CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 223 di 257 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,221 a 2,230 su 2564
Discussione:

[ATTENZIONE: NUOVI FIRMWARE] Impossibile il downgrade e il reset del counter KNOX

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2221
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    374

    Ringraziamenti
    198
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ma quindi io che l'ho preso dagli stockisti ho solo un anno di garanzia??

  2.  
  3. #2222
    Senior Droid L'avatar di Jeriko87


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    MB
    Messaggi
    455
    Smartphone
    OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    149
    Ringraziato 16 volte in 15 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DavideAma Visualizza il messaggio
    ma quindi io che l'ho preso dagli stockisti ho solo un anno di garanzia??
    No,la garanzia e sempre di due anni,che sia stockisti o altro..

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Jeriko87 per il post:

    DavideAma (31-03-14)

  5. #2223
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un piccolo aiuto per favore... avevo un bel Samsung S4 I9505 con il vecchio bootloader senza KNOX e volevo aggiornarlo alla MGA sempre senza KNOX e poi andare di custom... ma la sorte ha deciso che così non sarebbe stato perché ho scaricato il fw MGA (CSC MH1) ma il nome del .tar era falsato (nome giusto ma immagine del fw sbagliata) e mi sono ritrovato con un fw MHB nuovo di zecca... In QUESTO 3d, alle ultime pagine l'epilogo della vicenda...

    Fatto il preambolo, considerando che il KNOX al momento è 0x0 quindi ancora in garanzia fondamentalmente... e calcolando che vivo per le ROM Cutom motivo per il quale acquisto questi device da oltre 8 anni ormai... volevo sapere questo:
    1) E' possibile tornare indietro? Domanda stupida ma spero sempre che qualcuno mi dica di si...
    2) Che tipo di bootloader ho? Credo il secondo ma sono nel panico e ho bisogno che qualcuno mi dia conferme...
    3) Con questo bootloader è possibile andare di custom con la classica procedura ROOT+CWM+ROMCustom SENZA flaggare nulla di irreversibile? KNOX compreso?
    4) In caso decidessi di fare comunque il passo... c'è qualche metodo alternativo che non intacchi la garanzia? O quantomeno sia reversibile come il vecchio bootloader?

    Scusate la valanga di domande.. ma mettetevi nei miei panni e capirete...!!!
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  6. #2224
    Miglior Moderatore del forum L'avatar di dieguccio


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    ......in riva al mare
    Messaggi
    58,291
    Smartphone
    GalaxyS2-GalaxyS3-GalaxyS5

    Ringraziamenti
    1,032
    Ringraziato 15,788 volte in 12,471 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ciko84xp Visualizza il messaggio
    Ragazzi un piccolo aiuto per favore... avevo un bel Samsung S4 I9505 con il vecchio bootloader senza KNOX e volevo aggiornarlo alla MGA sempre senza KNOX e poi andare di custom... ma la sorte ha deciso che così non sarebbe stato perché ho scaricato il fw MGA (CSC MH1) ma il nome del .tar era falsato (nome giusto ma immagine del fw sbagliata) e mi sono ritrovato con un fw MHB nuovo di zecca... In QUESTO 3d, alle ultime pagine l'epilogo della vicenda...

    Fatto il preambolo, considerando che il KNOX al momento è 0x0 quindi ancora in garanzia fondamentalmente... e calcolando che vivo per le ROM Cutom motivo per il quale acquisto questi device da oltre 8 anni ormai... volevo sapere questo:
    1) E' possibile tornare indietro? Domanda stupida ma spero sempre che qualcuno mi dica di si...
    2) Che tipo di bootloader ho? Credo il secondo ma sono nel panico e ho bisogno che qualcuno mi dia conferme...
    3) Con questo bootloader è possibile andare di custom con la classica procedura ROOT+CWM+ROMCustom SENZA flaggare nulla di irreversibile? KNOX compreso?
    4) In caso decidessi di fare comunque il passo... c'è qualche metodo alternativo che non intacchi la garanzia? O quantomeno sia reversibile come il vecchio bootloader?

    Scusate la valanga di domande.. ma mettetevi nei miei panni e capirete...!!!
    1)no, purtroppo
    2)secondo o terzo che sia, il Knox è presente e non cancellabile o resettabile
    3)puoi fare modding come prima, ma il Knox verrà flaggato e non è reversibile, quindi andato per sempre
    4)no

  7. #2225
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    167
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4, Tab S 10.5"

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    io ho questa situazione:
    4.3 Jelly Bean con solo il root

    PRODUCT NAME: GT-I9505
    CURRENT BINARY: Samsung Official
    SYSTEM STATUS: Custom
    KNOX KERNEL LOCK: 0X0
    KNOX WARRANTY VOID: 0X0
    CSB-CONFIG-LSB: 0X30
    write protection: Enable
    eMMC BURST MODE enabled


    ho effettuato solo il root al firmware originale I9505XXUEMK8 polacco.

    per passare a KitKat italiano basta flashare il file con odin o devo fare attenzione al KNOX?

  8. #2226
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma scusa come hai fatto a rootare senza flaggare KNOX? o_0 Cmq da quanto ho letto in giro i fw stock no flaggano i contatori KNOX... ma ODIN e KNOX non vanno molto d'accordo perciò fossi in te aggiornerei via OTA o via Kies per andare tranquillo...

    Edit: Dimenticavo di chiedere.. dato che ormai il danno è fatto e per andare di custom devo per forza flaggare KNOX... che senso ha rimanere con la stock MHB? Se passo a KitKat non cambia nulla giusto? Almeno intanto che decido se flaggare lo tengo aggiornato... giusto?

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Ciko84xp; 01-04-14 alle 20:10
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  9. #2227
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciko84xp c'é proprio una procedura nella sezione modding che spiega come usando un programma cinese SOLO nella versione 4.3 del firmware si puó rootare senza flaggare il KNOX...comunque quello che leggi,come mi sono meravigliato io,é sbagliato..perché non lo flaggano solo passando magaro da una 4.3 a una 4.3 o 4.4.2 a 4.4.2 magari di diversi paesi,ma giá con un downgrade flagghi,quindi tanto vale aggiornare via ota..visto che come hai detto tu non vanno d'accordo..e con qualche piccolo errore potrebbe flaggarti il KNOX per cavolate..

    PS: dopo l'aggiornamento a 4.4.2 anche voi notato un rallentamento nella visualizzazzione delle conversazioni sms? Oppure nell'apertura della galleria? Ho notato anche un consumo eccessivo della batteria..dite che se faccio un backup con kies o mobogenie e poi faccio i wipe da recovery e riprendo il backup i problemi si risolvono? O magari sono proprio bug del firmware?
    Ultima modifica di dani9; 01-04-14 alle 20:12

  10. #2228
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora ricapitolando... ho editato il post su per sapere se cambia qualcosa se aggiorno alla 4.4 ma come giustamente dici tu poi non potrei più usufruire di questo programma cinese che mi fa rootare senza flag...

    L'alternativa sarebbe di aggiornare all'ultima 4.3 e provare questo prog cinese.. anche se la cosa è limitata al root ti si aprono comunque tantissime alternative per smanettare...

    Allora farò così... intanto che decido se flaggare o meno.

    Quindi il flag parte anche tra rom stock? Che macello che hanno fatto... mah..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

  11. #2229
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    321

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 22 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Si era quello che volevo fare io..con il root puoi fare tantissime cose,alla fine la 4.3 va stupenda..che senso ha passare in custom? Dai abbiamo un s4! Non un galaxy next..ancora per l'overclock e via dicendo potete anche aspettare..io il giorno prima che mi ero deciso a rootare...TAC! La fastiodissima finestra di "aggiorna e rimanda di 3 ore" mi ha fregato..facendomici premere accidentalmente..e cosí mi sono ritrovato fregato..

  12. #2230
    Androidiano L'avatar di Ciko84xp


    Registrato dal
    Aug 2011
    Località
    Rossano (CS)
    Messaggi
    112
    Smartphone
    Kaiser; TouchPro2; HD2; S2; S4

    Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Almeno tu puoi dare la colpa avte stesso... io ho scaricato un fw 4.2 ma il .tar era falsato (nome giusto ma immagine interna sbagliata).. flasho.. e mi ritrovo con una 4.3... ma che ci vuoi fare.. capita... cmq credo che proverò sto prog cinese... chissà se dopo il root riesco a infilarci un modem più performante evitando il KNOX..

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Finché va quel tanto che basta... non toccare altro, altrimenti si guasta!!!

Pagina 223 di 257 primaprima ... 123173213221222223224225233 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy