CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 198 di 257 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,971 a 1,980 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1971
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Masami Visualizza il messaggio
    Ragazzi da ML6 rootata come faccio a riflashare? Odin mi da fail e ho write protection enabled... aiuto
    Io da ML6 NoBrand ITA sono tornato alla MK8 NoBrand ITA. Unico problema un servizio che poi andava sempre in errore, ma è sufficiente cancellari i dati dell'app Archivio Multimediale

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    ciao a tutti sono un po incasinato chi mi viene un secondo incontro gentilmente?

    ho il fw 4.2.2 no brand uk UDMH8 . ho fatto il root tramite odin e pda . andato tutto bene e funzionava alla grande . ho instalato anche triangle away e mi avrebbe anche fatto resettare il counter . per utilizzare una app ho installato anche busybox pro . per sbaglio poi ho premuto restore e da li si e scombussalato tutto .. per fare pulizia ho voluto fare un reset di fabbrica . forse ho sbagliato piu che forse eheh .
    sta di fatto che mi ritrovo il cel ancora rootato ma con modulo servizi di rete inattivo . cioè non mi rilela sia la sim che il modulo wifi . e se gioco ad alcuni giochi non mi rileva manco delle scritte per dire.. assurdo non so cosa sia successo.

    ora sto scaricando una no brand ita 4.3 da flashare con odin . posso farlo o e meglio evitare ? cosa posso fare? cosa potrebbe esser successo? ho subito un blocco imei ? dato che non me lo rileva piu nello stato del telefono?

    thanks to all !
    Credo che ti sia cancellata la cartella EFS, se non hai fatto un backup non so come puoi uscirne.

  2.  
  3. #1972
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    niente backup .. sono nella M quindi ? soluzioni ? anche assistenza? la parte bluetooth mi funziona bene almeno quello quindi sto cercando di installare tramite altro smartphone root explorer e dove dovrei andare per vedere se ho fatto il danno?
    Ultima modifica di demianb; 15-01-14 alle 15:35

  4. #1973
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    la cartella efs c e con molte cartelle e c'è anche la cartella imei con dentro un file . non so se sia indicativo

  5. #1974
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    la cartella efs c e con molte cartelle e c'è anche la cartella imei con dentro un file . non so se sia indicativo
    Prova a flashare un'altra rom con i clean necessarii.. potrebbe essere sufficiente.. alcuni hanno risolto cosi, visto che l'imei c'e
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  6. #1975
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Prova a flashare un'altra rom con i clean necessarii.. potrebbe essere sufficiente.. alcuni hanno risolto cosi, visto che l'imei c'e
    grazie molto gentile. scusa l ignoranza clean necessari cosa significa ? se metto la 4.3 ita di dicembre no brand è sufficiente tramite odin? intendi fare un deep clean prima di fare il flash rom nuovo ?
    Ultima modifica di demianb; 15-01-14 alle 15:56

  7. #1976
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    grazie molto gentile. scusa l ignoranza clean necessari cosa significa ? se metto la 4.3 ita di dicembre no brand è sufficiente tramite odin?
    Intendevo flasharla via cwm.. I clean sarebbero i wipe da recovery

    Edit se flashi la 4.3 ufficiale da odin ti metti il knox.. !!
    Ultima modifica di wuby; 15-01-14 alle 16:00
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  8. #1977
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    69

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Intendevo flasharla via cwm.. I clean sarebbero i wipe da recovery

    Edit se flashi la 4.3 ufficiale da odin ti metti il knox.. !!
    wuby il problema leggendo ora scopro che purtroppo io ho gia una delle versioni rom stock pacco 4.2.2 avente i knox ... la inglese udmh8 avevo letto un articolo in merito. leggendo qui sul forum leggo questo warning in rosso post procedura

    ATTENZIONE: NEL CASO IN CUI ABBIATE FLASHATO IL FIRMWARE VODAFONE I9505XXUDMGG (O UNO DEI SUCCESSIVI CONTENENTE IL NUOVO BOOTLOADER E GLI ALTRI BLOCCHI INSERITI DA SAMSUNG), NON ESEGUITE LA PROCEDURA DESCRITTA SOPRA, IL FLASH NON ANDREBBE A BUON FINE E RISCHIERESTE SOLAMENTE DI CREARE DANNI AL VOSTRO TELEFONO. IN CASO DI NOVITA' PROCEDERO' AD AGGIORNARE LA GUIDA.

    cosa potrei fare? se installassi la 4.3 liscia da odin poi posso sempre fare altre prove eventualmente?

    scusa se rompo ma vorrei cercare di risolvere magari poi puo' capitare ad altri !

  9. #1978
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Intendevo flasharla via cwm.. I clean sarebbero i wipe da recovery

    Edit se flashi la 4.3 ufficiale da odin ti metti il knox.. !!
    E perchè dici ciò di grazia?!

  10. #1979
    Senior Droid L'avatar di dylan_tp


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Trapani
    Messaggi
    989
    Smartphone
    Samsung galaxy S7

    Ringraziamenti
    85
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dylan_tp Visualizza il messaggio
    E perchè dici ciò di grazia?!
    Edit...forse ho capito male...pensavo intendessi il contatore,non il sistema kmx...se è così chiedo scusa

  11. #1980
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da demianb Visualizza il messaggio
    wuby il problema leggendo ora scopro che purtroppo io ho gia una delle versioni rom stock pacco 4.2.2 avente i knox ... la inglese udmh8 avevo letto un articolo in merito. leggendo qui sul forum leggo questo warning in rosso post procedura

    ATTENZIONE: NEL CASO IN CUI ABBIATE FLASHATO IL FIRMWARE VODAFONE I9505XXUDMGG (O UNO DEI SUCCESSIVI CONTENENTE IL NUOVO BOOTLOADER E GLI ALTRI BLOCCHI INSERITI DA SAMSUNG), NON ESEGUITE LA PROCEDURA DESCRITTA SOPRA, IL FLASH NON ANDREBBE A BUON FINE E RISCHIERESTE SOLAMENTE DI CREARE DANNI AL VOSTRO TELEFONO. IN CASO DI NOVITA' PROCEDERO' AD AGGIORNARE LA GUIDA.

    cosa potrei fare? se installassi la 4.3 liscia da odin poi posso sempre fare altre prove eventualmente?

    scusa se rompo ma vorrei cercare di risolvere magari poi puo' capitare ad altri !
    Mi sa che forse è meglio se continui in help modding..

    A parte quello.. scusa ma c' e bisogno di un riepilogo...!! Magari posta tutto nell' altro tread..

    Che rom monti?
    Come hai ottenuto il root? Prerooted?
    knox gia Void? Mettilo in d/l mode e guarda in alto a sinistra se è 0x0 se
    Ti interessa della garanzia qual' ora non la avessi già invalidata?
    Poi vediamo come proseguire in base a questi..
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

Pagina 198 di 257 primaprima ... 98148188196197198199200208248 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy