CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 215 di 257 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,141 a 2,150 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2141
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    364

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 53 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SteNik Visualizza il messaggio
    Se non hai bootloader knox che cosa aggiorni a fare? Ci sono anche le rom identiche a quelle originali ma esenti knox.
    pensavo che i nuovi bootloader migliorassero anche la stabilità del telefono nelle sue funzioni di base... chiedevo per questo... tipo sul mio htc one è cosi... se invece sull's4 non cambia nulla allora lascio cosi ovviamente.
    Samsung S7 Edge Black Onyx 32gb

  2.  
  3. #2142
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Ti dirò, prima di passare alle 4.3 con Knox ho usato per un po' la Omega 4.3 con vecchio bootloader e senza Knox, e mi dava un sacco di problemi.
    Una volta tornato stock questi problemi sono spariti

  4. #2143
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Sono lontano dalle scene samsung da un bel po' e questa cosa del contatore knox (di cui ho letto) non mi è ancora chiara. O meglio. Mi pare di aver capito che una volta che knox è presente sul dispositivo non posso ne fare downgrade ne tanto meno installare una custom. Posso, invece, mettere la leaked della 4.4.2 da quello che ho capito, ver? Mio fratello mi ha chiesto di sbrandizzarglielo e eventualmente metter su la 4.4.2 (lui è un iphone incallito xD) e non vorrei far casini dato che poi il telefono potrebbe esser rivenduto se non gli va a genio
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  5. #2144
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Sono lontano dalle scene samsung da un bel po' e questa cosa del contatore knox (di cui ho letto) non mi è ancora chiara. O meglio. Mi pare di aver capito che una volta che knox è presente sul dispositivo non posso ne fare downgrade ne tanto meno installare una custom. Posso, invece, mettere la leaked della 4.4.2 da quello che ho capito, ver? Mio fratello mi ha chiesto di sbrandizzarglielo e eventualmente metter su la 4.4.2 (lui è un iphone incallito xD) e non vorrei far casini dato che poi il telefono potrebbe esser rivenduto se non gli va a genio
    Una volta che hai un bootloader con il contatore Knox attivo, esso verrà irreversibilmente (almeno per ora) flaggato da 0x0 a 0x1 se flashi tramite odin qualcosa che non sia un firmware ufficiale. Inoltre se hai già il nuovo bootloader non puoi neppure fare un downgrade a firmware con vecchio bootloader (cioè quasi tutti i fw stock 4.2).
    Per quanto riguarda l'installazione di una custom recovery e successivamente una custom rom, puoi farla ma ciò flaggherà Knox a 0x1 e ufficialmente perderai la garanzia. Ci sono casi di device riparati in garanzia anche con Knox a 0x1, ma lì dipende dal centro assistenza, quindi va anche a fortuna.

  6. #2145
    Androidiano VIP L'avatar di marcoar


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,032
    Smartphone
    Lenovo Moto Z- in attesa di

    Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 145 volte in 130 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andreacos92 Visualizza il messaggio
    Una volta che hai un bootloader con il contatore Knox attivo, esso verrà irreversibilmente (almeno per ora) flaggato da 0x0 a 0x1 se flashi tramite odin qualcosa che non sia un firmware ufficiale. Inoltre se hai già il nuovo bootloader non puoi neppure fare un downgrade a firmware con vecchio bootloader (cioè quasi tutti i fw stock 4.2).
    Per quanto riguarda l'installazione di una custom recovery e successivamente una custom rom, puoi farla ma ciò flaggherà Knox a 0x1 e ufficialmente perderai la garanzia. Ci sono casi di device riparati in garanzia anche con Knox a 0x1, ma lì dipende dal centro assistenza, quindi va anche a fortuna.
    Bene quindi posso sbrandizzarlo (firmware ufficiale) e posso metter la leaked (che è comunque "ufficiale")? Scusate le ovvietà
    Ti sono stato d'aiuto? Aiuta anche me, dammi un thanks

  7. #2146
    Senior Droid L'avatar di andreacos92


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    438

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 133 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcoar Visualizza il messaggio
    Bene quindi posso sbrandizzarlo (firmware ufficiale) e posso metter la leaked (che è comunque "ufficiale")? Scusate le ovvietà
    Esatto, sia la procedura di debrand sia il fw leaked non comportano l'aumento del counter poichè sono fw ufficiali
    Per entrambe le procedure ci sono i thread dedicati, nota che le ultime leaked portano un altro aggiornamento del bootloader, per cui non ti sarà possibile tornare indietro alla 4.3.
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-kies-ota.html
    https://www.androidiani.com/forum/mo...-firmware.html

  8. Il seguente Utente ha ringraziato andreacos92 per il post:

    marcoar (27-02-14)

  9. #2147
    Senior Droid L'avatar di cybern


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    395
    Smartphone
    Galaxy S2-S4-Note3-Note10.1

    Ringraziamenti
    150
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, io oggi ho installato la 4.4.2 tedesca con Odin. Ho provato ad installare il root di chinare sempre con Odin, però non mi sembra non sia rootato. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire se il cell è rootato e se i counter Knox si sono attivati. Grazie in anticipo

  10. #2148
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cybern Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io oggi ho installato la 4.4.2 tedesca con Odin. Ho provato ad installare il root di chinare sempre con Odin, però non mi sembra non sia rootato. Volevo sapere se qualcuno può aiutarmi a capire se il cell è rootato e se i counter Knox si sono attivati. Grazie in anticipo
    Domanda da porre in help modding....inizia a controllare in download mode le scritte relative a knkx e riporta il risultato(nel thread help modding) e poi usa root checker

  11. #2149
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Taranto e Provincia
    Messaggi
    394
    Smartphone
    Galaxy S2, S3, Note 2

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Ragazzi volevo un aiuto, ho su la rom Omega v24 4.4 con vecchio bootloader, poiché sto avendo problemi con la parte modem il telefono una volta squilla ed un altra no, nonostante sia passato da un modem della 4.3 a 4.4 e rispettivi ril. Posso fare un downgrade dalla attuale, mettendo dapprima una rom ufficiale 4.2 o 4.3 senza knox e rifare il root e cwm senza perdere il vecchio bootloader. Grazie.


    Mi rispondo da solo, se può servire a qualcuno ....... si può fare se avete il vecchio bootloader come ce l'ho io :-)
    Ultima modifica di robert65; 01-03-14 alle 20:00

  12. #2150
    Senior Droid L'avatar di Andrinez


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    eeeh sapessi quanti!

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 19 volte in 14 Posts
    Predefinito

    E se il mio contatore knox mi da 0x30? Forse è normale che sono ancora fermo alla 4.2.2 ...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    e spingi il tastino.... eddai suu!!
    Samsung Galaxy TMNote2

    Galaxy S Plus HTC Sensation
    Galaxy Note Galaxy S 3
    Nexus S Nexus 4
    Motorola Razr Galaxy Note 2
    Galaxy S 2

Pagina 215 di 257 primaprima ... 115165205213214215216217225 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy