CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 222 di 257 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,211 a 2,220 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2211
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    142

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao scusa una domanda sciocca io ho un s4 4.4.2 kit kat ho i permessi di root ma il bootloader bloccato come faccio ad installare custom rom?
    cordiali saluti

  2.  
  3. #2212
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stereojack Visualizza il messaggio
    ciao scusa una domanda sciocca io ho un s4 4.4.2 kit kat ho i permessi di root ma il bootloader bloccato come faccio ad installare custom rom?
    cordiali saluti
    Per poter flashare devi mettere anche il kernel non bastano i soli permessi di root per maggiori info chiedi in help modding

    Edit:ho appena letto che hai chiesto anche help modding il cross posting è vietato
    Ultima modifica di Misterx86; 25-03-14 alle 17:08

  4. #2213
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi... torno dopo un lungo periodo di astinenza causa trasloco e solite lunghissime attese per allaccio ADSL Telecom..

    Sono rimasto con una XXUAME2 ufficiale no brand sul mio S4... e a quanto vedo potrebbe anche essere un bene!

    Voi cosa mi consigliate di fare? Aggiorno tranquillo e passo anch'io al KNOX o mi conviene tenerlo così e andare di custom in custom? A quanto pare se upgrado all'ultima stock mi scordo le custom.. e questo non è un bene dato che ho questo PDA solo per le cutom ROM.....
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  5. #2214
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi... torno dopo un lungo periodo di astinenza causa trasloco e solite lunghissime attese per allaccio ADSL Telecom..

    Sono rimasto con una XXUAME2 ufficiale no brand sul mio S4... e a quanto vedo potrebbe anche essere un bene!

    Voi cosa mi consigliate di fare? Aggiorno tranquillo e passo anch'io al KNOX o mi conviene tenerlo così e andare di custom in custom? A quanto pare se upgrado all'ultima stock mi scordo le custom.. e questo non è un bene dato che ho questo PDA solo per le cutom ROM.....
    È una scelta personale....se hai voglia fi fare modding evita l'aggiornamento se invece preferisci rimanere stock aggiorni.....anche dopo aver aggiornato alla 4.4 hai la possibilità di fare modding la differenza sta nel fatto che se fai modding con un firmware 4.3 o superiore flagghi il knox perdendo la garanzia

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Ciko84xp (28-03-14)

  7. #2215
    Senior Droid L'avatar di armando988


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    728
    Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

    Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    È una scelta personale....se hai voglia fi fare modding evita l'aggiornamento se invece preferisci rimanere stock aggiorni.....anche dopo aver aggiornato alla 4.4 hai la possibilità di fare modding la differenza sta nel fatto che se fai modding con un firmware 4.3 o superiore flagghi il knox perdendo la garanzia
    scusate la mia ignoranza..ma il bootloader del firmware 4.4.2 è diverso da quello del 4.3?ho flashato il firmware italiano 4.4.2,se volessi fare il downgrade a 4.3 flaggherei knox o la cosa è limitata solo a firmware antecedenti a 4.3?grazie..
    HTC ONE

    GALAXY S4

  8. #2216
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza..ma il bootloader del firmware 4.4.2 è diverso da quello del 4.3?ho flashato il firmware italiano 4.4.2,se volessi fare il downgrade a 4.3 flaggherei knox o la cosa è limitata solo a firmware antecedenti a 4.3?grazie..
    Si sono diversi e non puoi lassare da una 4.4 a una 4.3

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    armando988 (28-03-14)

  10. #2217
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Grazie per le info Misterx86... a questo punto resto ancora un po su Android 4.2.x anche perché a breve scadrà la garanzia e allora farò un po come mi pare. A dirla tutta non mi piace per niente la scelta di impedire con la forza il downgrade.. ormai si è perso di vista il motivo per il quale nacque il S.O. Android... altro che Linux.. qua siamo tornati all'epoca di WinMob 6.x.x

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  11. #2218
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    453

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Grazie per le info Misterx86... a questo punto resto ancora un po su Android 4.2.x anche perché a breve scadrà la garanzia e allora farò un po come mi pare. A dirla tutta non mi piace per niente la scelta di impedire con la forza il downgrade.. ormai si è perso di vista il motivo per il quale nacque il S.O. Android... altro che Linux.. qua siamo tornati all'epoca di WinMob 6.x.x

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Guarda che la garanzia e di 2 anni... Quindi nn credo che ti stia per scadere... ;-)

  12. #2219
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ah si? La garanzia Samsung è di 2 anni? Non sapevo... il programma Samsung Exclusive dura un anno quindi davo per scontato che anche la garanzia fosse uguale... cmq buono a sapersi... thnx

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  13. #2220
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    305

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 47 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Sì 2 anni, 1 solo se lo acquisti con fattura non da privato.

Pagina 222 di 257 primaprima ... 122172212220221222223224232 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy