CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 193 di 257 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,921 a 1,930 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1921
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,401

    Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Ho il firmware mk8

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Se l'hai messo ufficiale con odin ormai hai il nuovo bootloader, quindi qualsiasi operazione riguardante la recovery farà scattare il contatore Knox

  2.  
  3. #1922
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    340

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 33 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Non so se e stato messo con odin o aggiormamento ufficiale..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Samsung Galaxy Note N7000

    Stock Rom xxxLB1


    Come installare una ROM su Milestone? Segui la mia guida QUI

    Come installare una ROM su Ideos? Segui la mia guida QUI

    Per tutti colore che usano l'IPHONE e dicono che è meglio degli Android... Siete dei 2.2!!!

  4. #1923
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluflight13


    Registrato dal
    Sep 2009
    Messaggi
    16,979

    Ringraziamenti
    9,296
    Ringraziato 21,428 volte in 8,718 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da yarco89 Visualizza il messaggio
    Non so se e stato messo con odin o aggiormamento ufficiale..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Che sia stato aggiornato con Odin, kies o ota poco cambia, il nuovo bootloader viene comunque messo
    <----- SE TI SONO STATO D'AIUTO RINGRAZIAMI CON UN THANKS *IO STO CON VALE*

    LINK ALLA NOSTRA ROM: [ROM][OFFICIAL NOUGAT][7.0] Oxy Lite 4.0 odex by BluMak2000 TEAM


  5. #1924
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, vi scrivo da parte di un collega che ha S4... io sono ancora S2... e lui ha una rom 4.2.2 e vorrebbe aggiornare la rom... ma ha il root...
    Vorrei chiedervi come posso fare per aggiornare... devo togliere il root e aggiornare oppure scarico l'ultimo firmware da samsung mobile e flasho con odin e poi faccio il root ?
    io ho capito che se aggiorno a l'ultimo firmware... posso solo fare il root e basta... perchè sennò rischio di far partire il flag Knox giusto ???

    Ho letto le guide in prima pagina... ma vedo che i procedimenti non sono proprio uguali al S2 !!!

    Chiedo aiuto, e chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande già fatte !!!
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  6. #1925
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi scrivo da parte di un collega che ha S4... io sono ancora S2... e lui ha una rom 4.2.2 e vorrebbe aggiornare la rom... ma ha il root...
    Vorrei chiedervi come posso fare per aggiornare... devo togliere il root e aggiornare oppure scarico l'ultimo firmware da samsung mobile e flasho con odin e poi faccio il root ?
    io ho capito che se aggiorno a l'ultimo firmware... posso solo fare il root e basta... perchè sennò rischio di far partire il flag Knox giusto ???

    Ho letto le guide in prima pagina... ma vedo che i procedimenti non sono proprio uguali al S2 !!!

    Chiedo aiuto, e chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande già fatte !!!
    non ho ben capito se ha il firmware stock con root o proprio una rom......per il discorso knox una volta aggiornata alla versione 4.3. si può ottenere solo il root con questa guida ma non funziona ancora sull'ultimissimo firmware vodafone ml6......inizia con il dirci che firmware monta o da che firmware è partito

  7. #1926
    Androidiano VIP L'avatar di NeGriTa


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Poggio a Caiano (PO)
    Messaggi
    2,006
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    652
    Ringraziato 257 volte in 197 Posts
    Predefinito

    Allora lui ha sempre avuto la rom : I9505XXUBMEA con android 4.2.2

    Lui ha fatto solo il root... infatti ho controllato ed ha la Recovery originale samsung !!!
    Lui voleva aggiornare e mettere android 4.3... ma leggendo nel forum... ho visto che i "Marziani" hanno fatto la nuova rom Italiana con android 4.3 con il root e con la possibilità di non far partire il contatore Knox...
    Posso flashare quella rom e non avere problemi con le altre sicurezze oppure no ???
    Smartphone: OnePlus One A0001
    Rom: Temasek Linaro v8.1
    Versione Android: 5.0.2
    Kernel: Ak Kernel v123
    Governor: Impulse I/O: Fiops
    Banda base: CM12
    Gestore Telefonico: Tim

  8. #1927
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vi scrivo da parte di un collega che ha S4... io sono ancora S2... e lui ha una rom 4.2.2 e vorrebbe aggiornare la rom... ma ha il root...
    Vorrei chiedervi come posso fare per aggiornare... devo togliere il root e aggiornare oppure scarico l'ultimo firmware da samsung mobile e flasho con odin e poi faccio il root ?
    io ho capito che se aggiorno a l'ultimo firmware... posso solo fare il root e basta... perchè sennò rischio di far partire il flag Knox giusto ???

    Ho letto le guide in prima pagina... ma vedo che i procedimenti non sono proprio uguali al S2 !!!

    Chiedo aiuto, e chiedo scusa in anticipo se ho fatto domande già fatte !!!
    Personalmente se ha il root e recovery metterei una custom rom senza aggiornare ad ufficiale tramite odin per evitare di avere knox tra i piedi... tanto in fin dei conti non cambia nulla avere il nuovo bootloader..!!!
    Se invece volesse avere il firmware stock ufficiale 4.3 allora puo mettere una rom con root su bootloader nuovo, ma bada che questa cosa si puo fare una sola volta. Non flashare altre rom preroot o con vroot sopra una gia cosi altrimenti scatta knox...
    Se hai dei dubbi rileggiti le prime pagine a il tread del vroot
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  9. #1928
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NeGriTa Visualizza il messaggio
    Allora lui ha sempre avuto la rom : I9505XXUBMEA con android 4.2.2

    Lui ha fatto solo il root... infatti ho controllato ed ha la Recovery originale samsung !!!
    Lui voleva aggiornare e mettere android 4.3... ma leggendo nel forum... ho visto che i "Marziani" hanno fatto la nuova rom Italiana con android 4.3 con il root e con la possibilità di non far partire il contatore Knox...
    Posso flashare quella rom e non avere problemi con le altre sicurezze oppure no ???
    con quel firmware hai libero acceso al modding avendo la possibilità di tornare indietro e di resettare i contatori.....però qui siamo ot per altre info generiche spostiamoci in help modding

    il firmware mea non ha il bootloader con il knox quindi sei libero di fare quello ceh vuoi...per info sui bootloader leggi la prima pagina di questo thraed

  10. #1929
    Senior Droid L'avatar di IlNik97


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    839
    Smartphone
    Galaxy S6 Edge

    Ringraziamenti
    155
    Ringraziato 79 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ragazzi...non è il primo caso che capita questa cosa....avevo rotto lo schermo del s4...e lo portato per metterlo a posto completamente modificato con la MJ7 e dopo 2 giorni dico 2 giorni mi è tornato...la scheda madre la stessa..stesso imei...ma con la mk8 e knox a 0 e aggiornamenti disponibile come diavolo è possibile?
    ★Device0: Samsung Galaxy S7 EDGE "Exynos"★
    ★Device1: Samsung Galaxy S6 EDGE+ SM-928F★
    ★Device2: Samsung Galaxy S5 SM-G906F★
    ★Device3: Samsung Galaxy S4 GT-I9506★
    ★Device4: Nexus 7 2013★
    ★Device5: Nexus 7 2012★
    ★Device6: Nexus S I9020★
    Tutti Customizzati..

  11. #1930
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nico97 Visualizza il messaggio
    Ragazzi...non è il primo caso che capita questa cosa....avevo rotto lo schermo del s4...e lo portato per metterlo a posto completamente modificato con la MJ7 e dopo 2 giorni dico 2 giorni mi è tornato...la scheda madre la stessa..stesso imei...ma con la mk8 e knox a 0 e aggiornamenti disponibile come diavolo è possibile?
    A sto punto hanno un tool o qualche metodo particolare..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 193 di 257 primaprima ... 93143183191192193194195203243 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy