CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 210 di 257 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,091 a 2,100 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2091
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wuby Visualizza il messaggio
    Cosi giusto per vedere la loro reazione sono un po perfido.. Pero forse è meglio se mi registro io e li pubblico io.. È giusto che mi prenda le mie responsabilità.
    wuby tu sai più cose sicuramente di me quindi si, se vuoi registrati e scrivi tu, nel caso ti appoggio e ti vengo a favore!

  2.  
  3. #2092
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Potrei sapere gentilmente se e possibile il downgrade da ml6 a mj7 (Vodafone)? Solo questo vi prego

  4. #2093
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AntonioGa Visualizza il messaggio
    Potrei sapere gentilmente se e possibile il downgrade da ml6 a mj7 (Vodafone)? Solo questo vi prego
    no è scritto proprio nel thread !

  5. #2094
    Senior Droid L'avatar di punkers


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    459

    Ringraziamenti
    580
    Ringraziato 78 volte in 47 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio

    Punker sinceramente mi sembra tutto esagerato quello che dici. Lo smartphone l'ho preso di seconda mano quindi come posso attivare la polizza kasko?
    Per il discorso delle associazioni può essere giusto, ma ora che fanno causa alla Samsung, si fanno i processi e compagnia bella è uscito l's8. L'unica risorsa che ci è rimasta è xda, speriamo riescono a resettare in counter!
    Come puoi attivare la poliza casko? Perche se prendi una macchina usata non puoi fare l'assicurazione dei cristalli perché è usata? Ovviamente se compri una macchina da 3000 euro la casko ne costa 500 paga fino a 1500 con 600 di franchigia non conviene. Stesso discorso sul telefono.

    Se poi è di prima o decina mano non conta nulla le cose da considerare sono:
    - valore del bene
    - costo della polizza
    - franchigia
    - valore max coperto

    Non conviene assicurare un telefono da 100 euro. Da 500 per me si.
    Ho appena comprato note 10.1 2014 costo circa 550 euro e l'ho assicurato per un costo di 24 euro anno copertura fino a 450 euro di danno franchigia di 30 euro.

    Poi l'assicurazione sui telefoni o tablet in italia è ancora un taboo pazienza. Io davo un consiglio per ovviare a knox e comunque avere assistenza in tutti i casi: caduta accidentale, furto ecc ecc

    Questo comunque è OT ci tenevo solo a spiegare il discorso perché a qualche utente potrebbe interessare visto che per ora non esistono altre soluzioni.


    Ps: paragonare "olio fritto" alle rom realizzate GRATUITAMENTE perdendoci molto del loro tempo da parte di molti sviluppatori mi pare offensivo. Io almeno su questo forum non ho visto rom non testate e collaudate prima di essere pubblicate. I telefoni vanno in assistenza per difetti di fabbrica più che per le rom modificate.
    LG G4
    Brick -Bootloop - In assistenza



    Samsung Galaxy S7 EDGE
    Work in Progress



    Samsung Galaxy Note 10.1 2014 P605
    Rooted - Rom Aosp

  6. #2095
    Androidiano VIP L'avatar di drumex


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Veneto
    Messaggi
    1,601
    Smartphone
    OnePlus 8T, Mi10T pro

    Ringraziamenti
    319
    Ringraziato 171 volte in 149 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.....
    ma si è capito se questo benedetto counter knox è un efuse (e quindi una protezione a livello hardware) o solo una protezione software?

  7. #2096
    Androidiano VIP L'avatar di Fuoritempo


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    3,071
    Smartphone
    (s2,s3,s4,Note 3) S7 Edge.

    Ringraziamenti
    377
    Ringraziato 769 volte in 579 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da drumex Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti.....
    ma si è capito se questo benedetto counter knox è un efuse (e quindi una protezione a livello hardware) o solo una protezione software?
    Sì, è un efuse.
    NOTE 3: Phronesis Rom Note 5 port v.6.1 LP 5.1.1



  8. #2097
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    sono un nuovo utente e mi trovo nella situazione BOOTLOADER 2 come indicato al primo post.
    Purtroppo appena collegato alla WIFI mi ha fatto l'aggiornamento a 4.3 con Knox 0x0 ed ora a quanto pare non posso installare Rom e Recovery senza alterare il Knox.

    Attualmente, ho fatto il ROOT con Vroot cinese 1.7.4 ed è andato a buon fine.

    Dato che voglio passare ad una Rom Custom + recovery,
    posso fare qualche test utile alla comunità prima di alterare il knox?

    Fatemi sapere

  9. #2098
    Baby Droid L'avatar di cloud4607


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Galaxy S IV (GT-I9505)

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io ho un i9505 con ultima rom no brand italia (ML6), e sono nella situazione BOOTLOADER 3 con knox e le 2 righe in piu. Sono riuscito a mettere la recovery custom TWRP e la rom dell'i9505 Google Play Edition senza problemi, e sia wifi che chiamate vanno perfettamente.
    Nella rom stock invece il wifi si bloccava e faceva i capricci (non so il motivo), passando alla custom rom il wifi va meglio di prima, e tutto funziona a dovere (ovviamente il counter KNOX è a 0x1, ma poco importa dato che il tel è di terza mano senza scontrino). Quindi se non vi interessa avere la garanzia (cosa alquanto improbabile) sappiate che potete flashare tutto.
    Unico difetto che all'avvio dice "kernel is not seandroid" in rosso, ma per il resto va a meraviglia.

    Scrivo solo per condividere la mia esperienza, e per comunicarvi che si può installare rom custom su bootloader dalla ML6 in poi. Non lapidatemi perfavore
    Samsung Galaxy S4 (GT-I9505):
    ROM: S4 Google Play Edition
    Versione Banda di Base: I9505XXUEML6

  10. #2099
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum. Spero di essere nel posto giusto e vi prego di essere clementi se commetto qualche errore di netiquette...
    Ho appena comprato un i9505 no brand e ne sono felicissimo. Vengo dal tedio dell'iphone 4 e sono molto interessato a fare un pochino di modding.
    Mi piacerebbe sapere cosa posso fare senza rischiare di invalidare la garanzia con il knox.
    Ho android 4.2.2 e bootloader XXUDMH6 e vorrei capire se appartiene al tipo 1 o al tipo 2 dei tre descritti nella prima pagina di questo thread. Per quello che ho capito il tipo uno comprende quelli fino alla XXUDMH1, mentre il tipo 2 quelli dalla XXUDMH8. Non sono sicuro ma a naso il mio bootloader finisce per 6 quindi sembrerebbe trovarsi nel mezzo tra i due gruppi...
    Di certo è una domanda sciocca, ma spero sappiate aiutarmi. Grazie!

  11. #2100
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    44
    Smartphone
    S7 Edge

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da neocronopio Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio nel forum. Spero di essere nel posto giusto e vi prego di essere clementi se commetto qualche errore di netiquette...
    Ho appena comprato un i9505 no brand e ne sono felicissimo. Vengo dal tedio dell'iphone 4 e sono molto interessato a fare un pochino di modding.
    Mi piacerebbe sapere cosa posso fare senza rischiare di invalidare la garanzia con il knox.
    Ho android 4.2.2 e bootloader XXUDMH6 e vorrei capire se appartiene al tipo 1 o al tipo 2 dei tre descritti nella prima pagina di questo thread. Per quello che ho capito il tipo uno comprende quelli fino alla XXUDMH1, mentre il tipo 2 quelli dalla XXUDMH8. Non sono sicuro ma a naso il mio bootloader finisce per 6 quindi sembrerebbe trovarsi nel mezzo tra i due gruppi...
    Di certo è una domanda sciocca, ma spero sappiate aiutarmi. Grazie!

    Vai in Download Mode Vol- /Tasto Home/Power e controlla se in alto a sx ti esce la scritta KnowWarrantly 0x0. Se non c'è puoi fare tutto.
    Per riavviare normalmente tieni premuto il tasto Power.
    Fai attenzione a non aggiornare il firmware 4.3 come erroneamente ho fatto io altrimenti non puoi più fare modding senza alterare il Knox

Pagina 210 di 257 primaprima ... 110160200208209210211212220 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy