ho avuti tutti

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 211 volte in 158 Posts
    Predefinito

    Io credo che come da me molti centri assistenza neppure sappiano di questo knox (quqndo l`ho manda in assustenza e ho specificato che il knox non funzinava) loro hanno provato prima di tutto a flesharlo con un altro firmware poi hanno visto che non andava e lo hanno mandato al platinum di palermo dove loro (intendo quelli del platinum) lo hanno direttamente attaccato al pc avranno un tool e mi hanno azzerato il counter.
    Ahhh un`altra cosa il cellulare quando era ancora a catania prima di mandarlo l`ho provato e quando mi è tornato non era stato resettato perche non ho dovuto fare la procedura di accenzione guidata. Secondo me e dico secondo me loro hanno il modo
    Se ti sono stato di aiuto premi sul tasto grazie.

  10. #1858
    Androidiano L'avatar di TheLion


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    240
    Smartphone
    Galaxy S4

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Abrax in quale centro assistenza di Catania sei andato? Sono anche io di Catania.

  11. #1859
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Se ho il counter knox a 0 con questo metodo " editato da jacocaj " posso flashare le rom senza invalidare il knox?
    Ultima modifica di Anna; 23-12-13 alle 10:07

  12. #1860
    Senior Droid L'avatar di smania


    Registrato dal
    May 2009
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    535
    Smartphone
    Iphone 6s

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 29 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Devi seguire la guida per s4 non per note 3! Un paio di post sopra questo trovi la guida con vroot .
    Nulla e' piu' necessario del superfluo

Pagina 186 di 257 primaprima ... 86136176184185186187188196236 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy