CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 257 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano VIP L'avatar di lucaponze


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Venezia
    Messaggi
    1,090
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4

    Ringraziamenti
    1,017
    Ringraziato 459 volte in 353 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gian84 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma il nuovo fw no brand ita XXUDMHB aggiorna il bootloader come per il nuovo fw Vodafone?
    Si

    Se ti sono stato utile usa il tasto tanks
    SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505
    Rom: Mai tenuta una fissa
    Kernel: KT-KK4.4-TW-INTL-05.28.2014
    Modem: XXUGNE5
    Bootloader: MGA No KNOX

    <---- SE TI SONO STADO D'AIUTO USA IL TASTO TANKS!!

  2. Il seguente Utente ha ringraziato lucaponze per il post:

    gian84 (24-09-13)

  3.  
  4. #202
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,705
    Smartphone
    Huawei Mate 20;Huawei P8Lite 2

    Ringraziamenti
    1,003
    Ringraziato 492 volte in 330 Posts
    Predefinito

    Scusate se riassumo un pò, anche per capire la mia situazione:
    L'ultimo firmware samsung che ho flashato con ODIN è questo I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1 (prima metà di agosto, circa), e dopo averprovato la blumak sono tornato stock con tanto di triangle away che mi riportato a zero il counter e, quindi, OFFICIAL il telefono.
    Ora ho di nuovo su la blumak 2.1 , credo basata ancora su questa versione del firmware.
    La domanda è:
    se faccio un "Ripristino GS4 per assistenzasoft brick" come da thread, usando questo firmware per tornare stock...e stop, ovvero non aggiorno alle due versioni seguenti del mio ITV, non dovrei avere problemi con Knox, bootloader , ecc...
    Sto fermo lì con quel firmware, non aggiorno , e aspetto...
    A parte che mi trovo benissimo con la blumak, ma in caso di necessità di assistenza samsung potrei tornare "verginello" senza incorrere in spiacevoli inconvenienti con l'assistenza...se sono fermo con gli aggiornamenti a loro non gliene importa nulla.
    P.S. sempre che , in assistenza, non pensino bene di "farmi il favore" di aggiornare comunque e mi fregano così...
    Smartphone: Huawei Mate 20;

    Smartphone: Huawei P8Lite 2018;

    Se ti sono stato di aiuto clicca su "Thanks". Grazie....

  5. #203
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da csabato Visualizza il messaggio
    Scusate se riassumo un pò, anche per capire la mia situazione:
    L'ultimo firmware samsung che ho flashato con ODIN è questo I9505XXUBMGA_I9505ITVBMH1 (prima metà di agosto, circa), e dopo averprovato la blumak sono tornato stock con tanto di triangle away che mi riportato a zero il counter e, quindi, OFFICIAL il telefono.
    Ora ho di nuovo su la blumak 2.1 , credo basata ancora su questa versione del firmware.
    La domanda è:
    se faccio un "Ripristino GS4 per assistenzasoft brick" come da thread, usando questo firmware per tornare stock...e stop, ovvero non aggiorno alle due versioni seguenti del mio ITV, non dovrei avere problemi con Knox, bootloader , ecc...
    Sto fermo lì con quel firmware, non aggiorno , e aspetto...
    A parte che mi trovo benissimo con la blumak, ma in caso di necessità di assistenza samsung potrei tornare "verginello" senza incorrere in spiacevoli inconvenienti con l'assistenza...se sono fermo con gli aggiornamenti a loro non gliene importa nulla.
    P.S. sempre che , in assistenza, non pensino bene di "farmi il favore" di aggiornare comunque e mi fregano così...
    Si, se fai con mga non avrai problemi
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Anna per il post:

    csabato (24-09-13)

  7. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    107

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Miseria ho aggiornato! Pensavo di poter fare il root come con la versione prima ma...

    O meglio, da quello che ho capito posso farlo ma perdo la garanzia senza poterla ripristinare, giusto?

    Ma adesso, che avevo la vecchia versione con root, che ho aggiornato e perso il root, come sono a livello di garanzia?
    Perché triangle funziona solo con root no? Ma se volessi azzerare farei scattare l'altra cosa. Oppure con l'aggiornamento si è sistemato, avendo perso il root?

    Si, è stato il mio primo root, non vedo l'ora che risolvano per rootarlo di nuovo!!


    Inviato dal mio GT-I9505

  8. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fily1212 Visualizza il messaggio
    Miseria ho aggiornato! Pensavo di poter fare il root come con la versione prima ma...
    O meglio, da quello che ho capito posso farlo ma perdo la garanzia senza poterla ripristinare, giusto?
    Se hai aggiornato all'ultimo FW e lo status non era ufficiale la tua garanzia è persa definitivamente. Se fai il rooting per utilizzare triangle-away perdi lo status del Knox, non puoi mettere un FW precedente o se flashi un altro FW perdi comunque lo status del Knox.

    Mi spiace.

  9. #206
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 110 volte in 39 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    Non è credibile... In assistenza non potrebbero fare ripristino di firmware altrimenti.
    Non ho detto che non puoi flashare i firmware... lo puoi fare solo che a quanto pare il nuovo bootloader si accorge che non stai usando Kies (come non saprei dirtelo) e fa scattare il flag del Knox quindi ciao ciao garanzia ed eventuali future features. Almeno questo è quanto ho appreso leggendo qua e la sui forum.

  10. #207
    Administrator L'avatar di Anna


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    36,924

    Ringraziamenti
    1,959
    Ringraziato 14,518 volte in 9,621 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da StarKnight Visualizza il messaggio
    Non ho detto che non puoi flashare i firmware... lo puoi fare solo che a quanto pare il nuovo bootloader si accorge che non stai usando Kies (come non saprei dirtelo) e fa scattare il flag del Knox quindi ciao ciao garanzia ed eventuali future features. Almeno questo è quanto ho appreso leggendo qua e la sui forum.
    No, non credo sia così. E lo conferma anche DjeMBeY o come si chiama.... Però vediamo che succede...
    Sono un clown, e faccio collezione di attimi ....


    Sto guidando. (cit. DIEGUCCIO)

  11. #208
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JacOcaJ Visualizza il messaggio
    No, non credo sia così. E lo conferma anche DjeMBeY o come si chiama.... Però vediamo che succede...
    cosa dice DjeMBeY, e dove? Grazie.

  12. #209
    Senior Droid L'avatar di AlexGame


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    383
    Smartphone
    Samsung Galaxy S3 Neo

    Ringraziamenti
    81
    Ringraziato 43 volte in 39 Posts
    Predefinito

    non vorrei dire una cavolata ma...non è che in knox inseriscano un opzione nascosta di controlli remoti e registra tutti gli aggiornamenti che facciamo per poi salvarli sui loro server, e anche se noi sul nostro device resettiamo tutto, loro sanno tutte le modifiche effettuate come counter ecc...

  13. #210
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Bagheria (Palermo)
    Messaggi
    293
    Smartphone
    Pixel 2 XL

    Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexGame Visualizza il messaggio
    non vorrei dire una cavolata ma...non è che in knox inseriscano un opzione nascosta di controlli remoti e registra tutti gli aggiornamenti che facciamo per poi salvarli sui loro server, e anche se noi sul nostro device resettiamo tutto, loro sanno tutte le modifiche effettuate come counter ecc...
    Non sarebbe illegale una cosa del genere?

Pagina 21 di 257 primaprima ... 1119202122233171121 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy