CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 201 di 257 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,001 a 2,010 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2001
    Androidiano VIP L'avatar di alinghi100


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    1,191

    Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ieri ho ritirato il mio S4 dalla garanzia e nonostante il knox flaggato me l'hanno passato tranquillamente solo che non mi hanno rilasciato niente con scritto quello chr avevano fatto! Il cellulare si riavviava di continuo non si accendeva e si avviava da solo! PS: Knox è ancora 0x1

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avevi al 99% la batteria rigonfiata e difettosa, avranno cambiato solo quella..l'avevi controllata?


    Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

  2.  
  3. #2002
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alinghi100 Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Ragazzi ieri ho ritirato il mio S4 dalla garanzia e nonostante il knox flaggato me l'hanno passato tranquillamente solo che non mi hanno rilasciato niente con scritto quello chr avevano fatto! Il cellulare si riavviava di continuo non si accendeva e si avviava da solo! PS: Knox è ancora 0x1

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avevi al 99% la batteria rigonfiata e difettosa, avranno cambiato solo quella..l'avevi controllata?
    Si controllata! Gia l'ho cambiata una volta perche si era gonfiata quella era nuova e non era gonfia! Poi mi dava problemi il tasto di accensione che se lo premevo per bloccare l'S4 mi dava la schermata di spegnimento! Fra poco chiamo la samsung e me lo faccio dire!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  4. #2003
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gizzi94 Visualizza il messaggio
    Si controllata! Gia l'ho cambiata una volta perche si era gonfiata quella era nuova e non era gonfia! Poi mi dava problemi il tasto di accensione che se lo premevo per bloccare l'S4 mi dava la schermata di spegnimento! Fra poco chiamo la samsung e me lo faccio dire!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avranno riparato quello, che probabilmente causava i riavvii

  5. #2004
    Androidiano L'avatar di Gizzi94


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    192
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4 GT-i9505

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Gizzi94
    Si controllata! Gia l'ho cambiata una volta perche si era gonfiata quella era nuova e non era gonfia! Poi mi dava problemi il tasto di accensione che se lo premevo per bloccare l'S4 mi dava la schermata di spegnimento! Fra poco chiamo la samsung e me lo faccio dire!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Avranno riparato quello, che probabilmente causava i riavvii
    Ho chiamato adesso e mi hanno detto che hanno sostituito il pulsante ON! Nonostante knox 0x1 è andato tutto ok!

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #2005
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti vorrei sapere se con la versione tedesca mke il bootloader è bloccato, e se si come sbloccarlo.
    Grazie

  7. #2006
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da busattoale Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti vorrei sapere se con la versione tedesca mke il bootloader è bloccato, e se si come sbloccarlo.
    Grazie
    Ti ho gia risposto nell'altro thread....ricorda che il crossposting è vietato

  8. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    busattoale (19-01-14)

  9. #2007
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    250

    Ringraziamenti
    61
    Ringraziato 46 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Ti ho gia risposto nell'altro thread....ricorda che il crossposting è vietato
    Scusa non avevo ricevuto la notifica di tapatalk e volevo eliminare dall'altro thread perché mi sembrava la sezione sbagliata

  10. #2008
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    661

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, premetto che non sono alle prime armi con il modding... mi è successa una strana cosa con un S4 di un amico che montava 4.3 rootata e già con knox 0x1 quindi fuori garanzia... ebbene oltre a faticare a mandare il dispositivo in recovery per lo starno messaggio "Recovery is not seandroid enforcing"... alla fine ce l'ho fatta e ho avuto accesso all CWM (la Philz). Ebbene, la recovery mi falliva i flash e gli zip erano rom stra-collaudate e già provate... Non vi dico i drammi... il telefono restava sulla schermata di avvio e dopo due ore sono riuscito a fargli "mangiare" una 4.3 stock con Odin. La mia domanda é: si tratta di un caso isolato? Siccome per passare alla kitkat Google edition dovrò fare lo stesso e considerando che parto da 4.3 originale basterà rootare con CF autoroot e flashare con Odin la recovery modificata oppure il nuovo bootloader necessita di altre mod?? Grazie

  11. #2009
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    qui e là xD
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Galaxy S4 (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti non so se la sezione giusta,ho preso da poco un s4 brand wind con firmware I9505XXUBMEA come mi devo muovere per mettere un firmware no brand e fare il root senza intaccare il contatore knox? grazie tante

  12. #2010
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Androned Visualizza il messaggio
    Salve a tutti non so se la sezione giusta,ho preso da poco un s4 brand wind con firmware I9505XXUBMEA come mi devo muovere per mettere un firmware no brand e fare il root senza intaccare il contatore knox? grazie tante
    nel tuo caso il counter knox non si incrementa. l'importante è che non usi un firmware più recente di mga che è l'ultimo che non ha il bootloader nuovo.
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

Pagina 201 di 257 primaprima ... 101151191199200201202203211251 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy