CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 204 di 257 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,031 a 2,040 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2031
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    1,817

    Ringraziamenti
    159
    Ringraziato 113 volte in 104 Posts
    Predefinito

    ok scusatemi per l'ot. posterò nella sezione che mi hai consigliato.
    Modello: Motorola DROID TURBO ballistic 64GB
    Operatore: Vodafone

  2.  
  3. #2032
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    291

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti! Mi sn informato un po' in giro sulla questione del bootloader KNOX ..da quanto si dice per il forum sembra che non ci sia soluzione relativa all'azzeramento del contatore sui nuovi firmware, ma ho letto proprio oggi che con l'aggiornamento al fw XXUEML6 4.3 e facendo il root con CF-ROOT c'è la possibilità di usare Triangle Away ed avere successo con il reset!

    CF-Root is the root for “rooting beginners” and those who want to keep as close to stock as possible. CF-Root is meant to be used in combination with stock Samsung firmwares, and be the quickest and easiest way for your first root. A modified recovery and cache partition will be flashed, which will install (only) SuperSU, then clean-up the cache partition and re-flash the stock recovery.

    NOTE: Using this root increases your flash counter. You should run Triangle Away after rooting to reset the counter. Note that if you want to run custom kernels or custom recoveries, your flash counter will be set to 1 at every boot. Either configure Triangle Away to reset the counter at every boot (Play version only) or only reset the counter when you need to go into warranty.


    qualcuno di voi ha provato triangle away con il fw ita XXUEML6???
    Io tra l'altro ho aggiornato proprio oggi il tel a questo fw, però non voglio provare a fare root + recovery e via dicendo perchè a giorni uscirà la 4.4.2 ufficiale...

  4. #2033
    Androidiano di Riferimento L'avatar di wuby


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    genova
    Messaggi
    4,105
    Smartphone
    s6

    Ringraziamenti
    725
    Ringraziato 2,211 volte in 1,665 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miserable Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti! Mi sn informato un po' in giro sulla questione del bootloader KNOX ..da quanto si dice per il forum sembra che non ci sia soluzione relativa all'azzeramento del contatore sui nuovi firmware, ma ho letto proprio oggi che con l'aggiornamento al fw XXUEML6 4.3 e facendo il root con CF-ROOT c'è la possibilità di usare Triangle Away ed avere successo con il reset!

    CF-Root is the root for “rooting beginners” and those who want to keep as close to stock as possible. CF-Root is meant to be used in combination with stock Samsung firmwares, and be the quickest and easiest way for your first root. A modified recovery and cache partition will be flashed, which will install (only) SuperSU, then clean-up the cache partition and re-flash the stock recovery.

    NOTE: Using this root increases your flash counter. You should run Triangle Away after rooting to reset the counter. Note that if you want to run custom kernels or custom recoveries, your flash counter will be set to 1 at every boot. Either configure Triangle Away to reset the counter at every boot (Play version only) or only reset the counter when you need to go into warranty.


    qualcuno di voi ha provato triangle away con il fw ita XXUEML6???
    Io tra l'altro ho aggiornato proprio oggi il tel a questo fw, però non voglio provare a fare root + recovery e via dicendo perchè a giorni uscirà la 4.4.2 ufficiale...
    Sono altri contatori. Purtroppo non è possibile resettare knox
    "Se guardate in cielo e vedete una stella a forma di moto non vi preoccupate, è il SIC" cit. VR46
    "Forse gli spagnoli dovrebbero giocare un po di più a carte, così almeno si rilassano. Pero tira il culo a perdere anche a carte." cit. SIC58

  5. #2034
    Baby Droid L'avatar di defender77


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Quercegrossa (SI)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Primi passi per il reset knox.........ma non per tutti

    *NEWS* Knox reset and boot downgrade possible now - xda-developers

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato defender77 per il post:

    JohnFire (26-01-14),morris2003 (26-01-14)

  7. #2035
    Baby Droid L'avatar di KingArtur23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io l'inglese non lo digerisco...😭 qualcuno che traduca, ihihih

  8. #2036
    Baby Droid L'avatar di defender77


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Quercegrossa (SI)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    pare che qualcuno usando il jtag ossia saldando sulla scheda madre dell's4 un interfaccia per collegarlo ad un programmatore sia riuscito a riprogrammare l' emmc del telefono resettando cosi anche knox, nello specifico sembra siano riusciti sul note 3 ma ci sono buone possibilità che possa essere usato anche sul nostro amato/odiato s4

  9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato defender77 per il post:

    JohnFire (26-01-14),KingArtur23 (25-01-14)

  10. #2037
    Baby Droid L'avatar di KingArtur23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sembra ancora abbastanza complesso il procedimento allora. .

  11. #2038
    Baby Droid L'avatar di defender77


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Quercegrossa (SI)
    Messaggi
    42
    Smartphone
    Xiaomi Mi A1

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    esatto..per questo ho detto "non per tutti", in ogni caso è un buon punto di partenza per capire dove mettere le mani e creare qualcosa di più semplice, certo non nell' immediato..

  12. #2039
    Baby Droid L'avatar di KingArtur23


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    38

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da defender77 Visualizza il messaggio
    esatto..per questo ho detto "non per tutti", in ogni caso è un buon punto di partenza per capire dove mettere le mani e creare qualcosa di più semplice, certo non nell' immediato..
    Esatto.. speriamo bene allora, anche se sono convinto che se lo dovessi portare in assistenza passerebbe quasi certamente anche con il Knox 0x1

  13. #2040
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da abclito Visualizza il messaggio
    Ciao,
    Spero di essere nella sezione giusta.

    Ho installato la omega 21 ma non mi trovo.
    Dato che il contatore knox e' andato a farsi benedire (boot loader nuovo) vorrei provare ad installare l'ultima ITV stock. La scarico e con odin la installo o devo fare qualche opearzione diversa?
    Grazie a tutti.
    Meglio chiedere nel thread help modding.....qui sei ot che cancello

Pagina 204 di 257 primaprima ... 104154194202203204205206214254 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy