CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 220 di 257 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,191 a 2,200 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2191
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Brave Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti da parecchio tempo ho abbandonato le rom stock "Luglio" per le rom GE ora mi trovo in questa situazione
    Allegato 105657 e se non sbaglio dovrei avere ancora il caro vecchio bootloader senza Knox ora è giunto il momento di vendere il buon caro GS4 e vorrei ripristinare la la situazione ottimale per la rom stock ovvero l'ultima disponibile pre KNOX con counter azzerati per garantire a chi compra la garanzia e e la possibilità di scegliere in autonomia se moddare o restare stock.
    Quali passi dovrò seguire? quale è l'ultima roma pre-knox?
    grazie in anticip per i consigli che vorrete darmi .
    Hai ancora il vecchio bootloader.....per le altre info devi chiedere in help modding

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    francy72 (20-03-14)

  3.  
  4. #2192
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    141
    Smartphone
    note 10.1 s5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    salve ...stamattina vedendo su sam firmware ho visto che è uscita la versione 4.4.2 per i brand tim ..dato che il mio è un no brand gia aggiornato alla 4.4.2 , se decido di mettere questa tim perdo la garanzia ? knox va in funzione? e ultima cosa dopo posso tornare alla mia no brand? grazie mille

  5. #2193
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da francy72 Visualizza il messaggio
    salve ...stamattina vedendo su sam firmware ho visto che è uscita la versione 4.4.2 per i brand tim ..dato che il mio è un no brand gia aggiornato alla 4.4.2 , se decido di mettere questa tim perdo la garanzia ? knox va in funzione? e ultima cosa dopo posso tornare alla mia no brand? grazie mille
    il knox non si attiva flashando firmware ufficiali....puoi mettere la tim e poi tornare alla no brand...per le procedure ti rimando al thread help modding

  6. #2194
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti..ho un piccolo problema..per sbaglio (per colpa di quella fastidiosissima finestra di aggiornamento) ho aggiornato a 4.4..ora é molto scattoso e ha diversi bug..volevo tornare alla 4.3 ma mi sembra di capire che non posso passare con odin a 4.3 uffuciale senza far danni..é cosí? Mi sono un pó confuso le idee..il mio s4 dovrebbe essere portoghese credo..c'é qualche app che riesca a dirmelo? Grazie a chiunque volesse darmi aiuto..

  7. #2195
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti..ho un piccolo problema..per sbaglio (per colpa di quella fastidiosissima finestra di aggiornamento) ho aggiornato a 4.4..ora é molto scattoso e ha diversi bug..volevo tornare alla 4.3 ma mi sembra di capire che non posso passare con odin a 4.3 uffuciale senza far danni..é cosí? Mi sono un pó confuso le idee..il mio s4 dovrebbe essere portoghese credo..c'é qualche app che riesca a dirmelo? Grazie a chiunque volesse darmi aiuto..
    digita *#1234# e riporta il risultato oppure collegalo a kies e leggi le ultime 3 lettere alla fine del firmware...non puoi mettere il firmware 4.3 ti si attiverebbe il counter knox e non ti funzionerebbe la parte telefonica....prova a fare un full wipe(salvati tutto) e magari leggi il thread post aggiornamento per avere qualche consiglio in più

  8. #2196
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Grazie mille per la risposta..scusami se lo dico ma..che pa***! maledizione..pensavo che potessi farlo..e invece..comunque c'é un app o un programma che agisca come un nandroid backup? Non vorrei salvare le cose singolarmente..il risultato é questo:
    Ap:19505xxufnb9
    Cp:uguale a quello sopra
    Csc:credo non serva..ma se serve ditelo..
    Ultima modifica di dani9; 20-03-14 alle 11:52

  9. #2197
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta..scusami se lo dico ma..che pa***! maledizione..pensavo che potessi farlo..e invece..comunque c'é un app o un programma che agisca come un nandroid backup? Non vorrei salvare le cose singolarmente..il risultato é questo:
    Ap:19505xxufnb9
    Cp:uguale a quello sopra
    Csc:credo non serva..ma se serve ditelo..
    si in realtà serve anche il csc altrimenti non si capisce la provenienza.............per il backup nel forum ci sono molte discussioni gia aperte da cui puoi prendere spunto...se ti serve salvare le app e i relativi dati usa helium(la guida è sempre sul forum)anche se io consiglio un installazione pulita e ex novo

  10. #2198
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la risposta..scusami se lo dico ma..che pa***! maledizione..pensavo che potessi farlo..e invece..comunque c'é un app o un programma che agisca come un nandroid backup? Non vorrei salvare le cose singolarmente..il risultato é questo:
    Ap:19505xxufnb9
    Cp:uguale a quello sopra
    Csc:credo non serva..ma se serve ditelo..
    si in realtà serve anche il csc altrimenti non si capisce la provenienza.............per il backup nel forum ci sono molte discussioni gia aperte da cui puoi prendere spunto...se ti serve salvare le app e i relativi dati usa helium(la guida è sempre sul forum)anche se io consiglio un installazione pulita e ex novo

  11. #2199
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Csc:19505oxxfnb2

    Uff..cercheró di risolvere in qualche modo..

  12. #2200
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dani9 Visualizza il messaggio
    Csc:19505oxxfnb2

    Uff..cercheró di risolvere in qualche modo..
    dovrebbe essere questo Firmwares | SamMobile | Page 3

Pagina 220 di 257 primaprima ... 120170210218219220221222230 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy